|
Autore |
Messaggio |
lucius
Sixth Man
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Siete così sicuri? Vediamo i primi dieci della rotazione (e sono tanti) tra lo scorso anno ed oggi.
Ieri; PG: Rondo - Robinson SG: Ray Allen - Tony Allen SF: Pierce - Daniels PF: Garnett - Davis CE: Perkins - Wallace
Oggi: PG: Rondo - Robinson SG: Ray Allen - Wafer SF: Pierce - Daniels PF: Garnett - Davis CE: Shaquille O'Neal - Jermaine O'Neal (e quando tornerà, Perkins)
Di fatto Wafer e gli O'Neal vi fanno credere che siamo più forti. Io invece non credo, perché abbiamo perso la sicurezza che Tony Allen garantiva in difesa ed a meno che non arrivi Posey in questo mercato sono davvero dubbioso. La domanda che mi tormenta è chi marcherà Wade e/o James? Se la risposta è Pierce ed Allen, beh siamo nei guai.
Cya
-----------------------------------------------
|
20/08/2010, 7:59 |
|
|
Youngman
Starter
|
Metti in rotazione anche bradley, che è un grandissimo difensore almeno al college si è preso questa reputazione, e puo provare a tenere wade. James anche se hai artest in marcatura te ne fa 30 di punti quindi come ho sempre detto io, ferma il resto della squadra da solo james non vince.
Il capitolo allen, si era un buon difensore ma giocava poco quindi non è che ha fatto miracoli,e in finali ci siamo arrivati lo stesso.
WE NEVER GIVE UP
|
20/08/2010, 11:39 |
|
|
lucius
Sixth Man
|
Youngman ho premesso che avrei fatto i primi 10 della rotazione e i due rookie li ho tenuti fuori perché sono tutti da valutare, ma quindi anche tu pensi che siamo più forti dello scorso anno? P.S. Certo che Chch non hai cuore. Neanche un avatar per questo povero articolista o magari una firma. Sei proprio senza cuore.
|
20/08/2010, 12:56 |
|
|
Youngman
Starter
|
Lucius, giocando anche io a basket, certe volte pensavo di avere uno squadrone e ci siamo ritrovati a meta classifica etc. Se la squadra non è piu forte è comunque a livello dell'anno scorso. Manca allen ma siamo molto piu pesanti sotto. Io voglio aspettare l'inizio della stagione per giudicare adesso no non voglio dire, ma ricordo che garnett si sente molto meglio e questo è un punto per i celtcs di oggi CMQ pierce ha detto che vuole finire la carriera in europa, magari in italia o in grecia.
WE NEVER GIVE UP
|
20/08/2010, 14:28 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Beh non trovo tantissime differenze tra i Celtics di questo anno e quelli dello scorso. Sicuramente Ainge ha voluto mettere centimetri sotto canestro visto che l'anno scorso siamo andati sotto a rimbalzo molto spesso. Per il resto solo il campo potrà parlare prima di dare giudizi o impressioni e bisognerà vedere come sarà l'amalgama e la delicatissima situazione infortuni (speriamo ridotta a ZERO).
Ho letto anche io di Pierce, ma una cosa è dirlo ora ed una a 37 anni dopo altri 4 anni NBA. Ne riparleremo a tempo debito.
Ciao a tutti.
|
20/08/2010, 16:11 |
|
|
chch©
Rookie
|
lucius ha scritto: Certo che Chch non hai cuore. Neanche un avatar per questo povero articolista o magari una firma. Sei proprio senza cuore. Devo porre rimedio a questa imperdonabile mancanza...
Kentucky Rolleskater
- Sorry Fellows you got Rondo'd - - I believe in Jesus Shuttleworth -
|
20/08/2010, 16:19 |
|
|
lucius
Sixth Man
|
Grazie, hai visto che belle immagini?
|
23/08/2010, 11:35 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Lucius, ma tu hai le amicizie che contano in questo forum.
|
23/08/2010, 14:21 |
|
|
pagliardo
History of team
|
lucius ha scritto: Siete così sicuri? Vediamo i primi dieci della rotazione (e sono tanti) tra lo scorso anno ed oggi.
Ieri; PG: Rondo - Robinson SG: Ray Allen - Tony Allen SF: Pierce - Daniels PF: Garnett - Davis CE: Perkins - Wallace
Oggi: PG: Rondo - Robinson SG: Ray Allen - Wafer SF: Pierce - Daniels PF: Garnett - Davis CE: Shaquille O'Neal - Jermaine O'Neal (e quando tornerà, Perkins)
Di fatto Wafer e gli O'Neal vi fanno credere che siamo più forti. Io invece non credo, perché abbiamo perso la sicurezza che Tony Allen garantiva in difesa ed a meno che non arrivi Posey in questo mercato sono davvero dubbioso. La domanda che mi tormenta è chi marcherà Wade e/o James? Se la risposta è Pierce ed Allen, beh siamo nei guai.
Cya tony allen?lo abbiamo visto solo ai PO eh, e soprattutto coi lakers, in RS non si è visto, per esempio. i due o'neal in cambio di sheed e shelden, beh ci guadagnamo e parecchio, primo perchè sheed anche lui ha giocato solo ai Po, secondo perchè andiamo a colmare la lacuna rimbalzi, che l'anno passato non si è palesata solo alle finals coi fakers, ma in tutta la Rs. in più abbiamo davis sin dall'inizio della rs.e due rookie che potrebbero fare benino. indi per me siamo più forti! e son convinto che arriva un altro pezzo per dare fiato a pierce.l'unico che non mi convince è marquis daniels.
|
23/08/2010, 16:25 |
|
|
deep
Amministratore
|
Tutto vero, ma secondo me una pedina manca ancora. Serve un giocatore nel ruolo di due e tre che possa giocare anche per molti minuti in campo, finanche prendere il ruolo da titolare nello spot di guardia. Ovviamente non nel breve, magari da metà stagione in poi o all'inizio della prossima. Certo un giocatore così non è facile da trovare e potrebbe giungere verosimilmente solo da una trade (uno spagnolo insoddisfatto?). Cya
|
24/08/2010, 11:38 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
24/08/2010, 12:15 |
|
|
Dubliner
A legend
|
Rondo si è "ritirato" dalla squadra USA e non parteciperà ai mondiali....peccto, avrei voluto vederlo misurarsi contro le guardie e le difese FIBA....... Del resto nelle rotazioni di coach K era sceso al terzo posto dopo Rose e Westbrook.....
|
25/08/2010, 10:09 |
|
|
deep
Amministratore
|
Si è ritirato è vero, ma più verosimilmente ha anticipato al decisione dello staff. Erano rimasti lui e Granger in discussione e sicuramente il ruolo di Rondo era più coperto. Il DNP dell'ultima partita contro la Spagna era stato eloquente.
Come si possa non portare e far giocare uno come Rondo non me lo spiego, anche se a dire il vero preferisco che si riposi un po' e che non rischi infortuni.
Cya
|
25/08/2010, 10:12 |
|
|
Dubliner
A legend
|
concordo con te deep, egoisticamente e celtics-isticamente è meglio così.....ehheheh
|
25/08/2010, 11:58 |
|
|
larry bird
Water boy
|
Si certo egoisticamente meglio cosi almeno si riposa e non rischia infortuni, però non dare fiducia a Rondo da parte di coach K.... mah!!!
|
25/08/2010, 18:46 |
|
|