Autore |
Messaggio |
rajondivivre
History of team
|
Re: Cleveland cavaliers vs Boston Celtics
sinceramente oggi non salverei nessuno dei nostri al di là dei numeri non mi è piaciuto l'atteggiamento complessivo
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
23/01/2013, 4:30 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Eccoci qua, siamo davvero dove non volevamo essere.
|
23/01/2013, 4:31 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
c'è bisogno di una iniezione di fiducia e di ottimismo
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
23/01/2013, 4:32 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
4 partita persa di fila contro una squadra facile da battere. Rondo cerca di fare tutto da solo perchè l'appoggio non arriva dai compagni o meglio arriva solo da pochi. In queste quattro partite perse c'entrano sopratutto le quattro partite storte dei senatori, Paul pierce tira con percentuali vergognose, e Garnett in difesa sembra dormire. E sopratutto non c'è circolazione della palla, non puoi costruire un'attacco stando fermo aspettando la palla! 38% dal campo, e sono tre partite che è sotto i 40%
|
23/01/2013, 4:32 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
Che poi è anche una delle peggiori difese della lega!
|
23/01/2013, 4:34 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
|
23/01/2013, 4:37 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Momento di crisi profonda dopo gli hornest ma anche se forse dico una sciocchezza penso che stasera era meglio perdere. Ci vuole una scossa profonda che rimetta equilibrio, come facevate giustamente notare non è più un problema di rimbalzi, difesa o attacco, a turno qualcosa va in tilt totale. Mettiamoci in testa che se permarrà questa situazione dopo l'all star game rischiamo seriamente di stare fuori dai PO o peggio arrivarci con la speranza di uscire il prima possibile per evitare agonie. Quello che mi fa più pensare (come tanti credo) è che vedo grandi potenzialità insieme a prestazioni allucinanti. L'ultima cosa su stasera, va bene Irving ma siamo obbiettivi se era un super big con squadra decente annessa cosa facevamo? perdevamo di quaranta punti? Forza Celtics, recuperiamo orgoglio e tranquillità che poi sarà tutto diverso!
|
23/01/2013, 4:41 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Ho i brividi, Ho i brividi a pensare che questa squadra assomiglia moltissimo ai Pistons del 2009, Ho i brividi a pensare dove sono ora i Pistons. Ho i brividi ragazzi.
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
23/01/2013, 8:38 |
|
|
Aygor
MVP
|
mac1995 ha scritto: Ho i brividi, Ho i brividi a pensare che questa squadra assomiglia moltissimo ai Pistons del 2009, Ho i brividi a pensare dove sono ora i Pistons. Ho i brividi ragazzi. +1 Per questa partita non ci sono scuse nè attenuanti, i Cs sono nefandi ed un cambiamento è necessario: restare così è una perdita di tempo per la franchigia sul fronte anello (che così non vedremo nemmeno da lontano) e sul fronte ricostruzione (che così comunque non si va da nessuna parte).
分久必合,合久必分 Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι
|
23/01/2013, 10:08 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Ormai sono state fatte delle scelte ... se si voleva ricostruire da subito bisognava aver già iniziato ... ora non si può più tornare indietro.
|
23/01/2013, 10:35 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
BOSTON ha scritto: Ormai sono state fatte delle scelte ... se si voleva ricostruire da subito bisognava aver già iniziato ... ora non si può più tornare indietro. forse nemmeno il red auerbach più sagace della sua storia avrebbe rifondato all'indomani di una ECF terminata a gara7. che le scelte fatte in estate non stiano funzionando è ovvio e ormai nessuno può più spendere la scusa de "aspettiamo e vediamo", ma era oggettivamente dura prevedere che quasi nulla avrebbe funzionato del piano estivo. anche perchè, adesso mi tiro una zappa sui piedi giga: fino ad oggi, grossi infortuni non ne abbiamo avuti (soprattutto rispetto alle scorse stagioni). non lo auspico affatto, ma quanto potremmo far se ci capitasse qualche infortunio ????
|
23/01/2013, 11:13 |
|
|
Tex
Star
|
Sconcertante. Una squadra veramente sconcertante nel suo schizofrenico comportamento. Lo sconcerto aumenta se si pensa che non si sta giocando poi tanto male.
|
23/01/2013, 12:57 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Rifondare adesso non è possibile e non sarebbe neanche sensato. Al massimo si può pensare ad una piccola trade per avere un centro di seconda linea e pensare d'estate ad un centro vero. Sono convinto che la chiave è lavorare duro sui giocatori che abbiamo, odio questa abitudine molto italiana e molto di altri sport che se si perde l'unica è cambiare. A mio parere poi noi non abbiamo il classico "pesce fuor d'acqua" che si vede chiaramente che non è inserito, i vari Bass, Green, Terry, Lee, Barbosa, alternano buone cose a serate nefaste. Collins è l'unico discorso un pò a parte, ma oggettivamente aspettarsi di più da lui era incauto ottimismo.
|
23/01/2013, 13:14 |
|
|
carletto
Star
Iscritto il: 16/04/2012, 19:58 Messaggi: 601 Località: San Benedetto del Tronto (AP)
|
mac1995 ha scritto: Ho i brividi, Ho i brividi a pensare che questa squadra assomiglia moltissimo ai Pistons del 2009, Ho i brividi a pensare dove sono ora i Pistons. Ho i brividi ragazzi. +1
Ubuntu
|
23/01/2013, 13:48 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Mondo Cane ha scritto: BOSTON ha scritto: Ormai sono state fatte delle scelte ... se si voleva ricostruire da subito bisognava aver già iniziato ... ora non si può più tornare indietro. forse nemmeno il red auerbach più sagace della sua storia avrebbe rifondato all'indomani di una ECF terminata a gara7. che le scelte fatte in estate non stiano funzionando è ovvio e ormai nessuno può più spendere la scusa de "aspettiamo e vediamo", ma era oggettivamente dura prevedere che quasi nulla avrebbe funzionato del piano estivo. anche perchè, adesso mi tiro una zappa sui piedi giga: fino ad oggi, grossi infortuni non ne abbiamo avuti (soprattutto rispetto alle scorse stagioni). non lo auspico affatto, ma quanto potremmo far se ci capitasse qualche infortunio ???? Ma io sono d'accordo con le scelte fatte Comunque bisogna anche ricordarsi che siamo a metà stagione ... c'è ancora tanto da giocare ...
|
23/01/2013, 14:27 |
|
|