Oggi è 17/11/2024, 19:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Siete così sicuri? Vediamo i primi dieci della rotazione (e sono tanti) tra lo scorso anno ed oggi.

Ieri;
PG: Rondo - Robinson
SG: Ray Allen - Tony Allen
SF: Pierce - Daniels
PF: Garnett - Davis
CE: Perkins - Wallace

Oggi:
SG: Ray Allen - Wafer
CE: Shaquille O'Neal - Jermaine O'Neal (e quando tornerà, Perkins)

Di fatto Wafer e gli O'Neal vi fanno credere che siamo più forti. Io invece non credo, perché abbiamo perso la sicurezza che Tony Allen garantiva in difesa ed a meno che non arrivi Posey in questo mercato sono davvero dubbioso. La domanda che mi tormenta è chi marcherà Wade e/o James? Se la risposta è Pierce ed Allen, beh siamo nei guai.

Cya

-----------------------------------------------

Immagine

20/08/2010, 7:59
Profilo
Starter

Metti in rotazione anche bradley, che è un grandissimo difensore almeno al college si è preso questa reputazione, e puo provare a tenere wade.
James anche se hai artest in marcatura te ne fa 30 di punti quindi come ho sempre detto io, ferma il resto della squadra da solo james non vince.

Il capitolo allen, si era un buon difensore ma giocava poco quindi non è che ha fatto miracoli,e in finali ci siamo arrivati lo stesso.

WE NEVER GIVE UP

20/08/2010, 11:39
Profilo
Sixth Man

Youngman ho premesso che avrei fatto i primi 10 della rotazione e i due rookie li ho tenuti fuori perché sono tutti da valutare, ma quindi anche tu pensi che siamo più forti dello scorso anno?

P.S. Certo che Chch non hai cuore. Neanche un avatar per questo povero articolista o magari una firma. Sei proprio senza cuore. :lol:

Immagine

20/08/2010, 12:56
Profilo
Starter

Lucius, giocando anche io a basket, certe volte pensavo di avere uno squadrone e ci siamo ritrovati a meta classifica etc.
Se la squadra non è piu forte è comunque a livello dell'anno scorso.
Manca allen ma siamo molto piu pesanti sotto.

Io voglio aspettare l'inizio della stagione per giudicare adesso no non voglio dire, ma ricordo che garnett si sente molto meglio e questo è un punto per i celtcs di oggi :D

CMQ pierce ha detto che vuole finire la carriera in europa, magari in italia o in grecia.

WE NEVER GIVE UP

20/08/2010, 14:28
Profilo
Amministratore

Beh non trovo tantissime differenze tra i Celtics di questo anno e quelli dello scorso. Sicuramente Ainge ha voluto mettere centimetri sotto canestro visto che l'anno scorso siamo andati sotto a rimbalzo molto spesso. Per il resto solo il campo potrà parlare prima di dare giudizi o impressioni e bisognerà vedere come sarà l'amalgama e la delicatissima situazione infortuni (speriamo ridotta a ZERO).

Ho letto anche io di Pierce, ma una cosa è dirlo ora ed una a 37 anni dopo altri 4 anni NBA. Ne riparleremo a tempo debito.

Ciao a tutti.

20/08/2010, 16:11
Profilo WWW
Rookie

lucius ha scritto:
Certo che Chch non hai cuore. Neanche un avatar per questo povero articolista o magari una firma. Sei proprio senza cuore. :lol:

Devo porre rimedio a questa imperdonabile mancanza...

Kentucky Rolleskater

- Sorry Fellows you got Rondo'd -
- I believe in Jesus Shuttleworth -

20/08/2010, 16:19
Profilo
Sixth Man

Grazie, hai visto che belle immagini? :lol:

Immagine

23/08/2010, 11:35
Profilo
Amministratore

Lucius, ma tu hai le amicizie che contano in questo forum. ;)

23/08/2010, 14:21
Profilo WWW
History of team

lucius ha scritto:
Siete così sicuri? Vediamo i primi dieci della rotazione (e sono tanti) tra lo scorso anno ed oggi.

