Oggi è 16/11/2024, 6:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Roy ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
deep ha scritto:
Credo che parlando di cessioni non si possa non iniziare col considerare Lee e Bass come attori dell'operazione. Sia chiaro, non penso che siano dei pessimi giocatori, semplicemente non sono adattissimi al nostro sistema, ed in particolare Bass mi sembra sempre più spaesato nella fase difensiva. Mi chiedo però se abbiano mercato e forse la risposta è NO.

Bradley penso anche io che non debba muoversi, ma anche Sully lo vorrei "verificare" ulteriormente perché mi sembra parecchio buono. Certo che per il numero 0 gli scongiuri sono d'obbligo, ricordate cosa successe ad un infortunato di lungo corso appena rientrato?

Però qualcuno bisogna cedere è ovvio, altrimenti si resta con Collins da titolare e mi sembra una bestemmia.

Cya

se la trade deve includere brad e/o sully meglio lasciar perdere anche perchè non è che ci danno bill russel in cambio
ribadisco l'opportunità di provare melo per capire che aiuto può darci: se l'esperienza fosse positiva non saremmo con l'acqua alla gola (considerato che wilcox tornerà) e avremmo più potere sul mercato
poi non è che lee, bass e green siano delle mezze calzette
lee è in fase involutiva come bass ma il cambio di ambiente potrebbe giovare ad entrambi
green è di fatto un quasi rookie e se pur tra alti e bassi riesce ad andare in doppia cifra regolarmente
se la squadra acquirente richiedesse loro un minor apporto difensivo potrebbero essere decisamente dei buoni acquisti

Sono daccordissimo!!
Ammetto che io sarei disposto a mettere Sully (non di Bradley) nela trade solo ed esclusivamente nell'ottica di cedere un potenziale ottimo lungo per un ottimo lungo potenzialmente pluri All Star (ma anche questo è discutibile, Demarcus non ha percentuali proprio sensazionali).
Ad ogni modo se dovesse esserci l'opportunità di portare a casa un Gortat/Al Jefferson come si sognava tempo fa o centri simili senza perdere Avery o Jared, mi disinteresserei totalmente a Demarcus.
Detto ciò quel che sarà sarà, ho fiducia in Ainge e mi divertirò a guardare i Celtics sia che la trade sia un'aggiustatina sia che si riveli invece una rivoluzione :irishsh:

Ritorno sul forum dopo lunga assenza, legata a vari problemi.
In questo periodo, ovviamente, ho continuato a vedere i nostri Celtics, e non posso che convenire sulla bontà della vostra analisi. Cedere Bradley e/o Sully non ha senso, meglio provare con un centro decente, alla Gortat!
:heart

29/12/2012, 20:42
Profilo
History of team

Per questo spero in Mozgov: è quasi fuori dalle rotazioni di Denver, diviene FA a fine stagione e non guadagna cifre assurde. Un gentlemen's agreement con Denver potrebbe anche essere possibile, con i Nuggets che lo sciolgono dal contratto. Sarebbe ottimo, ci consentirebbe di cercare un secondo centro senza l'assillo di essere ricattati, perché non avremmo più l'acqua alla gola.

Su Cousins, leggo ora questa new:
There's a growing sense among potential suitors that under-fire Kings general manager Geoff Petrie, who has overseen zero trips to the playoffs under five coaches in the six-plus seasons since Rick Adelman left town, would be willing to move Cousins, preferably in exchange for a dependable veteran of quality or two who could bring some instant improvement to a franchise stuck in lottery land and still plagued by an uncertain future in terms of where this team will be calling home in the long term. ESPN.com
Perciò Avery, Jared e Fab sarebbero salvi...

Su Al Jefferson: notare che anche Paul Millsap diverrà FA a fine stagione.

Su Samuel Dalembert: stesso discorso fatto per il duo di Salt Lake City. Mi è sorto però un dubbio: se voi foste in Milwaukee, lascereste rinforzare una diretta concorrente ai PO?

Un altro Centro di rincalzo potrebbe essere Craig Smith di Houston. E' uno tosto e costerebbe poco.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

29/12/2012, 21:32
Profilo
Star

Il mio parere personale è Cousins alla grande; carattere difficile ma che si potrebbe integrare perfettamente nei Celtics. Purtroppo ho letto le vostre notizie (che non sapevo) riguardo alla difficoltà di scambio per via dei divergenti interessi di giocatori da coinvolgere in una eventule trade.

