|
Boston Celtics vs Milwaukee bucks
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Boston Celtics vs Milwaukee bucks
si chiude sopra solo di 3.
|
22/12/2012, 3:41 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Mbah a Moute da 2, Pierce sbaglia la tripla, non Ilyasova Altro 0-5 in 1' e 46-43 all'intervallo
-----------------------------------------------
|
22/12/2012, 3:43 |
|
|
schilo_man
Starter
|
ho visto le ultime 3 partite e non capisco 3 cose: 1)perche sullinger non gioca di piu 2) perche collins gioca e wilcox no 3)perche barbosa non gioca quei 10 min per far riposare rondo...vedo certe volte in campo un quintetto con terry,lee,green,kg,collins che non mi convince...secondo me barbosa al posto di lee in questi 5 ci sta....e vero che quando ha giocato non ha fatto vedere chissa cosa ma almeno lui non prende 5 M come qualcun'altro...
|
22/12/2012, 3:45 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
rajondivivre ha scritto: beh dimenticate forse quello che per "caratteristiche tecniche" è certamente il miglior russel cioè russell russell Quello degli Easy Going? Baby, I Love You!
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
22/12/2012, 3:47 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: arbitrucoli, senza personalità vittime della sudditanza.lo dico da arbitro, sta cosa mi manda in bestia. E' una cosa risaputa, ma mai accettata, almeno da me. Stasera hanno giustamente fischiato a Jennings e Green due passi che ci stavano: ma allora perché l'altra sera nella partita tra Knicks e Nets hanno permesso una roba a Anthony che non credo di aver mai visto. Una passeggiata assurda con passi in partenza ed arrivo, andatevela a vedere nei vari recap è subito all'inizio... ASSURDO, questa è stra-sudditanza.
|
22/12/2012, 3:50 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
deep ha scritto: James-everGreen ha scritto: Ah bene, quindi se dall'ottobre 2007 abbiamo KG con noi il merito e' di... Di Allen? Sì, molta dell'opera di persuasione su KG è dipesa dall'arrivo di Ray e non è una mia opinione è storia... Si', si' lo sapevo anch'io, ho solo colto al volo l'occasione per evidenziarlo...
|
22/12/2012, 3:51 |
|
|
pagliardo
History of team
|
schilo_man ha scritto: ho visto le ultime 3 partite e non capisco 3 cose: 1)perche sullinger non gioca di piu 2) perche collins gioca e wilcox no 3)perche barbosa non gioca quei 10 min per far riposare rondo...vedo certe volte in campo un quintetto con terry,lee,green,kg,collins che non mi convince...secondo me barbosa al posto di lee in questi 5 ci sta....e vero che quando ha giocato non ha fatto vedere chissa cosa ma almeno lui non prende 5 M come qualcun'altro... wilcox immagino non giochi perchè non sta bene, non per altro. sully è uno dei rokie che più ha giocato da quando c'è il doc in panca. barbosa è uscito dalle rotazioni!
|
22/12/2012, 3:53 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
schilo_man ha scritto: ho visto le ultime 3 partite e non capisco 3 cose: 1)perche sullinger non gioca di piu 2) perche collins gioca e wilcox no 3)perche barbosa non gioca quei 10 min per far riposare rondo...vedo certe volte in campo un quintetto con terry,lee,green,kg,collins che non mi convince...secondo me barbosa al posto di lee in questi 5 ci sta....e vero che quando ha giocato non ha fatto vedere chissa cosa ma almeno lui non prende 5 M come qualcun'altro... 1. Non lo so, me lo chiedo da settimane. 2. Forse Collins ci mette un'anticchia in più indifesa, ma non ho una spiegazione valida 3. Concordo in pieno.
|
22/12/2012, 3:53 |
|
|
deep
Amministratore
|
pagliardo ha scritto: wilcox immagino non giochi perchè non sta bene, non per altro. Non credo sai...
|
22/12/2012, 3:54 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: arbitrucoli, senza personalità vittime della sudditanza.lo dico da arbitro, sta cosa mi manda in bestia. E' una cosa risaputa, ma mai accettata, almeno da me. Stasera hanno giustamente fischiato a Jennings e Green due passi che ci stavano: ma allora perché l'altra sera nella partita tra Knicks e Nets hanno permesso una roba a Anthony che non credo di aver mai visto. Una passeggiata assurda con passi in partenza ed arrivo, andatevela a vedere nei vari recap è subito all'inizio... ASSURDO, questa è stra-sudditanza. Anch'io non l'accetto, casomai l'accétto... pero' ho scritto che non mi stupisco neanche piu', perché e' un problema cronico difficilmente risolvibile...
|
22/12/2012, 3:56 |
|
|
deep
Amministratore
|
Che porcheria di fischio, mamma mia.... Ma come si fa?
|
22/12/2012, 3:57 |
|
|
deep
Amministratore
|
James-everGreen ha scritto: Anch'io non l'accetto, casomai l'accétto... pero' ho scritto che non mi stupisco neanche piu', perché e' un problema cronico difficilmente risolvibile... Ovviamente, concordo in pieno con te, non ne veniamo più fuori ormai.
|
22/12/2012, 3:57 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
KG for 2! 50-43 poi pero' 0-6 di parziale e 50-49 a 9' da fine 3'q.
|
22/12/2012, 4:00 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Ma Collins sa che per i palloni che raccoglie dalla retina non contano come rimbalzi difensivi? Perché a giudicare dalla foga che mette per andare a recuperarli, sembra proprio che non lo sappia...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
22/12/2012, 4:01 |
|
|
deep
Amministratore
|
Quando arriva Mauer in città ci sono sempre problemi. Comincio a capire perché Rivers lo odia senza mezzi termini.
|
22/12/2012, 4:02 |
|
|