Oggi è 17/11/2024, 23:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
http://sportsillustrated.cnn.com/2010/b ... itter_feed

Ronnie Brewer è il figllio di quel Ron che giocò, tra le altre, con gli Spurs, i Blazers, i Cavs e i Bulls. Ha un discreto tiro e gioco di gambe. Copre il medesimo ruolo paterno (SG). Come si evince dal titolo dell'articolo, lo vogliono in molti e parrebbe favorita Chicago.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

15/07/2010, 15:41
Profilo
Star

http://aggbot.com/docs/link.php?id=10030725&r=tw&c=196

A quanto pare Nate the Great è pronto a rifirmare..

Non so voi ma io sono contento!!!

IN JEFF I TRUST!!!

16/07/2010, 18:24
Profilo
Starter

Anche a me fa piacere, basta dargli qualche minuto in piu magari insieme a rondo nel parquet

WE NEVER GIVE UP

17/07/2010, 12:19
Profilo
Water boy

io penso di essere l'ultimo arrivato....mi presento sono rajon rondo9 un tifoso sfegatota dei boston celtics........ :mrgreen: Volevo chiedere pareri comuni su chi voi vorreste nel nostro roster....e un parere su i nostri nuovi rookie :mrgreen: :D 8-) .......I love boston celtics

17/07/2010, 14:34
Profilo
History of team

Come Volevasi Dimostrare: Raja Bell non è andato ai Fakers, ma ha ri-firmato per i Jazz (nel senso che torna laddove aveva militato tra il 2003 e il 2005). E' più probabile una conversione di Osama Bin Laden all'ebraismo che Bell diventi compagno di squadra di Kobe. Lo odia a morte e non lo ha mai nascosto. Tra l'altro è la sua bestia nera. Jerry Sloan si deve essere legato al dito il cappotto dei PO a maggio..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

17/07/2010, 22:25
Profilo
A legend

Anche Nate Robinson ha rinnovato, credo che bisognerà aumentare il suo utilizzo, dargli fiducia e sperare che ci sorprenda

22/07/2010, 12:01
Profilo
History of team

Marquis Daniels, hoping for a fresh restart with the Celtics [team stats] after an injury-plagued 2009-10 season, just agreed to terms with his old team on his second straight one-year contract - this time a $2.5 million deal.

23/07/2010, 2:48
Profilo
Rookie

Ciao,negli ultimi giorni oltreoceano tiene banco la situazione Chris Paul,il giocatore ha espresso la sua volontà di cambiare aria.
I favoriti sembrano essere i Knicks che dopo Paul virerebbero su Melo per formare un trio in grado di battere LBJ e co.
Però alcuni esperti parlano di una possibile trade dove saremmo coinvolti,si parla di rajon,kendrick,il contratto di sheed,una scelta n°1 + 3 mln per CP3 e emeka okafor.
Io ovviamente rifiuterei,voi che ne pensate? :?:

Boston,where amazing happens

24/07/2010, 18:01
Profilo
A legend

Mi sembra fanta-mercato

24/07/2010, 18:10
Profilo
History of team

Alpo12 ha scritto:
Ciao,negli ultimi giorni oltreoceano tiene banco la situazione Chris Paul,il giocatore ha espresso la sua volontà di cambiare aria.
I favoriti sembrano essere i Knicks che dopo Paul virerebbero su Melo per formare un trio in grado di battere LBJ e co.
Però alcuni esperti parlano di una possibile trade dove saremmo coinvolti,si parla di rajon,kendrick,il contratto di sheed,una scelta n°1 + 3 mln per CP3 e emeka okafor.
Io ovviamente rifiuterei,voi che ne pensate? :?:

Facciamo una trade a nostro vantaggio (una volta tanto...): il contratto di Sheed, quello di Scalabrine (opportunamente allungato...), Marquis Daniels, Landry, Lafayette e il poster gigante di Larry Bird in cambio del Gallo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

24/07/2010, 21:14
Profilo
Rookie

GreenBezeq ha scritto:
Facciamo una trade a nostro vantaggio (una volta tanto...): il contratto di Sheed, quello di Scalabrine (opportunamente allungato...), Marquis Daniels, Landry, Lafayette e il poster gigante di Larry Bird in cambio del Gallo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Direi che dopo aver inserito nella trade il poster gigante del mitico #33 non possono far altro che accettare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

