Oggi è 28/11/2024, 20:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Chicago bulls vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Chicago bulls vs Boston Celtics
J.Green for 3! :clap2 73-81

poi però solo 1/2 ai tl di Pierce per noi, parziale di 1-8 e 74-89 a 7'45" dalla fine :evil: :evil: :evil:

-----------------------------------------------

Immagine

19/12/2012, 5:01
Profilo
History of team

il parziale diventa addirittura 2-14 e 75-95 a 5' dalla fine. Andata... :?
PS Sembreremmo noi anche stanotte quelli in btb :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine

19/12/2012, 5:05
Profilo
History of team

altra imbarcata.

teniamo duro in attesa di tempi migliori! :heart

19/12/2012, 5:06
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
altra imbarcata.

... e ci dice bene che Brooklyn, Phila e indiana sono in difficoltà...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

19/12/2012, 5:12
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
altra imbarcata.

+1

Immagine

19/12/2012, 5:12
Profilo
History of team

Tra l'altro, tiriamo abbastanza bene, ci stiamo difendendo a rimbalzo e perdiamo pochi palloni. Basterebbe una folata di vento a nostro favore e riusciremmo a portarla a casa

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

19/12/2012, 5:15
Profilo
History of team

Nei 5' di garbage time riduciamo lo scarto e finisce 89-100. Fino al 67-70 a 2' da fine 3'q. eravamo in partita, poi un incredibile 8-25 in 9' ha chiuso ogni possibilita'. :?
12-12 il record (avevamo mancato il 10-10... :? ) e domani si replica con i cavs :roll:

Va beh, sempre e comunque

Let's go Celtics!!! :heart :heart :heart

Immagine

19/12/2012, 5:25
Profilo
Star

Chiaro il nostro momento no e forse è un bene che sia adesso. Però non bisogna trovare solo scusanti: per esempio i bulls mi sono parsi davvero niente di particolare, con due giocatori (non me ne voglia il nostro connazionale) come Belinelli e Noah che per il mio personale parere non sarebbero nel quintetto di nessun altra squadra candidata ai play off. Noi dobbiamo lavorare davvero tanto con i nuovi elementi e con Bass (che a me però piace nel complesso e non lo vorrei tradare).
Il comportamento di Nate Robinson nell'ultimo quarto davvero brutto, capisco che lui il pagliaccio lo fa sempre un pò, ma quando vinci di 20 a 5 minuti dalla fine un professionista deve sapersi trattenere.
Mettiamoci sotto per dare segnali già prima della fine dell'anno!

19/12/2012, 5:32
Profilo
History of team

sarò fissato con l'aspetto psicologico (io lo ritengo essenziale in una squadra altrimenti unp come mourinho sarebbe veramente poca cosa) ma la domanda che io mi pongo è la seguente: come mai siamo così molli (come ha detto deep)?
sono tutti in attesa di una trade? ma questo non giustifica l'atteggiamento di bass e lee che anzi dovrebbero farsi in quattro per far capire che è un errore tradarli.
stanno aspettando che si superi l'ASG per cominciare a fare sul serio? è vero che quest'anno il campionato non sembra avere squadre imbattibili (le migliori hanno record non da fantascienza compresa OKL) ma il 12-12 comincia a preoccuparmi perchè qualificarci ai PO da ottavi è puro suicidio (non avere il vantaggio del campo ci costringerebbe sin dalla prima sfida a rincorrere e magari andare a gara 7 e con la squadra aged che ci ritroviamo non è proprio il massimo)
stiamo aspettando la sferzata di energia che potrebbe dare bradley? brad probabilmente impiegherà tutta la RS per tornare a buoni livelli agonistici dopo l'infortunio e comunque se aspettiamo lui o il nuovo acquisto per fare sul serio siamo messi male
la squadra è composta da gente che dovrebbe avere motivazioni in eccesso e invece se togliamo KG,PP e RR che fanno sempre o quasi ciò che ci si aspetta da loro, gli altri sono ben poca cosa (non sulla carta: ho già detto che per qualità media è una squadra che supera quelle che io ricordo comprese quelle dei titoli anche se manca di un play di riserva e di un centro vero): terry fa rimpiangere e non poco ray, lee dopo le prime apparizioni superbe sembra in piena involuzione (benino stasera), green ha cominciato a segnare con continuità ma il suo apporto in difesa e in generale il suo approccio alla partita sembra quello solito, barbosa se ne sta sempre a riscaldare il posteriore, wilcox che pure mi sembra mentalmente uno giusto si accontenta di ciò che gli serve Rondo senza metterci troppo del suo, i limiti di bass li conosciamo, collins.... (abbiamo già avuto un numero 4), il solo sully sembra sbattersi a dovere e lo testimoniano i falli a carico e i rimbalzi presi in ogni partita.
serve una sterzata improvvisa e deve venire da doc in primis e dai veterani poi: costringere i soggetti sopracitati a stare un pò in ginocchio sui ceci secchi non farebbe male

