|
Boston Celtics@ Los Angeles Clippers
Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
Re: Boston Celtics@ Los Angeles Clippers
rajondivivre ha scritto: vecchioceltics ha scritto: Bisogna avere il coraggio anche di digerire queste batoste, certo Sully e Bass inesistenti. Ci risolleveremo a prescindere da dove potremo arrivare. sully deve contenere un pò la sua irruenza: se si carica subito di falli è evidente che non possa dare il necessario apporto ma meglio uno che si sporca la maglia di sudore che uno che odora di fresco E poi guarda come si è opposto a quella schiacciata di Griffin: ci vuole coraggio per un rookie, bisogna ammetterlo.
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
28/12/2012, 8:31 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Tanto per darvi una piccola consolazione:
Fab Melo followed up his monster triple double game by almost dropping another. Fab had 32 points, 9 rebounds and 9 blocks in nearly 37 minutes against the Idaho Stampede.
Se son rose... capisco che doc lo voglia sgrezzato prima di buttarlo nella mischia ma non poteva concedergli qualche minuto ora che wilcox era infortunato? non so bene come vanno le cose ma credo si possa aggregare alla prima squadra per qualche tempo e poi ributtarlo nella serie inferiore (vero che a livello psicologico non è il massimo ma mi sarebbe piaciuto vederlo nella nba seria e non solo nella preseason)
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
28/12/2012, 8:32 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: rajondivivre ha scritto: vecchioceltics ha scritto: Bisogna avere il coraggio anche di digerire queste batoste, certo Sully e Bass inesistenti. Ci risolleveremo a prescindere da dove potremo arrivare. sully deve contenere un pò la sua irruenza: se si carica subito di falli è evidente che non possa dare il necessario apporto ma meglio uno che si sporca la maglia di sudore che uno che odora di fresco E poi guarda come si è opposto a quella schiacciata di Griffin: ci vuole coraggio per un rookie, bisogna ammetterlo. sully è un celtic dentro fino al midollo: ecco perchè non si può lasciarlo andar via
|
28/12/2012, 8:34 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
vabbè vado a far colazione buona giornata a tutti
|
28/12/2012, 8:34 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: rajondivivre ha scritto: beh bass credo sia inevitabile su green ainge si giocherebbe troppo la reputazione avendogli fatto un contratto faraonico potrebbe scambiarlo solo per arrivare ad un pezzo da novanta credo La pensiamo da Celtics, ma magari i nostri interlocutori non lo vogliono e scelgono Bradley e eSullinger che sono un attimino più futuribili. Meno male che non sono nei panni di Ainge, non saprei che fare... Se Ainge cede anche uono solo tra Bradley e Sullinger dedicherò il mio tempo ai Nuggets. Giuro. Sarebbe un suicidio. Stavo aspettando questa risposta da quando l'ha scritto Daniele... PS Come rinunceresti a seguire anche Rondo... ?
|
28/12/2012, 8:35 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
James-everGreen ha scritto: Sono ANNI E ANNI che non dormo per i C's (a differenza tua, io non vado a dormire prima, perché non digerisco le levatacce. Preferisco dormire meno e recuperare appena possibile. Dico questo solo per chiarire il mio pensiero e non per sembrare miglior tifoso di chicchessia, sia chiaro). Ma se devo stare in piedi a rodermi il fegato come accaduto a partire da un febbraio di pochi anni fa, conscio che rimarremo a mani vuote e che non avremo più neppure un futuro, allora stai certo che passerò la mano. Le partite me le posso vedere anche registrate, a quel punto.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
28/12/2012, 9:50 |
|
|
BG#6
MVP
|
GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: rajondivivre ha scritto: beh bass credo sia inevitabile su green ainge si giocherebbe troppo la reputazione avendogli fatto un contratto faraonico potrebbe scambiarlo solo per arrivare ad un pezzo da novanta credo La pensiamo da Celtics, ma magari i nostri interlocutori non lo vogliono e scelgono Bradley e eSullinger che sono un attimino più futuribili. Meno male che non sono nei panni di Ainge, non saprei che fare... Se Ainge cede anche uono solo tra Bradley e Sullinger dedicherò il mio tempo ai Nuggets. Giuro. Sarebbe un suicidio. spero che ai piani alti abbiano un minimo di intelligenza per capire questo...
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
28/12/2012, 9:51 |
|
|
nickamp
A legend
|
tutto gia visto e rivisto come lo scorso anno: i nostri fenomeni ci faranno vincere 1 serie(forse 2)con la loro classe immensa e tutti diremmo che bisogna concedergli altro anno per vincere anello...questa squadra secondo me non ha un presente e senza lla necessaria fisicita nel basket moderno nemmeno un grande futuro...spero di sbagliarmi
|
28/12/2012, 14:08 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
bondi' se così si può dire riguardo i nostri celtics. sono deluso di quello che stiamo facendo. ridiamo a bocca piena dei lakers ma siamo come loro praticamente, classifica alla mano,forse solo con qualche aspettativa in meno di loro ma mi sa anche con margini di miglioramento inferiori . vergogna per quest' ultima sconfitta seppur contro attualmente il team nba più forte.vergogna per l' ultima serie di partite perse praticamente tutte ad eccezione di quella di natale contro forse ' unica squadra più in pancia di noi al momento. in trasferta dopo il buon avvio di season, praticamente nets a parte non vinciamo più anzi perdiamo sempre netto. vergogna e delusione questi i miei sentimenti . titolo ? non scherziamo.contender?si per un posto play off però. tirate fuori orgoglio e palle please!
