|
boston celtics vs detroit pistons
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: boston celtics vs detroit pistons
@Giacomo: ma che fai giudichi Rondo come al fantacalcio? Secondo me sbagli candeggio, ed attaccare Rajon per i suoi numeri non ha davvero nessun senso. Se la sua ultima partita è da 4 e potrebbe anche essere, per Bass bisogna usare i numeri irrazionali?
Cya
|
22/01/2013, 17:43 |
|
|
Aygor
MVP
|
Questa sconfitta è deprimente, I Celtics mi sembrano quasi bipolari. Non abbiamo un centro (necessario) ma non può essere una scusa per andare in giro per la lega a farci mazzolare cribbio. Stasera spero ci si rifaccia con Cleveland.. diavolo non voglio credere che non ci si rifaccia con Cleveland, se non si vince stasera non seguo più la squadra fino alla prossima partita
-----------------------------------------------
分久必合,合久必分 Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι
|
22/01/2013, 18:43 |
|
|
uimhir_ceithre
Star
|
nickamp ha scritto: James-everGreen ha scritto: ... cmq hai ragione il nostro probblema è proprio rondo: mai una volta che facesse una quadrupla doppia,mai una volta che facesse 40 punti,mai una volta che difendesse da solo contro 5,mai una volta che prendesse 20 rimbalzi.... è proprio una pippa!!! diciamo che uno da collins non si aspetta la quadrupla doppia. ma da colui che dovrebbe essere il leader della squadra, certe partite sottotono ( a livello di intensità, perchè i numeri a volte non vogliono dire nulla) danno da pensare. se vuoi essere un leader, devi prenderti sulle spalle il peso della vittoria, ma soprattutto quello della sconfitta, e quindi sì, è sempre colpa di rondo anche quando non la è...
|
22/01/2013, 22:42 |
|
|
uimhir_ceithre
Star
|
BG#6 ha scritto: nickamp ha scritto: cmq hai ragione il nostro probblema è proprio rondo: mai una volta che facesse una quadrupla doppia,mai una volta che facesse 40 punti,mai una volta che difendesse da solo contro 5,mai una volta che prendesse 20 rimbalzi.... è proprio una pippa!!!
effettivamente, non riesco a capire come Rajon Schiappa Rondo sia un giocatore che almeno 24 delle 30 franchigie Nba prenderebbero al volo (oltre ai C's, tolgo S. Antonio, Chicago, Minnesota -ma solo perchè Rubio è più giovane di Rondo-, LAC, Brooklyn -forse-) se fossi in brooklyn farei lo scambio senza pensarci...
|
22/01/2013, 22:43 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Cita: cmq hai ragione il nostro probblema è proprio rondo: mai una volta che facesse una quadrupla doppia,mai una volta che facesse 40 punti,mai una volta che difendesse da solo contro 5,mai una volta che prendesse 20 rimbalzi.... è proprio una pippa!!!
incomincasse a difendere bene e non solo per la rubata sarebbe un buon inizio. rondo sta giocando male, e lui deve essere il nostro leader del futuro.io personalmente non lo sto mettendo in discussione, ma non vedo perchè non dovrei criticarlo per un rendimento evidentemente non all'altezza delle sue qualità. bass è un comprimario e siamo tutti d'accordo sul fatto che sta facendo una stagione pessima, rondo è una stella e da stella deve giocare.
|
23/01/2013, 0:59 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: rondo sta giocando male, e lui deve essere il nostro leader del futuro.io personalmente non lo sto mettendo in discussione, ma non vedo perchè non dovrei criticarlo per un rendimento evidentemente non all'altezza delle sue qualità. Certamente che puoi criticarlo, come tutti noi lo possiamo e ci mancherebbe altro, che siamo i Fakers con Kobe? Trovo però che analizzare solo i suoi numeri possa essere un'inesattezza bella e buona, perché se andiamo male è ANCHE colpa sua, non SOLO colpa sua. Per completezza bisognerebbe riportare i numeri di tutti. Se avete letto il borsino, Pierce ad esempio, che io amo e credo non sia un mistero che è il mio giocatore preferito in questi Celtics, è stato a tratti imbarazzante la settimana scorsa andando poco sopra gli 11 punti. Però non credo certo che sia colpa sua se abbiamo perso, ma che sia sono una delle componenti del periodo non felicissimo. Cya
|
23/01/2013, 1:35 |
|
|