Oggi è 28/11/2024, 22:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Boston Celtics vs Memphis grizzlies 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Boston Celtics vs Memphis grizzlies
Che schifo....fra un pò ci supera anche toronto ed è un tutto dire.
Notte a tutti

03/01/2013, 4:55
Profilo
History of team

Ci dobbiamo rassegnare ad attendere il 15 Gennaio?! Temo di si ...

P.S.: l'orario del sito è avanti di un'ora ..

-----------------------------------------------

Immagine

03/01/2013, 4:55
Profilo
History of team

Se ci sara' da cambiare e' meglio farlo prima di febbraio se si puo'(15/01?),ne guadagnamo in tempo ed amalgama......parlare di Bass o Lee ad oggi e' come sparare sulla croce rossa.....in attesa di Celtics migliori :dbl_sham :dbl_sham :dbl_shamAh contro Ny siamo su sky

03/01/2013, 5:00
Profilo
MVP

mac1995 ha scritto:
alle1988 ha scritto:
Non è possibile che un giocatore, in sei anni o quello che sono di nba, non abbia ancora imparato a tirare.
Neanche in italia i Play tirano così male.

Certo che, ragazzo mio, stai tirano fuori tutti i problemi dei Celtics degli ultimi 20 anni?
Sei un gialloviola?

No assolutamente....sto tirando fuori i problemi reali e che per me lui ha sempre avuto ed è anche il motivo percui non lo amo come tutti voi qui dentro.

Per me non è possibile che un giocatore come lui, non sappia tirare (e non mi tirate fuori che è migliorato per piacere perchè se prendiamo i pari ruol proprio non c'è storia, al tiro intendo).
Tutto ciò lo dico, perchè se lui si crede un giocatore da MVP e vuole essere il nostro trascinatore vero e non solo sulla carta o dalle parole di Rivers e compagnia bella, sarebbe ora che diventasse un giocatore completo a tutti gli effetti.

Questo è essere obiettivi e non avere le fette di prosciutto davanti agli occhi.

Non dico deve giocare sempre come la famosa tripla doppia con new york o gara 2 con Miami....però cavolo deve dare un contributo maggiore a punti, creati anche da tiri (e non mi riferisco alle sole triple) e non solo da penetrazioni spettacolari.

03/01/2013, 5:01
Profilo
Amministratore

Davvero una pessima situazione. :wall

Notte a tutti.

03/01/2013, 5:01
Profilo WWW
History of team

finisce 83-93, peccato senza quel blackout del 2'q.ce la saremmo potuta giocare meglio (per poco sul -7 non la rimettavamo in piedi anche così') :?
Comunque ci avevamo perso di 20 2 anni fa quando non erano ancora forti così' stavolta (viste le nostre attuali condizioni...) una L di 10 ci poteva stare.
14-17 il record, vincendo la prossima passeremo proprio dal 15-17 come l'anno scorso, sarò un inguaribile ottimista, ma io non mi do certo per perso, per quanto possa essere critica la situazione attuale, quando ancora mancano 51 partite alla fine della RS... ;)

Sempre e comunque (anzi soprattutto quando le cose vanno male)

Let's go Celtics!!! :heart :heart :heart

Immagine

03/01/2013, 5:05
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:
mac1995 ha scritto:
alle1988 ha scritto:
Non è possibile che un giocatore, in sei anni o quello che sono di nba, non abbia ancora imparato a tirare.
Neanche in italia i Play tirano così male.

Certo che, ragazzo mio, stai tirano fuori tutti i problemi dei Celtics degli ultimi 20 anni?
Sei un gialloviola?

No assolutamente....sto tirando fuori i problemi reali e che per me lui ha sempre avuto ed è anche il motivo percui non lo amo come tutti voi qui dentro.

