Oggi è 15/11/2024, 23:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ma xkè Gortat ha sta considerazione da allstar?

Siamo sicuri che è meglio di Bass?

io lascerei la squadra cosi :shock:

26/01/2013, 2:41
Profilo
Hall of fame

Mozgov lo danno in partenza...destinazione piu probabile miami!!

Io ci credo poco..miami non vuole un centro!!sta bene cosi...

Non sarebbe male per boston visto anche che se dovesse andar male a fine anno è FA!!Il problema è sempre chi offrire visto che gente come Bass o terry non se ne fanno niente...

26/01/2013, 3:54
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:
Se fossi il GM dei Suns non accetterei mai Lee e Bass per Gortat ... siamo con le mani quasi legate ...

Ma ovviamente è solo fantaNBA, non accetterebbero mai. :cry:

26/01/2013, 4:15
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
Ipotizzando dei difficilissimi scambi Lee+Bass per Gortat e Green per Redick, che cosa ne pensate di un roster del genere?

1. Rondo - Barbosa
2. Bradley - Redick - Terry
3. Pierce - qualcuno
4. Garnett - Sullinger
5. Gortat - Wilcox - Collins

A me sembrerebbe davvero molto più equilibrato. Con la firma di un tre di scorta per Pierce (i buyout di febbraio potrebbero aiutare), secondo me si potrebbe fare un finale di stagione e dei playoff degni del nome che portiamo sul petto.

Cya

Non male come idea, anche se ritengo che Green valga più di Redick, quindi tanto vale lasciarlo in squadra.
Ciao.
:heart

26/01/2013, 9:16
Profilo
Hall of fame

Io gli unici giocatori che manderei via sono Bass e Barbosa (lee mi sta piacendo e green nel bene o nel male è l'unico sostituto del capitano)...il problema è che con questa merce di scambio nemmeno la figurina di un centro decente riusciamo a ottenere! :wall

26/01/2013, 12:20
Profilo
History of team

Grousbeck si aspetta"a busy february for Ainge,is phone ring all day"......noi tifosi possiamo solo aspettare fiduciosi :irishsh:

26/01/2013, 20:55
Profilo
Star

Si parla di Pierce a Memphis, Gay ai lakers e Gasol da noi...

nel caso io penso che faccio un attentato

26/01/2013, 22:32
Profilo
Amministratore

RajonRondo9 ha scritto:

Ho letto anche io, ma ci credo poco. Credo fermamente che il capitano non vada sacrificato e che debba finire la carriera da noi, però se si scegliesse questa strada almeno prenderei un giocatore forte e con un arco temporale decennale davanti a lui, non un trentatreenne, sicuramente talentuoso, ma che ha ancora pochi anni davanti a lui ed inevitabilmente in calando.

Cya

26/01/2013, 23:56
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
RajonRondo9 ha scritto:

Ho letto anche io, ma ci credo poco. Credo fermamente che il capitano non vada sacrificato e che debba finire la carriera da noi, però se si scegliesse questa strada almeno prenderei un giocatore forte e con un arco temporale decennale davanti a lui, non un trentatreenne, sicuramente talentuoso, ma che ha ancora pochi anni davanti a lui ed inevitabilmente in calando.

Cya

Come spesso mi capita : quoto +1!!!
Al di la di ogni affetto verso il capitano, è proprio la caratteristica tecnica dello scambio che non sta nè in cielo nè in terra!
:heart

27/01/2013, 9:27
Profilo
Sixth Man

adesso dopo l'infortunio di Rondo mi sembra proprio il caso di rifondare!ormai è inutile tirare avanti questa barca che era già in difficoltà.... :cry:

28/01/2013, 6:15
Profilo
Amministratore

Barabba ha scritto:
adesso dopo l'infortunio di Rondo mi sembra proprio il caso di rifondare!ormai è inutile tirare avanti questa barca che era già in difficoltà.... :cry:

Secondo me non se ne parla. Hai in squadra Pierce e Garnett che meritano ugualmente una possibilità e per età non possono buttare via un anno. Non possiamo prescindere da un buon centro ed a questo punto un play. Certo non possiamo aspettarci un altro Rondo, non esiste, ma un play veterano continuo ed affidabile sì. Si spostano evidentemente gli equilibri della squadra, poco ma sicuro, con molte responsabilità in cabina di regia che vanno sulle spalle di Pierce in primis, che ieri ad esempio ha risposto alla grande. Certo non può farlo per 48 minuti e tutte le sere, ma quando conta certamente sì.

Tutto ora è molto più difficile, ma rifondare non credo sia contemplato ora, ci si prova ancora una volta, poi in estate le valutazioni saranno diverse.

Cya

28/01/2013, 9:20
Profilo WWW
MVP

Non ci credo, sinceramente.
Prima, con Rondo, difficilmente avremmo vinto se col mercato non fosse arrivato un buon centro (il cui arrivo sapevamo essere complicato dalle poche pedine sacrificabili ed appetibili).
Ora, senza Rondo, difficilmente vinceremmo pur arrivassero un ottimo centro ed un buon play (i motivi sopra restano, in più ora convincere un buon giocatore a venire per puntare al titolo è diventato improbabile).
Io non lascerei partire Pierce e KG, ma non sarei particolarmente stupito se non restassero.
Penso che Ainge inizierà a muoversi per portare a casa qualche scelta, magari lasciando partire qualcuno fra terry, barbosa, bass e lee..

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

28/01/2013, 9:55
Profilo
Amministratore

Da giorni si rincorrono le voci di una partenza di Pierce per Memphis, ma anche alla luce dell'infortunio di Rondo, credo che il popolo dei Celtics non riuscirebbe ad accettare la partenza del capitano in questo momento ed il tifoso non dovresti mai farlo arrabbiare.

Su Garnett invece non si discute neppure, visto che ha la clausola del "rifiuto" e quindi sceglie lui se e quando andarsene.

Cya

28/01/2013, 10:15
Profilo WWW
Star

sarà che cerco sempre di trovare una fiammella di speranza...

ma il sito dell'NBA riporta che Rondo si è STRAPPATO "torn" (e non ROTTO "break") il legamento...

c'è differenza??

non c'è una minima possibilità che RR torni per le Finals??????????????????? sempre che ci arriviamo ovviamente.......

28/01/2013, 10:33
Profilo
Hall of fame

caniggiavola ha scritto:
sarà che cerco sempre di trovare una fiammella di speranza...

ma il sito dell'NBA riporta che Rondo si è STRAPPATO "torn" (e non ROTTO "break") il legamento...

c'è differenza??

non c'è una minima possibilità che RR torni per le Finals??????????????????? sempre che ci arriviamo ovviamente.......

Mi spiace smorzare il tuo entusiasmo, ma torn ACL significa legamento strappato (quindi rotto ;) ) ed è un intervento che richiede circa 10 mesi di recupero.
È lo stesso di Rose, Rubio e Shumpert.

-----------------------------------------------

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

28/01/2013, 10:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 1898  Prossimo