Oggi è 28/11/2024, 20:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Boston Celtics vs Milwaukee bucks 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Boston Celtics vs Milwaukee bucks
Quanto soffre Green, non mi sembrava così tremendo il colpo, ed invece lo ha messo ko.

22/12/2012, 5:12
Profilo WWW
Hall of fame

Giocata in modo pessimo, arbitrata in modo forse peggiore.

Speriamo x Jeff.....

Buonanotte :heart

-----------------------------------------------

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

22/12/2012, 5:13
Profilo
Amministratore

Cornuti e mazziati, peggio di così... :wall

22/12/2012, 5:14
Profilo WWW
Starter

in una serata non particolarmente ispirata di kg,l'unico a giocare e stato pierce e forse rondo nel primo tempo....da solo non si puo sempre....in momenti di difficolta rondo dovrebbe assumersi un po piu di responsabilita...prendere esempio da kg che ha tirato il tiro del pari a 50''' dalla fine anche se non era la sua serata....grande pierce....il resto devono farsi un esame di coscienza...compreso doc...questa era una partita da vincere con ampia rotazione......
LET'S GO CELTICS...RESPECT 34

22/12/2012, 5:18
Profilo
History of team

incredibile.

hai pierce che la mette da ogni dove, pericolo numero uno, difesa ovviamente che difende in primis su di lui e non siamo riusciti a fare un attacco decente con un piazzato decente, non so che dire, tutti dietro la lavagna, tranne il capitano.

notte truppa.

22/12/2012, 5:19
Profilo
History of team

schilo_man ha scritto:
in una serata non particolarmente ispirata di kg,l'unico a giocare e stato pierce e forse rondo nel primo tempo....da solo non si puo sempre....in momenti di difficolta rondo dovrebbe assumersi un po piu di responsabilita...prendere esempio da kg che ha tirato il tiro del pari a 50''' dalla fine anche se non era la sua serata....grande pierce....il resto devono farsi un esame di coscienza...compreso doc...questa era una partita da vincere con ampia rotazione......
LET'S GO CELTICS...RESPECT 34

rondo non s'è visto però nel secondo e nel supplementae, e lui è il primo che incide nel nostro attacco.

abulico pure lui.

22/12/2012, 5:21
Profilo
History of team

al rientro pero' 0-7 di parziale :evil: :evil: :evil: poi 2tl di Pierce 83-88 a 30" dalla fine :?

J.Green for 2! 85-88 a 18" dalla fine TO

a 2" dalla fine PAUL PIERCE FOR 3!!!!!!!!!!!!!
:bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

88-88 e TO :clap2 :clap2 :clap2

al rientro sbaglia sanders e OT :mrgreen:

Solo un canestro di Rondo in 4' :x :x :x 90-94 a 1' dalla fine

Pierce e KG for 2!!! 94-94 :clap2 :clap2 :clap2

1/2 di ellis ai tl 94-95 e TO a 18" dalla fine

al rientro altri 2tl per jennings 94-97 :x

la tripla stavolta di Pierce non va e finisce 94-99 :evil:

Peccato davvero dopo quel recupero fantastico, l'OT meritava un esito diverso :?

13-13 il record e occasione persa per sorpassare proprio i bucks.

MVP al Capitano sempre l'ultimo ad arrendersi! :heart :heart :heart

Alla prossima coi nets nel pomeriggio di Natale.

Sempre e comunque (anzi ancor di piu' quando le cose giran storte come ora)

Let's go Celtics!!! :heart :heart :heart

Immagine

22/12/2012, 5:23
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

rondo non s'è visto però nel secondo e nel supplementae, e lui è il primo che incide nel nostro attacco.

abulico pure lui.

Cmq, bisogna trovare un sostituto: è impensabile che Rondo guidi la squadra 45 minuti a partita per tutta la RS e i PO.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

22/12/2012, 5:29
Profilo
History of team

addormentato durante la pausa mi son letto l'incredibile recupero dei 30 secondi finali
a quel punto credevo fosse scritta nelle stelle la nostra vittoria e invece....
sta capitando un pò troppe volte quest'anno
rinnovo le mie perplessità su questo atteggiamento o meglio comincio a credere che non sia un atteggiamento ma sia piuttosto frutto di carenze caratteriali e tecniche: non siamo ancora una squadra nonostante discrete individualità
doc poi ci ha messo del suo con rotazioni discutibili almeno guardandole dall'esterno (poi magari avranno delle motivazioni: ad esempio wilcox è infortunato al pollice destro)
è inutile ripetere che siamo a 1/3 della RS e che ciò che contano sono i PO perchè
1) bisogna arrivarci ai PO
2) il record è importante perchè quest'anno difficilmente vinceremo la division
3) dei giovani il solo sullinger si sbatte a dovere quando sta in campo (gli perdono proprio per questa foga eccessiva l'uscita per falli), gli altri pensano invece al loro conto in banca
4) se il tonfo delle ultime gare è stato in parte attutito si deve solo al capitano
5) non mi pare ci sia un problema di amalgama, il fatto è che le caratteristiche tecniche dei nuovi (sully a parte) non hanno il dna dei celtics
6) urge una trade corposa ma chi prende i nostri e soprattutto chi sono disposti a dare in cambio?
7) mi pare che quest'anno stiamo basando molto le nostre gare sull'attacco e poco sulla difesa: è vero che come ho detto prima molti dei nostri non hanno il dna dei celtics ma non si può proprio non difendere

