Oggi è 17/11/2024, 20:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ai Celtics veniva usato da play anche per demeriti altrui, ma è sicuramente più guardia. La testa è matta, però nei Celtics gente come Wallace, Marbury o Robinson si sono comportati bene e quindi tornare all'origine magari farà un bel effetto anche a Delonte. Vedremo un po' cosa ne sarà di noi, sicuramente però abbiamo una squadra dalla profondità invidiabile e le stelle sono ancora lì a risplendere.

Ciao a tutti.

02/09/2010, 12:48
Profilo
Water boy

secondo me è un buon acquisto, come giocatore è buono, ma dovrebbe mettere la testa a posto. saranno matti anche wallace e robinson, ma loro non vanno in giro con due fucili di precisione nella scatola chitarra e con 1000 munizioni

-----------------------------------------------

always THE TRUTH

02/09/2010, 21:35
Profilo
Sixth Man

Ciao a tutti raga, son stato via a lungo perchè quest'anno ho fatto il grande passo, mi sono sposato e ho sono stato negli Usa.
Tra l'altro mi è successa una cosa buffissima, ero nello store NBA a New York (presi felpa e cappello Celtic's) quando mi sono girato e mi sono trovato accanto David Stern !!!
Sono rimasto così basito che non ho avuto la prontezza per chiedere una foto, ma la cosa più buffa è che c'erano li degli americani che non lo conosevano !!!! roba da pazzi.
Detto questo ho comunque seguito i movimenti del nostre roster e devo dire che Ainge secondo me ha fatto il meglio che era possibile.
Giusto confermare il gruppo fino al 2012 per tentare ancora una volta la scalata all'anello.
Le scelte dei due O'Neill sono sicuramente degli azzardi, ma avevamo assoluto bisogno di rimpinguare la nostra batteria di lunghi e sul mercato non credo ci fosse molto di meglio visto lo spazio salariale a nostra disposizione.
In più credo che Daniels riuscirà sicuramente a migliorare il suo apporto.
Su West che dire ? il talento c'è ma la testa è un enigma a cui dovranno pensare i "senatori" della squadra Garnett-Pierce-Allen (più forse Shaq).
A mio modesto parere avrei preferito un ritorno di House nella sua House ma evidentemenet non è stato possibile.
Tony Allen è stata una brutta perdita, però è anche vero che il suo apporto si è registrato quasi sempre ed esclusivamente nei PO.
Insomma staremo a vedere, io credo che saremo comunque protgonisti di una bella stagione.
Ultima cosa per me è un bene che Rondo non sia andato al mondiale con la sfiga che ci ha perseguitato negli infortuni...
Go Old Celt's !!!!! più che mai !!!!!!!!!!!!
Max

02/09/2010, 23:35
Profilo
Sixth Man

secondo voi ci saranno altri movimenti? qualche trade?
Non vedo l'ora dell'inizio della stagione..
Ciao a tutti

03/09/2010, 0:17
Profilo
Hall of fame

diciamo che ainge non aveva mai del tutto digerito il fatto di aver sacrificato west per fare la squadra da titolo e dunque, per debito di riconoscenza, lo ha riportato a boston.
adesso non rimane che aspettare che inizi il training camp e vediamo chi "farà la squadra" e chi no. al momento siamo al completo ma al tempo stesso avremo delle defezioni. bradley fuori per infortunio, west sospeso per possesso di armi, perkins fuori non si sa quanto.
nel frattempo shaq gironzola per boston...

certo la curiosità attorno a questa squadra è tanta.

LET'S GO CELTICS!!!

p.s. ieri un articolo sul sito dell'nba metteva la nostra panchina come la settima migliore della lega. secondo me è un giudizio un po' severo a questo punto. che dite?

03/09/2010, 14:28
Profilo
A legend

domanda : ma delonte west non era stato beccato l'estate del 2009 con le armi ?
Perchè deve scontare quest'anno la squalifica ?
Non la aveva scontata l'anno scorso in maglia Cavs ?

Mi sono perso qualcosa ?
Help

03/09/2010, 14:38
Profilo
Hall of fame

Dubliner ha scritto:
domanda : ma delonte west non era stato beccato l'estate del 2009 con le armi ?
Perchè deve scontare quest'anno la squalifica ?
Non la aveva scontata l'anno scorso in maglia Cavs ?

Mi sono perso qualcosa ?
Help

http://www.ballerstatus.com/2010/09/03/ ... onte-west/

così pare. 'sto ragazzaccio... :roll: :roll: :roll:

03/09/2010, 19:54
Profilo
Starter

Probabilmente mi sbaglio ma...
West l'hanno beccato sia quest'anno sia lo scorso credo...

Come fa a essere la nostra panchina la settima?

O'NEAL(NON SO CHI DEI DUE) daniels, robinson, west,wafer,bradley,harangody,davis c'è...

WE NEVER GIVE UP

03/09/2010, 20:37
Profilo
History of team

Il turco mi pare stia migliorando, su West mi autocensuro. Non sarà che qualcuno di questi (il... biscotto, il Pistolero, Scalabrine che mi pare tuttora in stand by) finiranno in una trade per Rudy Fernandez?
P.S.: Chi è l'imbecille che piazza il nostro Pino al settimo posto? Facciamo una puntata collettiva per l'Anello, così il prossimo giugno gli spediamo la fotocopia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

04/09/2010, 20:01
Profilo
A legend

il nostro turco sta disputando veramente un buon mondiale ed il fatto che sia un "discepolo" di Tanjevic mi lascia ben sperare...... :mrgreen: :mrgreen:

06/09/2010, 9:51
Profilo
Amministratore

Certo che ne ha di concorrenza nel ruolo. Tra gli O'Neal e Perkins quando tornerà, di spazio ne vedo pochino. Magari in prospettiva...

Cya

06/09/2010, 10:40
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Certo che ne ha di concorrenza nel ruolo. Tra gli O'Neal e Perkins quando tornerà, di spazio ne vedo pochino. Magari in prospettiva...

Cya

Concordo in toto. Quel che mi rende ottimista è che lo vedo più cattivo e, soprattutto, più forte e solido fisicamente. Magari lo lasciano in D-League o al Fenerbahce per un altro anno

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

06/09/2010, 17:30
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Magari lo lasciano in D-League o al Fenerbahce per un altro anno

E non solo lui, per le nostre matricole si preannunciano giorni di D-League.

06/09/2010, 21:52
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

E non solo lui, per le nostre matricole si preannunciano giorni di D-League.

Il roster, peraltro, non può superare le 15 unità: attualmente, Scalabrine e Finley compresi, sono 19....

07/09/2010, 8:20
Profilo
A legend

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Meglio un altro anno di Fenerbahce allora....Tanjevic ed Eurolega sono sicuramente una "palestra" migliore della d-league......così l'anno prossimo dovrebbe tornare piu' maturo.......

07/09/2010, 9:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 1898  Prossimo