Oggi è 16/11/2024, 8:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
è il nuovo centro :lol:

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD

12/12/2012, 11:55
Profilo
MVP

Love incerto sulla sua permanenza ai T’Wolves

Mer. 12/12/2012 – 08:59 – L’ala sta avendo dei problemi con la società che gli avrebbe imputato di non essere una Star in grado di portare la squadra ai playoff. Kevin Love da parte sua avrebbe risposto che da parte della franchigia non è arrivato un grande supporto a livello di costruzione di roster e che non sembra ci sia un piano alla base della costruzione visto che ogni estate in spogliatoio arrivano sempre giocatori nuovi.

Il 24enne ha firmato la scorsa estate un contratto quadriennale da 62 milioni di dollari con Minnesota, lontano dagli 80 milioni per 5 anni (il massimo salariale) che avrebbe potuto firmare.

Fonte: Realgm.com

BOSTON IS A BROTHERHOOD

12/12/2012, 13:25
Profilo
MVP

http://espn.go.com/nba/tradeMachine
Un aggeggino niente male :irishsh:

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

16/12/2012, 11:59
Profilo
History of team

Roy ha scritto:
http://espn.go.com/nba/tradeMachine
Un aggeggino niente male :irishsh:

Ho sempre avuto il forte sospetto che il 90% dei rumours NBA derivino da questo gioco. :tea

Immagine

16/12/2012, 21:25
Profilo
History of team

sono andato sul sito della trade machine: come mai danno bass non tradabile?

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

16/12/2012, 22:43
Profilo
Amministratore

rajondivivre ha scritto:

Lui e Green non lo saranno fino al 15.01.13.

Cya

17/12/2012, 4:43
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
rajondivivre ha scritto:

Lui e Green non lo saranno fino al 15.01.13.

Cya

Daniele l'aveva gia' scritto altre volte...
Sei stato poco attento rajondivivre...
:lol3 :lol3 :lol3

Immagine

18/12/2012, 21:04
Profilo
History of team

So che sto per scrivere una cosa che potrebbe sembrare assurda e contraddittoria, ma ho letto che Chicago starebbe per tagliare KryptoNate. Consierando che prende due euri, pur con tutti i suoi difetti, non sarebbe meglio di Lee?

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

19/12/2012, 23:25
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
So che sto per scrivere una cosa che potrebbe sembrare assurda e contraddittoria, ma ho letto che Chicago starebbe per tagliare KryptoNate. Consierando che prende due euri, pur con tutti i suoi difetti, non sarebbe meglio di Lee?

Il problema però è chi si prende questo Lee.

Ha un contratto lunghetto e quindi verrebbe preso solo da qualche suo estimatore. Ma mi chiedo ce ne sono oggi nella lega dopo questi due pessimi mesi coi Celtics? Qualche giorno fa su Red's army leggevo proprio una considerazione simile che andava anche oltre. Se Avery nel breve periodo tornerà con Terry dalla panca e Lee a giocare spiccioli, chi mai se lo prenderà?

Mistero buffo. :o

20/12/2012, 0:06
Profilo WWW
Amministratore

Leggo ora la notizia nelle news riportata da Fraz e francamente mi ha stupito, anche perché non avevo letto nulla in merito. Se di primo acchito mi sembra intrigante, ad un'analisi più approfondita mi sembra un semplice tentativo di rimescolare le carte.

Bah, non so che pensare, se non che non cercherei questo tipo di trade, ma mi dirigerei su un lungo di valore.

Cya

20/12/2012, 0:38
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Leggo ora la notizia nelle news riportata da Fraz e francamente mi ha stupito, anche perché non avevo letto nulla in merito. Se di primo acchito mi sembra intrigante, ad un'analisi più approfondita mi sembra un semplice tentativo di rimescolare le carte.

Bah, non so che pensare, se non che non cercherei questo tipo di trade, ma mi dirigerei su un lungo di valore.

Cya

No, io non parlo di trade tra i due: se Nate è tagliato, io lo firmerei di corsa, perché in fondo ne conosciamo pregi e difetti (come per Delonte West). E Nate è uno cha fa gruppo ed ha lasciato parecchi amici. Traderei Lee e Bass e l'Inutile 98 (è DAVVERO inutile: non puoi giocartelo neppure al Lotto o alla Tombola Natalizia... :lol: :lol: :lol: ) per arrivare in primis al Centrone. Credo, però, che se arrivassimo a Gortat, potremmo anche cercare un altro play, oltre a riprenderci Nate. Melius est abundare quam deficere (custodibus oppugnandis: :doc: :doc: :doc: si dirà così? :metal :metal :metal )

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

20/12/2012, 3:05
Profilo
MVP

Io limiterei la scelta ad un centro titolare, aggiungerebbe peso senza sconvolgere la squadra e KG tornerebbe ala grande.

Fra Al Jefferson (15mln) e Gortat (7,3mln) (anche Mozgov (3,1mln)/Koufos (3mln) andrebbero benissimo), preferirei Al, che è un vecchio Celtic e mi sembra, non di molto, superiore al polacco.

Dipende, però, dal prezzo:
Bass/Wilcox: con l'arrivo di un lungo sono tranquillamente cedibili.
Lee: col ritorno di Bradley diventa un sovrappiù di cui possiamo fare a meno.
Barbosa: stesso discorso fatto per Lee.
Green: è il nostro unico sostituto per Pierce, ma se sostituito con una ala piccola passabile può tranquillamente rientrare nella trade.
Jet: dovrà idealmente guidare la panca e la sua esperienza ai PO ci farebbe molto utile: salvo che per pezzi pregiati non lo farei partire.
Bradley/Sullinger: li lascerei a Boston, certi talenti con la squadra in ricostruzione non li vorrei veder partire.
Gli altri sono filler salariali.

In sostanza per Jefferson/Gortat ecc. metterei sul piatto scelte future, Green/Bass/Lee/Wilcox/Barbosa + Melo/Collins/Joseph

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

20/12/2012, 11:40
Profilo
MVP

mi stupisce il fatto che i Bulls vogliano tagliare Nate... :shock:

BOSTON IS A BROTHERHOOD

20/12/2012, 11:48
Profilo
Sixth Man

io ancora mi chiedo perchè non abbiamo firmato OJ Mayo per andare a prendere Lee(che cmq prometteva benino)...ma secondo me sono state fatte delle scelte che poi porteranno quasi sicuramente a qualche Trade!!!perchè con il rientro di Avery abbiamo un backcourt davvero affollato di buoni nomi appetibili alle altre squadre!!! :heart

20/12/2012, 16:04
Profilo
Hall of fame

Barabba ha scritto:
io ancora mi chiedo perchè non abbiamo firmato OJ Mayo per andare a prendere Lee(che cmq prometteva benino)...ma secondo me sono state fatte delle scelte che poi porteranno quasi sicuramente a qualche Trade!!!perchè con il rientro di Avery abbiamo un backcourt davvero affollato di buoni nomi appetibili alle altre squadre!!! :heart

oj mayo in cambio di allen, ai tempi che furono, era un affare già fatto. quest'estate non avevamo la disponibilità economica che aveva dallas, se non ricordo male.
che ci sia odore di trade lo sospetto pure io da quest'estate. ainge è andato alla ricerca di pezzi e risorse per eventualmente mettere in moto una trade.
discorso nate robinson: parla il doc rivers che c'è in me (con enorme umiltà! ;) ;) ;) ). no, vi prego. non voglio altri mal di testa. ho già dato.

20/12/2012, 17:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 1898  Prossimo