24/07/2010, 23:17
Profilo
Star

Dopo due settimane di ferie torno a visionare il ns.forum e, maggiormente, ad analizzare lo stato dei ns.Celtics.
Sinceramente non sono entusiasmato dal mercato, si poteva e si doveva fare una rivoluzione lasciando fuori qualche Big. Di certo ci sono state poi scelte incomprensibili come quella di lasciare andar via T.Allen e prendere un ex giocatore come G.O'Neal.
Poco comprensibile anche la conferma di N.Robinson a 4 mln di euro l'anno.
Avrei tenuto tutta la vita T.Allen e provato a prendere D.Lee, centro che prende rimbalzi e segna.
A meno di improbabili sorprese vedo un campionato dove reciteremo un ruolo da comprimari.
Cosa ne pensate?

25/07/2010, 12:00
Profilo
Rookie

antonio66 ha scritto:
Dopo due settimane di ferie torno a visionare il ns.forum e, maggiormente, ad analizzare lo stato dei ns.Celtics.
Sinceramente non sono entusiasmato dal mercato, si poteva e si doveva fare una rivoluzione lasciando fuori qualche Big. Di certo ci sono state poi scelte incomprensibili come quella di lasciare andar via T.Allen e prendere un ex giocatore come G.O'Neal.
Avrei tenuto tutta la vita T.Allen e provato a prendere D.Lee, centro che prende rimbalzi e segna.
A meno di improbabili sorprese vedo un campionato dove reciteremo un ruolo da comprimari.
Cosa ne pensate?

Anche io sinceramente sono perplesso non tanto sull'acquisto di jermaine ma sull'aver perso tony e per aver prolungato il contratto a Nate,che è in grado di fare il vuoto in una partita peccato che questa partita capita una ogni 20 ;)
Cmq anche l'anno scorso tutti ci davano spacciati eppure sappiamo come è andata,ormai da qui a due anni penso che ci sarà sempre scetticismo sui nostri.
Però chissà che queste critiche portino bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

25/07/2010, 13:41
Profilo
Hall of fame

antonio66 ha scritto:
Cosa ne pensate?

che, come ho detto in passato, non è tutto oro quello che luccica. prima di dare strafavoriti gli heat ci penserei bene. al contempo, mi preoccupa il fatto che ormai ad ovest i lakers siano con la porta spalancata.
per quanto ci riguarda, abbiamo bisogno di un altro lungo e di un'altra ala. mi è spiaciuto per la perdita di TA (solo dal punto di vista difensivo) e non mi entusiasma la riconferma di daniels (l'infortunio non spiega comunque la sua poca incisività difensiva), su JO'N sono curioso di vederlo all'opera, mentre se arrivasse davvero shaq gli chiederei una decina di minuti a partita come si deve e sarebbe già grasso che cola.
discorso kryptonate: quello che confonde è la sua poca disciplina in campo, ma io uno che ti risolve la gara decisiva della finale di conference lo rifirmo al volo, non scherziamo. poi, se in RS fa le sue cavolate, per quello c'è doc che lo registra, ma poichè ha dimostrato di beccare la serata giusta quando davvero conta, per me non esiste un solo dubbio.
morale, se riusciamo con una sign-n-trade o con un vet minimum a firmare qualcuno con un po' di esperienza e una manciata di buoni minuti, possiamo fare bene. do per scontato che doc saprà ancora gestire al meglio lo spogliatoio, l'intera stagione e il minutaggio dei nostri veterani.
per il resto, ad est temo chicago, ad ovest, ahimè, i fakers.

LET'S GO CELTICS!!!

25/07/2010, 14:56
Profilo
Rookie

WOW!In America i rumors dicono che Shaq vuole venire da noi,solo che c'è il problema dell'ingaggio,visto che con Jermaine abbiamo consumato il budget.
Però si parla di un sign and trade con Cleveland,l'offerta sarebbe contratto di Sheed + 2a scelta per Shaq...
Signori io sarei strafelice di vedere i due O'neal nel roster,già mi immagino una stoppata allo staples sul suo "amicone" Kobe megalomane Bryant seguito da un urlo di gasamento
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

25/07/2010, 23:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 1898  Prossimo