Oggi è 16/11/2024, 7:07
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Cavolo Giacomo, gli hai fatto un assist per una facile schiacciata.. :mrgreen:

25/12/2012, 19:01
Profilo WWW
History of team

GreenBezeq ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
deep ha scritto:
Tanto valeva portarsi Fab Melo nel roster. :o

Cya

A quanto ho capito sembra che sia stato preferito lasciarlo a lavorare nella d-league (ha da poco fatto una prima buona prestazione con tripla doppia e record di 14 stoppate annessi... :o ) ...

Adesso sei tu che non leggi le mie news... :lol: :lol: :lol:

Vero, oggi non ero ancora andato a vedere se c'eran novita' visto che era Natale..., ma resta sempre una differenza: quando ieri ho scritto per primo la notizia qui nel forum non c'era niente nelle news.. ;) mentre quando tu scrivesti di evans c'era eccome la notizia e non era nascosta sotto lo zerbino come avevi scritto tu :lol3

-----------------------------------------------

Immagine

25/12/2012, 22:11
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Avevo scritto che le leggo spesso, infatti le avevo lette ieri l'ultima volta poi io almeno non ci scrivo come lui... :lol3 ;)

Immagine

25/12/2012, 22:15
Profilo
History of team

Ora che sono andato a leggerle e ho visto che c'e' la news di Daniele che ieri non c'era su Varnado, ma niente di GreenBezeq sul motivo per cui lo si e' preferito a Fab Melo ho capito che si riferiva al fatto del record in D-league di Fab Melo che ho citato che aveva riportato nelle news lui: infatti io l'avevo saputo proprio li', l'unica cosa che non ho fatto (da cui e' nato il mio assist...) e' stato aggiungere la mia fonte precisando meglio: ''come ho letto nelle news grazie ad Alessandro Bianco" va bene ora... :mrgreen: ;)

PS Liberi poi di non crederci, ma la prova oggettiva che ieri le avevo lette (come faccio di solito una volta al giorno) e' che sapevo che su Varnado non c'era scritto ancora nulla 8-) ;)

Immagine

25/12/2012, 22:38
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
http://redsarmy.com/2012/12/22/mannix-wants-bradleygreen-for-pau-gasol-deal/

Per la serie: noi portiamo l'Anello al naso e adoriamo dare giovani campioni in cambio di un Tamarro bollito...

Scusate l'autocitazione, ma serve solamente a dare continuità alle ca**ate che sparano certi pennivendoli yankees:

http://www.sheridanhoops.com/2012/12/22/sheridan-four-ways-to-trade-demarcus-cousins/2/

Ovviamente, il riferimento è alla ipotesi di trade n°1...

Per la serie: noi portiamo TRE Anelli al naso e adoriamo dare giovani campioni in cambio del fratellastro di McGee... quello che però appena nato ha preso una botta in testa da JaVale perché non aveva gli occhi azzurri... :banana :banana :banana

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

26/12/2012, 2:58
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Avevo scritto che le leggo spesso, infatti le avevo lette ieri l'ultima volta poi io almeno non ci scrivo come lui... :lol3 ;)

E ammettilo, ti stai rondizzando... :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

26/12/2012, 3:37
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
http://redsarmy.com/2012/12/22/mannix-wants-bradleygreen-for-pau-gasol-deal/

Per la serie: noi portiamo l'Anello al naso e adoriamo dare giovani campioni in cambio di un Tamarro bollito...

Scusate l'autocitazione, ma serve solamente a dare continuità alle ca**ate che sparano certi pennivendoli yankees:

http://www.sheridanhoops.com/2012/12/22/sheridan-four-ways-to-trade-demarcus-cousins/2/

Ovviamente, il riferimento è alla ipotesi di trade n°1...

Per la serie: noi portiamo TRE Anelli al naso e adoriamo dare giovani campioni in cambio del fratellastro di McGee... quello che però appena nato ha preso una botta in testa da JaVale perché non aveva gli occhi azzurri... :banana :banana :banana

Ok d'accordissimo che siano ca..ate, quello però che mi domando e': perché allora le vai a leggere... ? :lol3 io preferisco decisamente ignorarle... 8-) 8-) 8-) ;)

Immagine

26/12/2012, 3:52
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:

A parte che scritto da te, sarebbe il più grande complimento dell'universo... :mrgreen: non avrei avuto problemi ad ammetterlo, se fosse stato così, infatti ho ammesso subito per esempio che oggi non l'avevo ancora lette le news, ma ieri si' ed era impossibile non leggere la tua news (ecco perché non l'avevo specificato, lo ritenevo scontato ;) ) mica era la 25a in fondo... come quella su evans secondo te... :lol3

Immagine

26/12/2012, 3:59
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:

A parte che scritto da te, sarebbe il più grande complimento dell'universo... :mrgreen: non avrei avuto problemi ad ammetterlo, se fosse stato così, infatti ho ammesso subito per esempio che oggi non l'avevo ancora lette le news, ma ieri si' ed era impossibile non leggere la tua news (ecco perché non l'avevo specificato, lo ritenevo scontato ;) ) mica era la 25a in fondo... come quella su evans secondo te... :lol3

ste creature stanno tutto il giorno a bisticciare: tutti e due in camera vostra su!!!!
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... g&dur=2196

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

26/12/2012, 6:48
Profilo
Hall of fame

Si è deciso il big-man su cui puntare:

Cita:
Sources: Celtics, Pistons Extremely Interested In Cousins

The Boston Celtics and Detroit Pistons are two teams that have made it clear they are highly interested in DeMarcus Cousins if and when he becomes available, according to front office sources.