Per me non è possibile che un giocatore come lui, non sappia tirare (e non mi tirate fuori che è migliorato per piacere perchè se prendiamo i pari ruol proprio non c'è storia, al tiro intendo).
Tutto ciò lo dico, perchè se lui si crede un giocatore da MVP e vuole essere il nostro trascinatore vero e non solo sulla carta o dalle parole di Rivers e compagnia bella, sarebbe ora che diventasse un giocatore completo a tutti gli effetti.

Questo è essere obiettivi e non avere le fette di prosciutto davanti agli occhi.

Non dico deve giocare sempre come la famosa tripla doppia con new york o gara 2 con Miami....però cavolo deve dare un contributo maggiore a punti, creati anche da tiri (e non mi riferisco alle sole triple) e non solo da penetrazioni spettacolari.

Basta mettersi d'accordo, perché quando tira lo criticano perché non passa la palla... A casa mia le responsabilità al tiro dovrebbero prendersele, PRIMA DI RR, Pierce, Green, Bass, Lee e Terry. E ho escluso Bradley per ovvii motivi e Barbosa, che per motivi per me misteriosi non gioca più. Quanto alle fette di prosciutto, quest'anno Rondo è stabilmente tra le prime 3 guardia NBA per % di tiro. E senza le ultime 3 partite sarebbe tuttora primo. Davanti a Parker, Wade, Allen, ecc. ecc.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

03/01/2013, 5:08
Profilo
MVP

E aggiungo....tutto quello che ho detto, ovvero un maggior contributo ecc...lo dovrebbe dare proprio in queste partite e questi momenti.
Sono in questi momenti che vengono fuori le star e i campioni, non possiamo sempre aspettare la super prestazione di Pierce (ha 35 anni....)

03/01/2013, 5:09
Profilo
MVP

GreenBezeq ha scritto:
Basta mettersi d'accordo, perché quando tira lo criticano perché non passa la palla... A casa mia le responsabilità al tiro dovrebbero prendersele, PRIMA DI RR, Pierce, Green, Bass, Lee e Terry. E ho escluso Bradley per ovvii motivi e Barbosa, che per motivi per me misteriosi non gioca più. Quanto alle fette di prosciutto, quest'anno Rondo è stabilmente tra le prime 3 guardia NBA per % di tiro. E senza le ultime 3 partite sarebbe tuttora primo. Davanti a Parker, Wade, Allen, ecc. ecc.

Ma Di che % parliamo? che le sue sono tutte penetrazioni??????
Ma di cosa parliamo dai....

Per te quindi dovrebbero prendersi più responsabilità di Rondo Bass e Lee???
è un tutto dire.
Rondo avrebbe e ha il potenziale per diventare un giocatore come Nash, anzi meglio molto probalbilmente, ma Nash sapeva tirare a differenza sua.
Dico ciò perchè è un peccato per me, perchè credo che a quei livelli (visto non è un O'neal o un Howard) con parecchio impegno potrebbe migliorare parecchio e non leggermente come è avvenuto.

03/01/2013, 5:13
Profilo
MVP

Per le % è come se stessimo a dire che un centro che l'appoggia sempre da sotto tira meglio di Allen, Bryant,Wade e compagnia bella.....

03/01/2013, 5:15
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:
E aggiungo....tutto quello che ho detto, ovvero un maggior contributo ecc...lo dovrebbe dare proprio in queste partite e questi momenti.
Sono in questi momenti che vengono fuori le star e i campioni, non possiamo sempre aspettare la super prestazione di Pierce (ha 35 anni....)

Legagli anche uno spazzolone al sedere, così mentre corre lucida pure il parquet... Ma non vedi che i Big Three si sono rotti di tirare la carretta tutto il campionato per quei 4 zombies di Collins, Lee, Bass e per tanti versi, Terry? Non a caso gli unici che si impegnano sono Sully e Green che sono i più giovani. Stanotte è rientrato Bradley e già Rondo era più reattivo. La verità è che i senatori hanno già dato pollice verso per certi pesi morti. D'altronde, se i Big Three si spompassero ora, arriverebbero morti agli eventuali PO. E non dimenticare che Rondo continua a giocare ALMENO 40 minuti a partita, più di chiunque altro, visto che di trovargli uno schifo di sostituto non se ne parla. Basterebbe pochissimo a cambiare il destino di questa squadra. Guardati anche i salari di Utah: ce ne sarebbero di giocatori da tradare ... Foye e Watson assieme prendono 500mila dollari meno di Terry o di Lee da soli... Millsap prende 7,2 mln, contro i 6,5 di Bass ( :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: )...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