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

19/12/2012, 6:33
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
sarò fissato con l'aspetto psicologico (io lo ritengo essenziale in una squadra altrimenti unp come mourinho sarebbe veramente poca cosa) ma la domanda che io mi pongo è la seguente: come mai siamo così molli (come ha detto deep)?
sono tutti in attesa di una trade? ma questo non giustifica l'atteggiamento di bass e lee che anzi dovrebbero farsi in quattro per far capire che è un errore tradarli.
stanno aspettando che si superi l'ASG per cominciare a fare sul serio? è vero che quest'anno il campionato non sembra avere squadre imbattibili (le migliori hanno record non da fantascienza compresa OKL) ma il 12-12 comincia a preoccuparmi perchè qualificarci ai PO da ottavi è puro suicidio (non avere il vantaggio del campo ci costringerebbe sin dalla prima sfida a rincorrere e magari andare a gara 7 e con la squadra aged che ci ritroviamo non è proprio il massimo)

E' vero che siamo ottavi e che le prestazioni stanno lasciando a desiderare per ora, ma siamo comunque a 2 L dalla quarta (proprio i bulls che ora sono 14-10 invece che 12-12 come noi) e che abbiamo giocato 24 partite su 82, meno di un terzo, quindi direi che e' un po' presto per temere davvero che finiremo ottavi ... ;)

Immagine

19/12/2012, 9:27
Profilo
Hall of fame

può darsi che sia buona cosa che pierce tenga un discorso di Natale a porte chiuse.
credo che sia un bene per la squadra. anche perchè il trucchetto di doc che mezzo stampa sgrida la squadra per motivarla te lo puoi giocare una o due volte a stagione.
ora serve che i veterani alzino la voce e richiamino ai loro doveri gli altri.
con un piccolo, ma davvero grande accorgimento: alzare la voce con gente come green e wilcox è una pura sciocchezza. molte volte, io in primis, mi dimentico il tipo di intervento che hanno subito. nelle settimane successive l'intervento enrtambi non riuscivano a camminare e di fatto hanno dovuto reimparare. il solo fatto che siano giocatori da NBA ha del miracoloso.
sfortuna vuole che giochino nei celtics e qui non basta essere giocatori da NBA.
quello che si può richiedere a loro è di usare a pieno il loro QI cestistico: laddove il fisico non può fisiologicamente supportarti, usa l'intelligenza e gestisci le tue energie in fasi cruciali della partita.
non è il migliore dei periodi e tolto l'anno dell'anello di questi tempi non abbiamo mai spiccato il volo. gennaio, vuoi per il suo posizionamento nel calendario di RS e vuoi per la quantità di gare che disputeremo, è il giro di boa.
after january, unleash some f***ing hell !!!

19/12/2012, 10:34
Profilo
A legend

Dopo la sconfitta con gli Spurs si è detto di aspettare e dopo quella di oggi le cose non cambiano, certo una reazione sarebbe gradita ma è chiaro che ora non ne abbiamo quindi speriamo di uscire da questo momento di difficoltà il prima possibile, inoltre non credo che i nostri aspettino una eventuale trade per convincersi dei loro mezzi, perché se fosse cosi i PO li vediamo giocare ad altri

19/12/2012, 12:39
Profilo
Sixth Man

Bhè io Noah (lo odio, ma è un altro discorso...) in questi Celtics non lo vedrei come un peggioramento (tolto Kg gli altri gli sono inferiori lì sotto)

Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa

19/12/2012, 14:36
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
non è il migliore dei periodi e tolto l'anno dell'anello di questi tempi non abbiamo mai spiccato il volo.

In realtà nel 2008/09 la partenza fu ancora migliore del 2007/08 e anche nel 2010/11 partimmo abbastanza bene, poi il classico passaggio a vuoto lo avevamo ai primi di gennaio, ma, anche se per ragioni diverse e imprevedibili, sono state stagioni concluse peggio delle 2 (2009/10 e 2011/12 dove però ancora avevamo da cominciare di questi tempi :mrgreen: ) in cui eravamo partiti male e avevamo avuto vari periodi come questo... :o
PS La partenza in RS e' importante, ma puo' essere fuorviante per il risultato finale... ;)

Immagine

19/12/2012, 19:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4