Oggi è 17/11/2024, 21:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Youngman ha scritto:
Guarda che vincere subito con i favoriti non è proprio bello, poi i nostri hanno tutti i media addosso :D :D :D

L'anno scorso abbiamo aperto con i Charlatans....

P.S. Grazie per la delucidazione sul... Generale dell'Afrika Korps (credevo che Von Wafer fosse un soprannome, invece Von è il nome :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ). Ma l'anno scorso non ha giocato? Perché proprio non me lo ricordo :? :? :? :? :?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

06/08/2010, 20:42
Profilo
Hall of fame

intervengo sull'argomento shaq dal mio ritiro estivo, dove nonostante gli scarsi mezzi di comunicazione mi è giunta la notizia.
devo dire che per le disponibilità economiche, e per quello che c'era a disposizione, sono piuttosto soddisfatto. ho letto in giro che potrebbe partire titolare e che ha 20 minuti nelle gambe. non scherziamo...
credo che il lavoro di doc quest'anno sarà ancora più massacrante in termini di gestione del minutaggio e della prevenzione da infortuni in ottica PO.
sulle qualità tecniche di shaq non entro nemmeno nel merito, il curriculum parla per lui. sulla voglia di mettersi in gioco, credo che parli da solo il fatto che abbia accettato il veteran minimum e non abbia cercato di strappare ancora altri milioni di dollari.
due dubbi, però: a) ha già avuto da dire con nash a phoenix sulla gestione delle giocate da parte del play canadese, temo si lamenterà pure di rondo; b) credo non abbia grande simpatia per perkins, ossia il centro titolare al di là di tutto.
ultima cosa: prepariamoci, quest'anno saremo ancora di più la squadra più sfottuta della lega per via dell'età media. ;) ;) ;)

LET'S GO CELTICS!!!

06/08/2010, 22:26
Profilo
Starter

@GreenBrezeq
ahahah... comunque il generale dell'Afrika Korps non era Rommel??
Wafer lo scorso anno se non sbaglio ha " non-giocato" ai blazers credo, ma non ricordo bene... quando lo seguivo mi ha fatto una buona impressione (avrò visto una ventina di sue partite, quindi non posso proprio dare un giudizio completo), per i celtics può essere un degno sostituto di sugar ray...

06/08/2010, 22:27
Profilo
Starter

mi correggo scusa... ha "non-giocato" a houston ed è stato firmato dai celtics il 3 agosto...

07/08/2010, 11:34
Profilo
Starter

Prima di essere agli houston il generale degli africa corps " il biscottone" wafer :lol: :lol: :lol:

Ha giocato due mesi all'olympiacos pireo prima di andar via

WE NEVER GIVE UP

07/08/2010, 12:01
Profilo
History of team

Youngman ha scritto:
Prima di essere agli houston il generale degli africa corps " il biscottone" wafer :lol: :lol: :lol:

Ha giocato due mesi all'olympiacos pireo prima di andar via

Se non altro, arriva fresco e riposato.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

07/08/2010, 21:51
Profilo
Starter

Sheed si ritira, l'ha confermato l'agente.
Quindi niente scambi con lui come pedina, il roster resterà cosi o ci saranno aggiunte?

WE NEVER GIVE UP

09/08/2010, 19:56
Profilo
Starter

aaaaa peccato il ritiro di sheed.... forse lo si può ancora usare come pedina di scambio con qualche squadra che vuole fare spazio nel salary: ovviamente la squadra dovrà magari andrà lo taglierà immediatamente, come sempre dobbiamo aspettare e vedere cosa farà ainge...

10/08/2010, 12:25
Profilo
A legend

Domanda : ma se un giocatore sotto contratto si ritira, il contratto non viene automaticamente rescisso ?????

10/08/2010, 12:52
Profilo
Starter

Credo proprio di si dubliner pero non ne sono sicuro, quindi in teoria boston avrebbe margine per provare a prendere hughes.

Intanto luke harangody firmato per due anni, a dimostrare che nel 2012 si vuole proprio rifondare.

WE NEVER GIVE UP

10/08/2010, 19:25
Profilo
Sixth Man

Dopo aver smaltito la sconfitta in gara 7 e visto gente in giro con la maglia dei fakers,ritorno tra voi popolo celtico.
Dal momento che mi sono ritirato dal mondo basket nba mi aggiornate su formazione Boston oldceltics.
Vi ringrazio visto che so di rivolgermi a più che competenti intenditori.

ps:a chiosa della scorsa stagione dico: io amo i boston celtics.

11/08/2010, 2:20
Profilo
A legend

puku ha scritto:
Dopo aver smaltito la sconfitta in gara 7 e visto gente in giro con la maglia dei fakers,ritorno tra voi popolo celtico.
Dal momento che mi sono ritirato dal mondo basket nba mi aggiornate su formazione Boston oldceltics.
Vi ringrazio visto che so di rivolgermi a più che competenti intenditori.

ps:a chiosa della scorsa stagione dico: io amo i boston celtics.

l'amore è RAFFORZATO.....

Questo è il nostro roster aggiornato...
http://hoopshype.com/salaries/boston.htm
Se poi riusciamo a togliere il contratto di Sheed , siamo messi bene :mrgreen: :mrgreen:

11/08/2010, 9:29
Profilo
Starter

Sheed è stato tagliato, conferma ainge che lo ringrazia per le prestazioni date alla causa quest'anno. :)

WE NEVER GIVE UP

11/08/2010, 14:15
Profilo
Starter

Con il ferragosto, anche negli USA sembra che si sia fermato tutto. Non ci sono movimenti e nemmeno grossi rumors per i nostri colori. L'unica voce che continua a girare è quella di Hughes come ulteriore back-up dei nostri. Anche Pierce dalle pagine di twitter, afferma che la campagna acquisti è stata sicuramente ottima e siamo già oggi migliori di quanto lo fossimo a giugno, ma che serve un'ulteriore pedina tra gli esterni. Sono pienamente concorde col capitano. I due O'Neal valgono sicuramente più degli ex Wallace e Williams e nel head-to-head tra Harangody e Scalabrine il primo vince a mani basse. Non so cosa farà Bradley, ma Wafer, che mi piaceva molto a Houston fosse quel giocatore, farebbe le scintille in campo con Rondo. Serve un ulteriore back-up ed arriverà ne sono sicuro.

Cya

Immagine

18/08/2010, 22:42
Profilo
Sixth Man

Beh un po' di ferie per tutti, anche per il nostro forum. Sarò sincero, non sono sicuro che il nostro roster sia migliore di quello dello scorso anno. Una cosa su tutte l'età. Ad aprile prossimo tutti avranno un anno in più ed inoltre abbiamo preso giocatori non freschissimi. Poi Wafer che cosa darà e Marquis? Sono più sicuro di Harangody che di Bradley, quindi come vedi dubito e non di poco. Però non vedo l'ora di vedere i Celtics in campo, solo quello conta.

Ciao a tutti.

19/08/2010, 13:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 1898  Prossimo