Oggi è 17/11/2024, 23:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Water boy

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Alpo12 ha scritto:
WOW!In America i rumors dicono che Shaq vuole venire da noi,solo che c'è il problema dell'ingaggio,visto che con Jermaine abbiamo consumato il budget.
Però si parla di un sign and trade con Cleveland,l'offerta sarebbe contratto di Sheed + 2a scelta per Shaq...
Signori io sarei strafelice di vedere i due O'neal nel roster,già mi immagino una stoppata allo staples sul suo "amicone" Kobe megalomane Bryant seguito da un urlo di gasamento
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

I sogni son desideri.............

-----------------------------------------------

"I want another cookie!" [cit.]

25/07/2010, 23:39
Profilo
Rookie

larry77 ha scritto:
I sogni son desideri.............

Scusa larry ma visto che ami LO7 perche al posto di dare fastidio a noi C's non vai a registrarti in un forum tutto colorato di giallo e viola?
Grazie larry...

Boston,where amazing happens

26/07/2010, 0:17
Profilo
A legend

Un rumor dell'ultima ora dice che potrebbe arrivarci Delonte West.....il mio scetticismo mi porta a chiedere : ma ci serve ????

28/07/2010, 9:33
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:
Un rumor dell'ultima ora dice che potrebbe arrivarci Delonte West.....il mio scetticismo mi porta a chiedere : ma ci serve ????

Lo conferma il sito dell'interessato... Già mi immagino i titoli dei giornali:

"Il ritorno del Tatuato"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S.: Personalmente, non lo sopporto

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

28/07/2010, 11:24
Profilo
Rookie

Dubliner ha scritto:

Primo non mi sembra il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno...
Secondo anche a me non sta simpatico per usare un eufemismo 8-)
Terzo sul sito dell'nba lo da come nuovo giocatore di Minnesota quindi penso che rimarrà lì a meno che non decidano di svincolarlo
Quarto secondo molti rumors avremmo contatti con l'agente di Rudy Fernandez cosi come Chicago e NY.
Tra Rudy e tatoo-man sceglierei tutta la vita lo spagnolo dalla tripla facile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

28/07/2010, 13:02
Profilo
A legend

assolutamente meglio rudi, ma 1000 volte,......ma chi lo vuole il pistolero tatuato???????

28/07/2010, 15:00
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:
assolutamente meglio rudi, ma 1000 volte,......ma chi lo vuole il pistolero tatuato???????

Alpo12 ha scritto:
Dubliner ha scritto:

Primo non mi sembra il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno...
Secondo anche a me non sta simpatico per usare un eufemismo 8-)
Terzo sul sito dell'nba lo da come nuovo giocatore di Minnesota quindi penso che rimarrà lì a meno che non decidano di svincolarlo
Quarto secondo molti rumors avremmo contatti con l'agente di Rudy Fernandez cosi come Chicago e NY.
Tra Rudy e tatoo-man sceglierei tutta la vita lo spagnolo dalla tripla facile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rudy Fernandez, tra l'altro, limiterebbe i danni che (con ogni probabilità, ma spero sempe di sbagliare) farà Marquis Johnson. E poi , come qualcuno ha ricordato su questo sito poco tempo fa, è una sorta di Manu Ginobili 2: può giocare da play, da guardia e da ala piccola. Sa difendere, passare la palla, tirare (e segnare... :lol: :lol: :lol: ) e prendere rimbalzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

28/07/2010, 15:05
Profilo
A legend

Secondo me Rudy viene prima di Marquis Daniel nelle rotazioni....e poi io adoro i bianchi con esplosività da neri........mi fanno impazzire........ehheheh

28/07/2010, 15:58
Profilo
Star

Delonte West???????????
Siamo forse impazziti?
Cento volte meglio Fernandez.

28/07/2010, 18:47
Profilo
Rookie

Voglio RUDY FERNANDEZ!!!!
poi questo è l'anno degli Spagnoli quindi avremmo dalla nostra anche la sorte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq chiedo una cosa,ma se noi prendessimo Rudy avremmo soldi per poter firmare anche Shaq o uno esclude l'altro? :?: :?: :?:

28/07/2010, 19:05
Profilo
Starter

tutta la vita Rudy!!

28/07/2010, 21:57
Profilo
Hall of fame

Alpo12 ha scritto:
Voglio RUDY FERNANDEZ!!!!
poi questo è l'anno degli Spagnoli quindi avremmo dalla nostra anche la sorte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq chiedo una cosa,ma se noi prendessimo Rudy avremmo soldi per poter firmare anche Shaq o uno esclude l'altro? :?: :?: :?:

Avendo usato la MLE per JO5 dobbiamo usare il contratto di sheed x fare scambi.

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

30/07/2010, 9:45
Profilo
History of team

Adesso che è arrivato jermaine o'neill sarebbe da prendere un giocatore giovane - di 22 anni anche inesperto ma di qualità future grandi come guardia o ala piccola cosi che i veterani gli insegnino un po e cosi quando Allen KG e Pierce si ritirano avremo un altra stella assieme a Rondo. Per il 2011 idea Gallo sarebbe fantastico avere un italiano nei Celtics magari con Durant ( no è impossibile ma tra 1 o 2 anni chissà cosa succederà) quest' anno nel campionato italiano sarò molto curioso di vedere Aradori con Siena che verrà anke lui nel draft NBA nel 2011 o 2012.

01/08/2010, 17:51
Profilo
Hall of fame

Dubliner ha scritto:
Un rumor dell'ultima ora dice che potrebbe arrivarci Delonte West.....

No che poi magari lo troviamo a letto con la mamma di rondo.

ahahahahahhahahahha

02/08/2010, 9:29
Profilo
Hall of fame

Ragazzi o appena saputo una notizia che mi farà passare la giornata felice!

Stiamo per rifirmare SCAL!

http://www.celticsblog.com/2010/7/31/1598254/what-about-scal

02/08/2010, 9:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 1898  Prossimo