03/01/2013, 5:19
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Ma Di che % parliamo? che le sue sono tutte penetrazioni??????
Ma di cosa parliamo dai....

Per te quindi dovrebbero prendersi più responsabilità di Rondo Bass e Lee???
è un tutto dire.
Rondo avrebbe e ha il potenziale per diventare un giocatore come Nash, anzi meglio molto probalbilmente, ma Nash sapeva tirare a differenza sua.
Dico ciò perchè è un peccato per me, perchè credo che a quei livelli (visto non è un O'neal o un Howard) con parecchio impegno potrebbe migliorare parecchio e non leggermente come è avvenuto.

E' proprio la stessa considerazione che feci tra me e me, quando lessi la sua news sulle % al tiro di Rondo (dove caso strano... citava obama... ) Sarei proprio curioso di vedere la percentuale togliendo i layup... ;)
Stanotte gli concedo una sola attenuante, quella fisica, visto che era in dubbio stamani la sua presenza, non certo la storia dei 40' a partita, che a meno di 27 anni puo' fare benissimo :o

Immagine

03/01/2013, 5:27
Profilo
History of team

Cmq stanotte mi sono guardato tutto l'incontro senza intervenire e vi dico che il solo innesto di Bradley (che è palesemente fuori condizione soprattutto in attacco, ma non potrebbe essere diversamente) ha già migliorato tante cose. Certo che se i Ratti fischiano ogni partita 5 falli inesistenti a Sully... Già giochiamo in 4, perché #98 è una vergogna assoluta, mettiamoci pure tutto il resto. Però Green sta migliorando un po' in tutti i campi e questa è una buona cosa. Se sono vere le voci da Denver io correrei a prendere il russo, almeno finalmente potremmo schierare uno starting five da corsa. E far riposare KG e PP...

03/01/2013, 5:33
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:

E' proprio la stessa considerazione che feci tra me e me, quando lessi la sua news sulle % al tiro di Rondo (dove caso strano... citava obama... ) Sarei proprio curioso di vedere la percentuale togliendo i layup... ;)

Perché notoriamente Parker non va mai in sottomano...

James-everGreen ha scritto:
Stanotte gli concedo una sola attenuante, quella fisica, visto che era in dubbio stamani la sua presenza, non certo la storia dei 40' a partita, che a meno di 27 anni puo' fare benissimo :o

Certo che può fare benissimo 40 minuti, io mi riferisco più allo stress mentale che tu continui a sottovalutare. Non dimenticare che Rondo deve leggere anche gli attacchi avversari e comandare gli schemi difensivi, che certi debosciati quest'anno sembrano ignorare bellamente... Ma dal momento che di botte ne prende discretamente e che non possiede il fisico di un running back, sarebbe meglio risparmiargli qualche trauma. Oltretutto, il momento migliore suo e dei C's, quest'anno, si è avuto quando, guarda caso, Barbosa trovava spazio. O sbaglio? Cmq sono andato a guardarmi i minutaggi degli altri play: solo Curry gioca quanto Rondo. Westbrook, Paul e Deron Williams giocano tutti di meno, mediamente 2 minuti. E Westbrook e Williams hanno ben altro fisico.

03/01/2013, 5:45
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
mac1995 ha scritto:
Z-Bo e Gasol ci faranno a fettine

mi fai scompisciare dal ridere :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1

Eri ironico? :ignr:

no no mi era semplicemente piaciuto il modo in cui l'avevi detto

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

03/01/2013, 7:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo