|
New York knicks vs Boston Celtics
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: New York knicks vs Boston Celtics
James-everGreen ha scritto: E così' e' stato... (anche senza Rondo... ) 17-17 pari il record, 3a W consecutiva di prestigio e la famosa striscia di W (come dal 15-17 dell'anno scorso...) potrebbe essere appena iniziata... Ovviamente Paul Pierce MVP Let's go Celtics!!!
-----------------------------------------------
|
08/01/2013, 5:25 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Meno male che ho messo OT!
|
08/01/2013, 5:26 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
rajondivivre ha scritto: vecchioceltics ha scritto: Cuore verde. Non so perchè Smith se la prenda tanto per una testata totalmente fortuita, uscendo ha indicato Bradley con aria minacciosa, brutta cosa non saper perdere... vedi che ray in squadra serviva? se ci fosse stato lui, la sua mamma avrebbe dato bacino sulla bua di smith e tutto sarebbe finito lì Adesso bacia la bua del Prescelto. Anche per consolarlo delle carenze affettive della sua. Pare sia scappata con Scalabrine...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
08/01/2013, 5:27 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: Meno male che ho messo OT! Lo era: ce la vedresti mia nonna che gioca a basket in canotta con quelli lì?
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
08/01/2013, 5:28 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Vittoria pesantissima non tanto per le crude statistiche(17-17 il record)ma per il valore "nervoso" che ha sempre questa sfida "Vecchio Est"(cit.Buffa)....capitano,Avery,Kg e Sully su tutti....ed eravamo senza Rajon.Tagliati Joseph e Varnado ,aggiungeremo qualche veterano?(Birdman vicino a Miami)... Siamo in crescita ma ci serve qualcosa(oltre al fatto che Terry Lee e Bass non stanno rendendo Dedicherei la vittoria al numero7 dei Knicks lee un pò meglio degli altri due ma se li dovessimo dare tutti e tre per un centro.... aria!!!!
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
08/01/2013, 5:29 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
pagliardo ha scritto: che celtics. che goduria. siamo tornati. non muoriamo mai. Questo io l'ho sempre pensato (dall'ottobre 2007 ad oggi) PS Casomai eri tu che eri depresso ultimamente...
|
08/01/2013, 5:31 |
|
|
schilo_man
Starter
|
cosa dire...penso che questa e la prima vittoria di squadra di quest'anno...con grinta,passione,cattiveria...poi quando c'e di scoprire la verita ...eccolo arrivare il nostro CAP...veramente bravi tutti....un po meno i soliti 3 ma alla fine e importante che abbiano contribuito pure loro con quel poco che hanno fatto....bass 6p e 3r(come 4 un disastro ma ormai siamo abituati);lee 5p e 3s(almeno dal punto di vista difensivo il ragazzo ce l'ha messa tutta) e terry 2p ma 5a(non male,il secondo della squadra come assist....il primo in assenza di rondo non lo devo nominare)
|
08/01/2013, 5:31 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
vabbè possiamo sbaraccare green raccogli le lattine vuote, pulisci i tavoli e poi chiudi la porta cat
|
08/01/2013, 5:32 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
rajondivivre ha scritto: JohnBagley ha scritto: Vittoria pesantissima non tanto per le crude statistiche(17-17 il record)ma per il valore "nervoso" che ha sempre questa sfida "Vecchio Est"(cit.Buffa)....capitano,Avery,Kg e Sully su tutti....ed eravamo senza Rajon.Tagliati Joseph e Varnado ,aggiungeremo qualche veterano?(Birdman vicino a Miami)... Siamo in crescita ma ci serve qualcosa(oltre al fatto che Terry Lee e Bass non stanno rendendo Dedicherei la vittoria al numero7 dei Knicks lee un pò meglio degli altri due ma se li dovessimo dare tutti e tre per un centro.... aria!!!! Considerando che H12 firmerà per noi a giugno (pensa come si divertirà a fare pick 'n' roll con il Divino) mi accontenterei anche del grande Bynum
|
|
|
RajonRondo9
Star
|
Che spettacolo!
immensi il capitano, Bradley, Sullinger e KG. bene anche Green e Barbosa.
grandi ragazzi.
PS. Terry non si tocca
|
|
|
pagliardo
History of team
|
James-everGreen ha scritto: pagliardo ha scritto: che celtics. che goduria. siamo tornati. non muoriamo mai. Questo io l'ho sempre pensato (dall'ottobre 2007 ad oggi) PS Casomai eri tu che eri depresso ultimamente... come si faceva a non esserlo?per le prestazioni, non per le potenzialità sia chiaro, io penso che i celtics siano ancora molto ma molto forti, anche così senza centro.
|
08/01/2013, 5:33 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
schilo_man ha scritto: cosa dire...penso che questa e la prima vittoria di squadra di quest'anno...con grinta,passione,cattiveria...poi quando c'e di scoprire la verita ...eccolo arrivare il nostro CAP...veramente bravi tutti....un po meno i soliti 3 ma alla fine e importante che abbiano contribuito pure loro con quel poco che hanno fatto....bass 6p e 3r(come 4 un disastro ma ormai siamo abituati);lee 5p e 3s(almeno dal punto di vista difensivo il ragazzo ce l'ha messa tutta) e terry 2p ma 5a(non male,il secondo della squadra come assist....il primo in assenza di rondo non lo devo nominare) fai bene altrimenti green s'ink...
|
08/01/2013, 5:33 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
rajondivivre ha scritto: vabbè possiamo sbaraccare green raccogli le lattine vuote, pulisci i tavoli e poi chiudi la porta cat Perché sempre io? Fallo fare a pagliardo che non fa nulla (anche perché l'Udinese oggi non giocava... )
|
08/01/2013, 5:37 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Adesso 4 casalinghe in fila: Phoenix è la prima. KG è deluso perché Frye non gioca... meglio così, che poi senno' mi prende troppi PF o tecnici o me lo espellono e mi danneggia al fantaNba...
|
08/01/2013, 5:38 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
rajondivivre ha scritto: schilo_man ha scritto: cosa dire...penso che questa e la prima vittoria di squadra di quest'anno...con grinta,passione,cattiveria...poi quando c'e di scoprire la verita ...eccolo arrivare il nostro CAP...veramente bravi tutti....un po meno i soliti 3 ma alla fine e importante che abbiano contribuito pure loro con quel poco che hanno fatto....bass 6p e 3r(come 4 un disastro ma ormai siamo abituati);lee 5p e 3s(almeno dal punto di vista difensivo il ragazzo ce l'ha messa tutta) e terry 2p ma 5a(non male,il secondo della squadra come assist....il primo in assenza di rondo non lo devo nominare) fai bene altrimenti green s'ink... No, dai, non confondere l'AcquaSanta con il Diavolo: il Capitano è il Capitano, mica un Cocco-Drillo...
|
08/01/2013, 5:38 |
|
|