|
The Fatal Attraction for The Polish Hammer
Autore |
Messaggio |
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
Re: The Fatal Attraction for The Polish Hammer
ieri sera ho capito perchè non sono del tutto convinto ad allontanare green. aldilà del fatto che è il sostituto di pierce e non possiamo rimanere scoperti in quella posizione, so che non è un criterio assoluto, ma green ha i fondamentali. cioè, sa giocare. a differenza di tanti altri.
il finger roll che ha messo nel primo quarto contro i knicks, il tiro in allontanamento allo scadere dei 24 secondi, sono frecce nell'arco che me lo rendono un giocatore che in fondo ammiro. bass, quando vuole, si fa un mazzo incredibile, ma è limitatissimo. ha quel tiro dalla media, ma poco altro. quando mette palla a terra ho sempre qualche brivido.
ripeto, non è un criterio di giudizio valido, ma quando green è pienamente in partita io so che ha diversi modi per segnare e se vuole se li crea da solo, altri invece vanno sempre imbeccati.
|
09/01/2013, 11:56 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: ieri sera ho capito perchè non sono del tutto convinto ad allontanare green. aldilà del fatto che è il sostituto di pierce e non possiamo rimanere scoperti in quella posizione, so che non è un criterio assoluto, ma green ha i fondamentali. cioè, sa giocare. a differenza di tanti altri.
il finger roll che ha messo nel primo quarto contro i knicks, il tiro in allontanamento allo scadere dei 24 secondi, sono frecce nell'arco che me lo rendono un giocatore che in fondo ammiro. bass, quando vuole, si fa un mazzo incredibile, ma è limitatissimo. ha quel tiro dalla media, ma poco altro. quando mette palla a terra ho sempre qualche brivido.
ripeto, non è un criterio di giudizio valido, ma quando green è pienamente in partita io so che ha diversi modi per segnare e se vuole se li crea da solo, altri invece vanno sempre imbeccati. giustissimo le critiche infatti sono sempre per il "cauto" agonismo, per la morbidezza dell'approccio, mica per le sue qualità
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
09/01/2013, 21:19 |
|
|
Tex
Star
|
Mondo Cane ha scritto: ieri sera ho capito perchè non sono del tutto convinto ad allontanare green. aldilà del fatto che è il sostituto di pierce e non possiamo rimanere scoperti in quella posizione, so che non è un criterio assoluto, ma green ha i fondamentali. cioè, sa giocare. a differenza di tanti altri.
ripeto, non è un criterio di giudizio valido, ma quando green è pienamente in partita io so che ha diversi modi per segnare e se vuole se li crea da solo, altri invece vanno sempre imbeccati. +1 Parere straconfermato dopo la prestazione di questa notte. Green sarà un grande. Ci scommetto.
|
10/01/2013, 13:06 |
|
|
pagliardo
History of team
|
green non si tocca, ma per gortat basta meno secondo me. bass + melo e scelte. beasley e gortat per bass e lee + scelte. io ci proverei. gortat non è dominante, ma è solido, un 5, tanto alto, ieri contro di noi non ha brillato, ma comunque stoppate in serie, pioggia di rimbalzi e i suoi punti con percentuali positive. è lui l'uomo a cui possiamo arrivare senza spendere i giocatori che nessuno di noi vorrebbe spendere, ossia bradley sullinger e ormai anche green.
|
10/01/2013, 16:45 |
|
|
caniggiavola
Star
|
srebbe bello arrivare ai PO cosi:
quintetto base: 1 RONDO 2 BRADLEY 3 PIERCE 4 GARNETT 5 GORTAT
6' uomo: TERRY
uomo che da respiro ai titolari portando punti da iniziative personali: GREEN
ricambi per i lunghi: SULLINGER e WILCOX
LEE per la difesa
BARBOSA a dare uncambio a rondo (anche se qua forse si potrebbe trovare un vero play di riserva al posto del buon Leandrinho)
|
10/01/2013, 17:51 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
caniggiavola ha scritto: LEE per la difesa Sarebbe bello sì, però chissà se in Arizona sono disposti a darci Gortat per Bass+Melo (gli unici che non hai citato oltre a Collins che forse non rientra nei piani di nessuno su questa terra). Perché ho quotato solo Lee? Credo che sarà uno degli scambiati da qui alla fine e non parlo di bucato. Cya
|
10/01/2013, 18:21 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Nessuno mi ha detto cosa pensa di Sam Young, che è FA da pochi giorni. A me non dispiacerebbe.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
10/01/2013, 22:01 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Io Bass proprio non lo vorrei tradare, certo è un parere personale ma resta un mio pallino. Per dirla tutta io non farei nessuna trade, a costo di tenerci Collins
|
10/01/2013, 23:00 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
GreenBezeq ha scritto: Nessuno mi ha detto cosa pensa di Sam Young, che è FA da pochi giorni. A me non dispiacerebbe. Che non ci farebbe fare il salto di qualità, anche se lo trovo un discreto lottatore. Però è comunque un giocatore di complemento e per aggregare atleti simili bisogna aspettare prima di aver firmato il centro titolare. Cya
|
11/01/2013, 2:08 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Nessuno mi ha detto cosa pensa di Sam Young, che è FA da pochi giorni. A me non dispiacerebbe. Che non ci farebbe fare il salto di qualità, anche se lo trovo un discreto lottatore. Però è comunque un giocatore di complemento e per aggregare atleti simili bisogna aspettare prima di aver firmato il centro titolare. Cya Grazie! Essendo stato il primo a rispondere, hai vinto la bambolina voodoo di Melo con ben 12 spilloni in dotazione...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
11/01/2013, 11:18 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Nessuno mi ha detto cosa pensa di Sam Young, che è FA da pochi giorni. A me non dispiacerebbe. Che non ci farebbe fare il salto di qualità, anche se lo trovo un discreto lottatore. Però è comunque un giocatore di complemento e per aggregare atleti simili bisogna aspettare prima di aver firmato il centro titolare. Cya Grazie! Essendo stato il primo a rispondere, hai vinto la bambolina voodoo di Melo con ben 12 spilloni in dotazione... che premio scadente. io regalerei la bambolina voodoo delle moglie di Melo nella adorabile versione "Miele sui cheerios". quello è un bel premio...
|
11/01/2013, 13:26 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
11/01/2013, 16:43 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
|
11/01/2013, 17:10 |
|
|
deep
Amministratore
|
Nooooooooooo, non ricominciare con gli acronimi che poi fatico a seguirti.
|
11/01/2013, 17:45 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
deep ha scritto: Nooooooooooo, non ricominciare con gli acronimi che poi fatico a seguirti. scusa m'è scappato l'acronimo però quello della notte, il cat (ovvero ciao a tutti), quello almeno consentilo
|
11/01/2013, 20:13 |
|
|