|
28/12/2012, 14:49 |
|
|
Russell82
A legend
|
nicola pontil ceste ha scritto: bondi' se così si può dire riguardo i nostri celtics. sono deluso di quello che stiamo facendo. ridiamo a bocca piena dei lakers ma siamo come loro praticamente, classifica alla mano,forse solo con qualche aspettativa in meno di loro ma mi sa anche con margini di miglioramento inferiori . vergogna per quest' ultima sconfitta seppur contro attualmente il team nba più forte.vergogna per l' ultima serie di partite perse praticamente tutte ad eccezione di quella di natale contro forse ' unica squadra più in pancia di noi al momento. in trasferta dopo il buon avvio di season, praticamente nets a parte non vinciamo più anzi perdiamo sempre netto. vergogna e delusione questi i miei sentimenti . titolo ? non scherziamo.contender?si per un posto play off però. tirate fuori orgoglio e palle please! Se non hai una squadra che può competere per il titolo è inutile aspettarsi troppo, e noi obiettivamente non siamo da titolo, il record del 50% è lo specchio di quanto valiamo al momento, il problema non sono certo KG,PP e Rondo che so che giocano al minimo la stagione per poi esplodere nei PO ma il resto della ciurma che non è assolutamente a loro livello, e non colmano con l'impegno le loro lacune
|
28/12/2012, 16:44 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Russell82 ha scritto: Se non hai una squadra che può competere per il titolo è inutile aspettarsi troppo, e noi obiettivamente non siamo da titolo, il record del 50% è lo specchio di quanto valiamo al momento, il problema non sono certo KG,PP e Rondo che so che giocano al minimo la stagione per poi esplodere nei PO ma il resto della ciurma che non è assolutamente a loro livello, e non colmano con l'impegno le loro lacune Ecco uno dei punti focali di tutto. I nostri giocatori hanno sempre avuto una componente emotiva predominante, entrando in campo non tanto con l'idea di essere i più forti, ma con l'idea di sbranarsi gli avversari. Ora in Green, Bass, Lee, ecc.. (big three esclusi), non vedo per nulla questo sacro fuoco. Significativo che sia Sullinger a provare a scuotere gli animi, con qualche giocata anche poco ortodossa, cosa che non dovrebbe competergli. Cya
|
28/12/2012, 17:01 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
GreenBezeq ha scritto: James-everGreen ha scritto: Sono ANNI E ANNI che non dormo per i C's (a differenza tua, io non vado a dormire prima, perché non digerisco le levatacce. Preferisco dormire meno e recuperare appena possibile. Dico questo solo per chiarire il mio pensiero e non per sembrare miglior tifoso di chicchessia, sia chiaro). Ma se devo stare in piedi a rodermi il fegato come accaduto a partire da un febbraio di pochi anni fa, conscio che rimarremo a mani vuote e che non avremo più neppure un futuro, allora stai certo che passerò la mano. Le partite me le posso vedere anche registrate, a quel punto. Certo, liberissimo di farlo, ma la tua "minaccia" originale era un po' diversa: non hai scritto smettero' di guardare le dirette, hai scritto dedicherò il mio tempo ai nuggets... e quindi non avresti dormito lo stesso... Poi ho citato Rondo anche perché mi son ricordato l'ultima volta che avevi scritto più o meno lo stesso era stato per un'eventuale cessione di Rajon PS Comunque tanto siamo ancora nel campo delle ipotesi e anch'io, se e' per quello, terrei Bradley e Sullinger, ma se Ainge decidesse diversamente non smetterei di seguirli in diretta fino a fine PO 2013 (anch'io non lo scrivo per sembrare più tifoso di chicchessia, ma perché e' quello che semplicemente farei). Per quanto riguarda il bivio febbraio 2011 da te citato, continuo a pensare che non sia stato determinante per impedirci di vincere sia nel 2011 che nel 2012 (i motivi sono noti e sono legati principalmente a ladriami...), ma ovviamente e' solo la mia opinione, tu puoi tranquillamente continuare a pensare che con Perkins al posto di J.Green avremmo vinto i 2 titoli Nba...
|
28/12/2012, 18:24 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
ora a oakland domani notte e poi in b.t.b. sacramento. ne vinciamo una e già sono contento di sti tempi .sono proprio arrabbiato coi celtics.mi consolo con milan e E7armani le altre mie frecce nell'arco sportivamente parlando.
|
28/12/2012, 22:33 |
|
|
Aygor
MVP
|
Una sconfitta del genere non me l'aspettavo ed onestamente non è nemmeno questione di vecchiaia o atletismo. Per questa partita avevo chiesto del pride ed ho ricevuto una sberla, sportivamente parlando.
分久必合,合久必分 Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι
|
28/12/2012, 22:48 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Roy ha scritto: Per questa partita avevo chiesto del pride ed ho ricevuto una sberla, sportivamente parlando. Queste frasi, che condivido, le farei leggere ai giocatori dei Celtics, chissà se si motiverebbero.
|
28/12/2012, 23:39 |
|
|