30/12/2012, 21:03
Profilo
History of team

La segnalo: certo che sarebbe bello...

http://www.hoopsworld.com/eventual-rivers-family-reunion-in-boston/

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

05/01/2013, 5:53
Profilo
Rookie

http://www.basket-universo.com/wordpres ... d-i-kings/

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
cosa ne pensate se mai dovesse andare in porto?

06/01/2013, 18:57
Profilo
Hall of fame

GreenPaolo19 ha scritto:
http://www.basket-universo.com/wordpress/2013/01/indiscrezione-pazzesca-trade-a-3-squadreprotagonisti-i-celticsi-lakers-ed-i-kings/

Il fatto che il titolo dica :"indiscrezioni....." e poi non venga citata una fonte è abbastanza significativo e rispecchia la probabile qualità dell'articolo.

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

06/01/2013, 22:00
Profilo
History of team

GreenPaolo19 ha scritto:
http://www.basket-universo.com/wordpress/2013/01/indiscrezione-pazzesca-trade-a-3-squadreprotagonisti-i-celticsi-lakers-ed-i-kings/

Non mi risulta che Fab Melo e Jason Thompson siano in rotta con le rispettive dirigenze.
Garcia è un pippone e Lee gli mangia in testa bendato e incaprettato.

P.S.: Mi piacerebbe sapere perché tutte queste fantomatiche trade a tre vadano SEMPRE E SOLO ad incontrovertibile vantaggio di una sola squadra. Indovinate quale...

07/01/2013, 0:05
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:
GreenPaolo19 ha scritto:

Non mi risulta che Fab Melo e Jason Thompson siano in rotta con le rispettive dirigenze.
Garcia è un pippone e Lee gli mangia in testa bendato e incaprettato.

P.S.: Mi piacerebbe sapere perché tutte queste fantomatiche trade a tre vadano SEMPRE E SOLO ad incontrovertibile vantaggio di una sola squadra. Indovinate quale...

cose senza senso... per quale motivo i kings dovrebbero privarsi di tre lunghi di cui 2 titolari per ottenere il tamarro?

07/01/2013, 0:28
Profilo
History of team

tagliati varnado e joseph.

vediamo che ci combina il buon danny.

07/01/2013, 2:40
Profilo
History of team

https://twitter.com/rich_levine/status/ ... 1597475840

07/01/2013, 2:54
Profilo
History of team

in ste ore da oltreoceano stanno giungendo parecchi rumors su cousins ai celtics.

insistenti e continuati....dal 15 gennaio si potranno tradare tutti, non ci saranno più vincoli, che dio ce la mandi buona.

vai danny e colpisci nel segno. :heart :tifo:

07/01/2013, 3:29
Profilo
Star

Ragazzi ma perchè Kenyon Martin è senza squadra?

e perchè noi non lo prendiamo?

07/01/2013, 3:46
Profilo
Star

cmq quello scambio farebbe sacramento una squadra da titolo...praticamente dando via cousins e rumente o giovani non pronti ricaverebbero gasol bass lee e terry....ma scherziamo?

io non so manco sicuro che cousins sia tanto meglio del vero Bass...pensa te se dobbiamo darci pure lee e terry....e melo a quelli la...

poi i lakers praticamente regalerebbero gasol....boh

07/01/2013, 4:00
Profilo
History of team

RajonRondo9 ha scritto:
cmq quello scambio farebbe sacramento una squadra da titolo...praticamente dando via cousins e rumente o giovani non pronti ricaverebbero gasol bass lee e terry....ma scherziamo?

io non so manco sicuro che cousins sia tanto meglio del vero Bass...pensa te se dobbiamo darci pure lee e terry....e melo a quelli la...

poi i lakers praticamente regalerebbero gasol....boh

tra cousins e bass c'è una differenza sostanziale, notevole, mica poca roba.e poi cousins è un centro puro, indi cascherebbe a fagiuolo, a patto di non tradare sully o bradley.

posto che demarcus mi lascia qualche dubbio su testa e modo di giocare, il ragazzo ha un talento che bass si sogna la notte.

07/01/2013, 4:17
Profilo
History of team

RajonRondo9 ha scritto:
Ragazzi ma perchè Kenyon Martin è senza squadra?

e perchè noi non lo prendiamo?

vorresti un altro veterano sempre rotto?

per l'amor di dio, meglio the birdman a sto punto.

07/01/2013, 4:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 1898  Prossimo