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

29/12/2012, 16:33
Profilo
Amministratore

Stavo per mettere la stessa notizia Mac. ;)

Il problema è che, a quanto riportato da Stein, i Kings avrebbero interesse per Bradley, Sullinger e Melo (per ora non Green) quindi non esattamente a buon mercato questa trade per noi. Sicuramente noi vorremmo disfarci di altri giocatori non questi.

Aggiunge il giornalista che c'è la disponibilità del GM dei Kings alla trade, ma non della proprietà che non vogliono lasciare partire il problematico centro.

Vedremo.

29/12/2012, 16:48
Profilo WWW
Hall of fame

Tutto quello che dici è vero, anche se il povero Geoff Petrie è, per usare una metafora del poker, parecchio "under the gun" (non va ai PO da 5 anni), quindi è conscio che con questo roster non va da nessuna parte.
Onestamente sarei pronto a far partire volentieri Sully, per cui nutro una grandissima stima ma che, sempre secondo me, non ha ampissimi margini di miglioramento, cosa invece vedo nel buon Fab.
Su Avery non ne parliamo nemmeno, lui è incedibile quanto Rondo e insieme formeranno il nostro backcourt per almeno i prossimi 10 anni.

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

29/12/2012, 16:53
Profilo
Amministratore

Credo che parlando di cessioni non si possa non iniziare col considerare Lee e Bass come attori dell'operazione. Sia chiaro, non penso che siano dei pessimi giocatori, semplicemente non sono adattissimi al nostro sistema, ed in particolare Bass mi sembra sempre più spaesato nella fase difensiva. Mi chiedo però se abbiano mercato e forse la risposta è NO.

Bradley penso anche io che non debba muoversi, ma anche Sully lo vorrei "verificare" ulteriormente perché mi sembra parecchio buono. Certo che per il numero 0 gli scongiuri sono d'obbligo, ricordate cosa successe ad un infortunato di lungo corso appena rientrato?

Però qualcuno bisogna cedere è ovvio, altrimenti si resta con Collins da titolare e mi sembra una bestemmia.

Cya

29/12/2012, 18:11
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Credo che parlando di cessioni non si possa non iniziare col considerare Lee e Bass come attori dell'operazione. Sia chiaro, non penso che siano dei pessimi giocatori, semplicemente non sono adattissimi al nostro sistema, ed in particolare Bass mi sembra sempre più spaesato nella fase difensiva. Mi chiedo però se abbiano mercato e forse la risposta è NO.

Bradley penso anche io che non debba muoversi, ma anche Sully lo vorrei "verificare" ulteriormente perché mi sembra parecchio buono. Certo che per il numero 0 gli scongiuri sono d'obbligo, ricordate cosa successe ad un infortunato di lungo corso appena rientrato?

Però qualcuno bisogna cedere è ovvio, altrimenti si resta con Collins da titolare e mi sembra una bestemmia.

Cya

se la trade deve includere brad e/o sully meglio lasciar perdere anche perchè non è che ci danno bill russel in cambio
ribadisco l'opportunità di provare melo per capire che aiuto può darci: se l'esperienza fosse positiva non saremmo con l'acqua alla gola (considerato che wilcox tornerà) e avremmo più potere sul mercato
poi non è che lee, bass e green siano delle mezze calzette
lee è in fase involutiva come bass ma il cambio di ambiente potrebbe giovare ad entrambi
green è di fatto un quasi rookie e se pur tra alti e bassi riesce ad andare in doppia cifra regolarmente
se la squadra acquirente richiedesse loro un minor apporto difensivo potrebbero essere decisamente dei buoni acquisti

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

29/12/2012, 19:30
Profilo
MVP

rajondivivre ha scritto:
deep ha scritto:

Cya

se la trade deve includere brad e/o sully meglio lasciar perdere anche perchè non è che ci danno bill russel in cambio
ribadisco l'opportunità di provare melo per capire che aiuto può darci: se l'esperienza fosse positiva non saremmo con l'acqua alla gola (considerato che wilcox tornerà) e avremmo più potere sul mercato
poi non è che lee, bass e green siano delle mezze calzette
lee è in fase involutiva come bass ma il cambio di ambiente potrebbe giovare ad entrambi
green è di fatto un quasi rookie e se pur tra alti e bassi riesce ad andare in doppia cifra regolarmente
se la squadra acquirente richiedesse loro un minor apporto difensivo potrebbero essere decisamente dei buoni acquisti

Sono daccordissimo!!
Ammetto che io sarei disposto a mettere Sully (non di Bradley) nela trade solo ed esclusivamente nell'ottica di cedere un potenziale ottimo lungo per un ottimo lungo potenzialmente pluri All Star (ma anche questo è discutibile, Demarcus non ha percentuali proprio sensazionali).
Ad ogni modo se dovesse esserci l'opportunità di portare a casa un Gortat/Al Jefferson come si sognava tempo fa o centri simili senza perdere Avery o Jared, mi disinteresserei totalmente a Demarcus.
Detto ciò quel che sarà sarà, ho fiducia in Ainge e mi divertirò a guardare i Celtics sia che la trade sia un'aggiustatina sia che si riveli invece una rivoluzione :irishsh:

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

29/12/2012, 20:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 1898  Prossimo