Oggi è 28/11/2024, 20:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Boston Celtics vs New Orleans Hornets 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Boston Celtics vs New Orleans Hornets
GreenBezeq ha scritto:
Se devo essere sincero, dopo 5 minuti mi ero già convinto che avremmo perso. Oggi, semplicemente, non avevamo voglia di giocare.

Propendo più per questa, ma capisco che il "rivale" di Ainge per il posto di GM, non poteva farsi sfuggire l'occasione... :lol3 :lol3 :lol3

PS Fra l'altro se fosse vera la tua illazione... avremmo dovuto gia' perdere contro i bobcats, perché anche se nelle news e' arrivata solo ieri, la notizia era gia' in circolazione dal 14 gennaio 8-) ;)

-----------------------------------------------

Immagine

17/01/2013, 8:24
Profilo
MVP

commento tecnico alla partita: non aprirò mai più una preview!!! porta una sf :ignr: ortuna maledetta... delle serie: non è vero ma ci credo!!
fine del mio commento tecnico!

BOSTON IS A BROTHERHOOD

17/01/2013, 9:52
Profilo
Amministratore

James-everGreen ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
PS Fra l'altro se fosse vera la tua illazione... avremmo dovuto gia' perdere contro i bobcats, perché anche se nelle news e' arrivata solo ieri, la notizia era gia' in circolazione dal 14 gennaio 8-) ;)

Cosa vuol dire? Non l'ho capita. :o

17/01/2013, 14:43
Profilo WWW
A legend

Giocato troppo male per sperare di vincere, KG solo 4 rimbalzi fa riflettere...

17/01/2013, 15:06
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
Sench9 ha scritto:
Dominano a rimbalzo 45-32. E pessima serata al tiro, sopratutto del capi che ne ha messe cinque e ne ha sbagliati 11, tutti gli altri stanno tirando in modo discreto. Ma mentre loro hanno segnato 20 tiri liberi, noi solo 6.

sully con due lunghi veri non è riuscito a ripetersi: potrebbe essere una coincidenza ma potrebbe essere anche il suo limite

Sully è un 4 e doveva vedersela con Davis che tutti davano per Rookie of the Year in partenza e che sarà una star del prossimo decennio. Se consideri che Lopez 2 e Jason Smith, pur se privi di talento, sono fisicamente dominanti (nonostante la presenza di # 98), non sarei pessimista. La colpa è tutta di Doc: invece di far giocare quel rottame umano (KG: - 26 di + / -! :punk :punk :punk ), avesse tenuto 48 minuti sul parquet Jason Collins, il Signore Assoluto del pitturato, sicuramente avremmo trionfato... :lol3 :lol3 :lol3

il mio commento infatti partiva da una riflessione: doc spesso fa giocare sully al posto di KG al fianco di bass ed è evidente che come centro non ce la fa
ma ieri sera anche quando era al fianco di KG faceva fatica perchè NO giocava con lopez e davis che lo dominavano fisicamente: credo abbia preso solo uno o due rimbalzi (sono troppo pigro per andare a vedere nuovamente le statistiche :oops: )
per quanto riguarda collins invece trovo la tua ironia del tutto fuori luogo :kiss :kiss :kiss

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

17/01/2013, 20:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8