Ieri;
SG: Ray Allen - Tony Allen
CE: Perkins - Wallace

Oggi:
SG: Ray Allen - Wafer
CE: Shaquille O'Neal - Jermaine O'Neal (e quando tornerà, Perkins)

Di fatto Wafer e gli O'Neal vi fanno credere che siamo più forti. Io invece non credo, perché abbiamo perso la sicurezza che Tony Allen garantiva in difesa ed a meno che non arrivi Posey in questo mercato sono davvero dubbioso. La domanda che mi tormenta è chi marcherà Wade e/o James? Se la risposta è Pierce ed Allen, beh siamo nei guai.

Cya

tony allen?lo abbiamo visto solo ai PO eh, e soprattutto coi lakers, in RS non si è visto, per esempio.

i due o'neal in cambio di sheed e shelden, beh ci guadagnamo e parecchio, primo perchè sheed anche lui ha giocato solo ai Po, secondo perchè andiamo a colmare la lacuna rimbalzi, che l'anno passato non si è palesata solo alle finals coi fakers, ma in tutta la Rs.

in più abbiamo davis sin dall'inizio della rs.e due rookie che potrebbero fare benino.

indi per me siamo più forti! e son convinto che arriva un altro pezzo per dare fiato a pierce.l'unico che non mi convince è marquis daniels.

23/08/2010, 16:25
Profilo
Amministratore

Tutto vero, ma secondo me una pedina manca ancora. Serve un giocatore nel ruolo di due e tre che possa giocare anche per molti minuti in campo, finanche prendere il ruolo da titolare nello spot di guardia. Ovviamente non nel breve, magari da metà stagione in poi o all'inizio della prossima. :o

Certo un giocatore così non è facile da trovare e potrebbe giungere verosimilmente solo da una trade (uno spagnolo insoddisfatto?).

Cya

24/08/2010, 11:38
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Tutto vero, ma secondo me una pedina manca ancora. Serve un giocatore nel ruolo di due e tre che possa giocare anche per molti minuti in campo, finanche prendere il ruolo da titolare nello spot di guardia. Ovviamente non nel breve, magari da metà stagione in poi o all'inizio della prossima. :o

Certo un giocatore così non è facile da trovare e potrebbe giungere verosimilmente solo da una trade (uno spagnolo insoddisfatto?).

Cya

Deve essere... l'Effetto Lost. A furia di guardarlo tu ed io abbiamo la stessa visione delle cose :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: . Piuttosto, a proposito di trade, speriamo non si concretizzi quella tra Melo e Gallo, altrimenti addio sogni di gloria... :( :( :( :( :( :(

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

24/08/2010, 12:15
Profilo
A legend

Rondo si è "ritirato" dalla squadra USA e non parteciperà ai mondiali....peccto, avrei voluto vederlo misurarsi contro le guardie e le difese FIBA.......
Del resto nelle rotazioni di coach K era sceso al terzo posto dopo Rose e Westbrook.....

25/08/2010, 10:09
Profilo
Amministratore

Si è ritirato è vero, ma più verosimilmente ha anticipato al decisione dello staff. Erano rimasti lui e Granger in discussione e sicuramente il ruolo di Rondo era più coperto. Il DNP dell'ultima partita contro la Spagna era stato eloquente.

Come si possa non portare e far giocare uno come Rondo non me lo spiego, anche se a dire il vero preferisco che si riposi un po' e che non rischi infortuni.

Cya

25/08/2010, 10:12
Profilo WWW
A legend

concordo con te deep, egoisticamente e celtics-isticamente è meglio così.....ehheheh

25/08/2010, 11:58
Profilo
Water boy

Si certo egoisticamente meglio cosi almeno si riposa e non rischia infortuni, però non dare fiducia a Rondo da parte di coach K.... mah!!!

25/08/2010, 18:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 1898  Prossimo