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

22/12/2012, 7:25
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
addormentato durante la pausa mi son letto l'incredibile recupero dei 30 secondi finali
rinnovo le mie perplessità su questo atteggiamento o meglio comincio a credere che non sia un atteggiamento ma sia piuttosto frutto di carenze caratteriali e tecniche: non siamo ancora una squadra nonostante discrete individualità
doc poi ci ha messo del suo con rotazioni discutibili almeno guardandole dall'esterno (poi magari avranno delle motivazioni: ad esempio wilcox è infortunato al pollice destro)
è inutile ripetere che siamo a 1/3 della RS e che ciò che contano sono i PO perchè
3) dei giovani il solo sullinger si sbatte a dovere quando sta in campo (gli perdono proprio per questa foga eccessiva l'uscita per falli), gli altri pensano invece al loro conto in banca
4) se il tonfo delle ultime gare è stato in parte attutito si deve solo al capitano
5) non mi pare ci sia un problema di amalgama, il fatto è che le caratteristiche tecniche dei nuovi (sully a parte) non hanno il dna dei celtics
6) urge una trade corposa ma chi prende i nostri e soprattutto chi sono disposti a dare in cambio?
7) mi pare che quest'anno stiamo basando molto le nostre gare sull'attacco e poco sulla difesa: è vero che come ho detto prima molti dei nostri non hanno il dna dei celtics ma non si può proprio non difendere

Sono abbastanza concorde, tranne sulle possibilità di vincere la division. Circa la trade: se sono vere le voci su Mozgov, lo prenderei subito, non fosse altro perché potrebbe eesere meno complicato arrivare a fare una trade dopo (saremmo meno "ricattabili" perché non avremmo l'acqua alla gola). A Denver Lee farebbe comodo, e potremmo ottenere in cambio anche uno tra Brewer e Hamilton.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

22/12/2012, 8:16
Profilo
MVP

rajondivivre ha scritto:

+100000000000000 :clap2

BOSTON IS A BROTHERHOOD

22/12/2012, 10:42
Profilo
History of team

@ rajondivivre: certo che ai PO bisogna arrivarci e che non sarà certo facile vincere la division, ma mi sembra che l'anno scorso fossimo arrivati ad un record di 15-17 e le partite fossero "solo" 66 e non 82, quindi ancora (anche se ti sembra noioso resta vero lo stesso) niente e' compromesso definitivamente ... :o ;) Per quanto riguarda la trade corposa urgente, fino al 15 gennaio (come gia' ripetuto più volte...) non si potrebbe fare neanche volendo... :o al max una meno corposa, ma deve avere un senso altrimenti e' meglio continuare con questi... ;)

@ GreenBezeq: avevo gia' letto quella pagina che mi hai segnalato, ma ancora non c'e' nulla di concreto su Mozgov per me, inoltre tu avevi scritto che non volevi fare trade con denver o sbaglio...? Avevi scritto buyout a marzo perché a Denver giocava poco, quindi la tua previsione era un po' diversa ;)

Immagine

22/12/2012, 14:59
Profilo
A legend

partita veramente brutta, se giochiamo cosi neanche una trade ci può aiutare

22/12/2012, 16:43
Profilo
MVP

James-everGreen ha scritto:
@ rajondivivre: certo che ai PO bisogna arrivarci e che non sarà certo facile vincere la division, ma mi sembra che l'anno scorso fossimo arrivati ad un record di 15-17 e le partite fossero "solo" 66 e non 82, quindi ancora (anche se ti sembra noioso resta vero lo stesso) niente e' compromesso definitivamente ... :o ;) Per quanto riguarda la trade corposa urgente, fino al 15 gennaio (come gia' ripetuto più volte...) non si potrebbe fare neanche volendo... :o al max una meno corposa, ma deve avere un senso altrimenti e' meglio continuare con questi... ;)

@ GreenBezeq: avevo gia' letto quella pagina che mi hai segnalato, ma ancora non c'e' nulla di concreto su Mozgov per me, inoltre tu avevi scritto che non volevi fare trade con denver o sbaglio...? Avevi scritto buyout a marzo perché a Denver giocava poco, quindi latuaprevisione era un po' diversa ;)

Con una differenza: che l'anno scorso NY e i Nets erano veramente poca cosa, quest anno la lotta per i primi otto posti è molto più dura che l'anno scorso

22/12/2012, 16:55
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:
James-everGreen ha scritto:

Con una differenza: che l'anno scorso NY e i Nets erano veramente poca cosa, quest anno la lotta per i primi otto posti è molto più dura che l'anno scorso

Si' certo ci sono un po' più di difficolta' (anche se intanto ieri i knicks sono stati asfaltati dai bulls in casa e i nets ultimamente ne hanno perse piu' di noi), ma ancora i giochi di classifica sono apertissimi, se poi sara' diverso e continueremo ad andare male fino a marzo, allora avrete ragione, ma fino ad allora non potete saperlo con certezza se davvero quest'anno sara' diverso dalla stagione scorsa ;)

Immagine

22/12/2012, 20:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo