|
New York knicks vs Boston Celtics
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
New York knicks vs Boston Celtics
-----------------------------------------------
|
07/01/2013, 10:50 |
|
|
super-pierce34
Starter
|
Re: New York knicks vs Boston Celtics
questa sfida con i knicks potrebbe essere un bel banco di prova x vedere se i nostri continuano sulla scia delle ultime 2 partite.. sicuramente new york parte favorita, ma a noi una vittoria al MSG darebbe tantissima fiducia e, soprattutto, ci permetterebbe di raggiungere quota 50% e di avvicinarci al 6 e 7 posto della eastern.. secondo me la chiave come al solito è la difesa (contenere antony e smith) e inoltre dobbiamo cercare di non soccombere a rimbalzo.. io mi aspetto una gran prova di rondo soprattutto dal punto di vista realizzativo e speriamo anche tanti punti dalla panca che farebbero comodi (terry e green su tutti), anche perchè KG e pierce avranno le cosiddette mani piene in difesa.. come al solito let's go celtics
|
07/01/2013, 20:36 |
|
|
zlatan89
Star
|
torno a scrivere sul forum dopo un sacco di tempo... stanotte ci sarò! forza ragazzi!
|
07/01/2013, 20:43 |
|
|
schilo_man
Starter
|
saranno dei duelli piu che interessanti: 1)Rajone vs Kidd- gioventu vs esperienza ,speriamo che Rajone alzera il ritmo quando avra la possibilita dell'uno contro uno e cerchera di stancare kidd fin dai primi attacchi,cosa che sara importante visto la mancanza di felton; 2)io personalmente se fossi doc farei difendere bradley su JR smith perche un smith vs terry la vedo proprio male...e vero che anche bradley ha da colmare la differenza di fisico ma abbiamo visto come e in grado di diffendere su chiunque,poi JR smith e uno che cerca quasi sempre solo azioni personali ed e abbastanza individualista e questo favorisce bradley;3)Capitano vs Melo,no comment,4)stoudemire vs sully ,entrambi partiranno dalla panchina e penso che sara una bella prova per sully e come l'ho visto io da inizio stagione ho fiducia in lui...poi stoudemire viene dall'infosrtunio ed non e ancora al massimo;5) bassone,KG vs camby,chandler....qui sara una sfida strana,loro hanno 2 centri di ruolo ,noi 2 ali...speriamo solo che KG con la sua esperienza e bass con la velocita in transizione(mi sono sforzato di trovare un vantaggio rispetto ai centri di ny) possano ricavare qualcosa...d'altronde sotto canestro siamo abituati a perderle quasi tutte quest'anno speriamo bene e let's go celtics
|
07/01/2013, 22:49 |
|
|
RajonRondo9
Star
|
Rondo squalificato non sarà del match
ma scherziamo?????????
|
07/01/2013, 23:39 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
L'ho letto anch'io ... ma perchè?!
|
07/01/2013, 23:45 |
|
|
RajonRondo9
Star
|
bumping referee
|
07/01/2013, 23:47 |
|
|
schilo_man
Starter
|
ha spinto un po l'arbitro contro l'atlanta...ma l'arbitro non ha fischiato il tecnico...penso che per questo
|
07/01/2013, 23:51 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Sì Rondo fuori un turno, la ciliegina sulla torta dell'arbitraggio di Atlanta. Certo che un giocatore di quel livello che commette queste sciocchezze mi fa molto arrabbiare, dimostra ancora un'immaturità spaventosa; è un campione ma o migliora tanto questo aspetto o non farà mai il vero salto di qualità
|
08/01/2013, 2:00 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ne volevo parlare ieri di sta cosa, ho rivisto la partita dopo averla scaricata ed avevo visto proprio il replay dove rondo dopo un discutibile fallo in attacco, cerca il contatto con l'arbitro.
per me squalifica che ci sta, le regole sono chiare e il ragazzo era ed è recidivo ed è ora che cresca, che non faccia il bambino dell'asilo.
chi cerca trova, rondo ha cercato rogne, volutamente, e ora salta una partita.
vediamo se si toglie sto vizietto il nostro magico folletto.
|
08/01/2013, 2:02 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
pagliardo ha scritto: ne volevo parlare ieri di sta cosa, ho rivisto la partita dopo averla scaricata ed avevo visto proprio il replay dove rondo dopo un discutibile fallo in attacco, cerca il contatto con l'arbitro.
per me squalifica che ci sta, le regole sono chiare e il ragazzo era ed è recidivo ed è ora che cresca, che non faccia il bambino dell'asilo.
chi cerca trova, rondo ha cercato rogne, volutamente, e ora salta una partita.
vediamo se si toglie sto vizietto il nostro magico folletto. Hai fatto bene a sottolineare che è recidivo, UNA c*****a può capitare anche ai top, ma ho rivisto attentamente il filmato e bisogna ammettere che è inutile sostenere l'involontarietà. Peccato perchè poteva essere un'arma importante (come è già stato detto) proprio contro l'età di Kidd che non sarà supportato da Felton (pare). Kg dovrà vedersela con un osso molto duro ed il Capitano con Melo. Comunque la partita è ancora da giocare...
|
08/01/2013, 2:14 |
|
|
pagliardo
History of team
|
schilo_man ha scritto: ha spinto un po l'arbitro contro l'atlanta...ma l'arbitro non ha fischiato il tecnico...penso che per questo l'arbitro non gli ha dato il tecnico perchè probabilmente non era sicuro della volontarietà del contatto che è certa, basta riguardare le immagini) io ho visto le immagini ieri ed ero rimasto stupito dal mancato tecnico a rondo,e infatti dopo aver rivisto le immagini lo hanno squalificato. certo la tempistica non è il massimo, a poche ore dalla partita, ma ripeto che uno, se la merita, il regolamento è chiaro, l'arbitro non si può toccare intenzionalmente, due torniamo a discutere del carattere di rondo, difficile, molto difficile.spigoloso. se vuole essere il nostro leader deve crescere. let's go celtics.
|
08/01/2013, 2:17 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Un nuovo film nelle sale: "Il vizietto", attore principale Rajon Rondo.. Dannazione ci è ricascato.
|
08/01/2013, 2:31 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
pagliardo ha scritto: schilo_man ha scritto: ha spinto un po l'arbitro contro l'atlanta...ma l'arbitro non ha fischiato il tecnico...penso che per questo l'arbitro non gli ha dato il tecnico perchè probabilmente non era sicuro della volontarietà del contatto che è certa, basta riguardare le immagini) io ho visto le immagini ieri ed ero rimasto stupito dal mancato tecnico a rondo,e infatti dopo aver rivisto le immagini lo hanno squalificato. certo la tempistica non è il massimo, a poche ore dalla partita, ma ripeto che uno, se la merita, il regolamento è chiaro, l'arbitro non si può toccare intenzionalmente, due torniamo a discutere del carattere di rondo, difficile, molto difficile.spigoloso. se vuole essere il nostro leader deve crescere. let's go celtics. +1
|
08/01/2013, 2:35 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
appena collegati su Sky, siamo alle presentazioni, tra poco si comincia! Let's go Celtics!!!
|
08/01/2013, 2:41 |
|
|