Oggi è 15/11/2024, 23:58
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Penso che qualsiasi sia la strategia della società (tanking o non-tanking) bisogna prendere un playmaker.
Delonte West sembrerebbe la scelta più logica e sensata.

-----------------------------------------------

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

28/01/2013, 11:00
Profilo
Star

mac1995 ha scritto:
caniggiavola ha scritto:
sarà che cerco sempre di trovare una fiammella di speranza...

ma il sito dell'NBA riporta che Rondo si è STRAPPATO "torn" (e non ROTTO "break") il legamento...

c'è differenza??

non c'è una minima possibilità che RR torni per le Finals??????????????????? sempre che ci arriviamo ovviamente.......

Mi spiace smorzare il tuo entusiasmo, ma torn ACL significa legamento strappato (quindi rotto ;) ) ed è un intervento che richiede circa 10 mesi di recupero.
È lo stesso di Rose, Rubio e Shumpert.

grazie per il chiarimento :roll: :roll: :roll: :roll:

28/01/2013, 11:06
Profilo
Hall of fame

Ci sarebbe Kyle Lowry in partenza da toronto ma siamo sempre al solito punto...che gli dai in cambio??!!E poi eventualmente sarebbe meglio imbastire una trade per un lungo...quindi anche io penso che il meglio che si possa prendere è Delonte (sperando che non gli parta la testa come spesso gli capita!! :benedetto: )

28/01/2013, 11:18
Profilo
Hall of fame

Il reverendo è pronto per il come-back!

Cita:
In the wake of Rajon Rondo's season-ending torn ACL, Keyon Dooling says he would contemplate a comeback to the NBA.

"I'm not in shape, but yeah I would," Dooling said.

:lol3

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

28/01/2013, 11:31
Profilo
Amministratore

Delonte? Lo firmerei immediatamente. E' inutile a Boston da il meglio di sé, cosa che da altre parti non sempre gli riesce.

28/01/2013, 11:33
Profilo WWW
Hall of fame

mac1995 ha scritto:
Il reverendo è pronto per il come-back!

Cita:
In the wake of Rajon Rondo's season-ending torn ACL, Keyon Dooling says he would contemplate a comeback to the NBA.

"I'm not in shape, but yeah I would," Dooling said.

:lol3

Se anche lui ammette di non essere in forma immagina in che condizioni si trova!!! :lillipo:

deep ha scritto:
Delonte? Lo firmerei immediatamente. E' inutile a Boston da il meglio di sé, cosa che da altre parti non sempre gli riesce.

+1

28/01/2013, 11:39
Profilo
Hall of fame

la notte mi ha portato consiglio e sono pronto a dire che qua non si smantella un bel niente.
si firma delonte, si fa una trade per coprire qualche buco (quindi mi riferisco ad una trade minore), ma non si smantella niente.

molte volte nello sport come nella vita ci deve essere un sottile gioco psicologico dietro. vogliamo davvero calare le braghe e farlo capire a tutta la lega???
io fossi in ainge andrei davanti agli altri GM con la faccia di bronzo delle grandi occasioni e mostrerei enorme fiducia nei miei mezzi e nelle mie risorse facendo capire che qua non si svende niente.
la partita di ieri è il biglietto da visita e le stagioni scorse pure: quante volte per via degli infortuni ci davano per morti ed invece abbiamo mostrato gli attributi, eliminando o quantomeno facendo passare notti insonni ai nostri avversari???
per me la strategia da qui fino alla fine della sessione di mercato deve essere quella di far credere agli altri che finora non abbiamo mostrato il nostro pieno potenziale e che quando serve possiamo fare il c**o a chi di dovere (vedi ieri, vedi al MSG, vedi contro i thunder): tutto ciò non è vero? chissenefrega!
questo è un gioco di carte e danny, Dio benedica lui e la sua faccia di bronzo, deve far credere a tutti che le carte le abbiamo, eccome.

non è affatto facile, ma è solo così che ci evitiamo il brodino della ricostruzione ex novo.
e non credo che doc, danny, wyc e steve vogliano questo purgatorio.
e nemmeno noi lo vogliamo.

28/01/2013, 12:58
Profilo
History of team

Scusate, ma Delonte proprio no... Preferisco Dooling, allora, persino KryptoNate, ma reinserire un sociopatico in squadra che perdipiù non gioca da mesi, mi sembra, con tutto il rispetto delle opinioni altrui, un invito al suicidio rituale... Nella N.B.A., l'unica cosa che non manca sono i playmakers di buon livello ed esperienza, possibile che dobbiamo riprenderci uno che perde la bussola al batter d'ali di un lepidottero e, oltretutto, si rompe con una facilità estrema? RONDO NON E' SOSTITUIBILE, SOLO RIMPIAZZABILE. Perciò, io prenderei un playmaker puro, sufficientemente esperto, veloce e con un discreto tiro da lontano e ottimo difensore, cioé un giocatore con caratteristiche SIMILI, anche se, ovviamente, con un tasso di classe meno elevato. Non a caso avevo parlato a suo tempo, di Earl Watson e di DJ Augustin come suoi vice. Un altro nome su cui storcerete la bocca è quella piccola carogna di Earl Boykins (non gioca da un po', però, e questo alla sua età può essere un limite invalicabile). Altrimenti, ci sarebbero due ipotesi suggestive: Jeremy Pargo (il fratello minore di Jannero) e Derek Fisher... Il primo non è male. Ma, per favore, qualcuno dica a SB Nation di non proporre più i nomi che ho letto, perché sono un insulto alla nazione celtica...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

28/01/2013, 14:52
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
Scusate, ma Delonte proprio no... Preferisco Dooling, allora, persino KryptoNate, ma reinserire un sociopatico in squadra che perdipiù non gioca da mesi, mi sembra, con tutto il rispetto delle opinioni altrui, un invito al suicidio rituale... Nella N.B.A., l'unica cosa che non manca sono i playmakers di buon livello ed esperienza, possibile che dobbiamo riprenderci uno che perde la bussola al batter d'ali di un lepidottero e, oltretutto, si rompe con una facilità estrema? RONDO NON E' SOSTITUIBILE, SOLO RIMPIAZZABILE. Perciò, io prenderei un playmaker puro, sufficientemente esperto, veloce e con un discreto tiro da lontano e ottimo difensore, cioé un giocatore con caratteristiche SIMILI, anche se, ovviamente, con un tasso di classe meno elevato. Non a caso avevo parlato a suo tempo, di Earl Watson e di DJ Augustin come suoi vice. Un altro nome su cui storcerete la bocca è quella piccola carogna di Earl Boykins (non gioca da un po', però, e questo alla sua età può essere un limite invalicabile). Altrimenti, ci sarebbero due ipotesi suggestive: Jeremy Pargo (il fratello minore di Jannero) e Derek Fisher... Il primo non è male. Ma, per favore, qualcuno dica a SB Nation di non proporre più i nomi che ho letto, perché sono un insulto alla nazione celtica...

Si ma chi offriresti per DJ??Bass??!!non c'è merce di scambio per giocatori del genere secondo me...

28/01/2013, 15:07
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:

Quoto alla grandissima. Delonte è fermo da tempo, e poi con quella testa...... sarebbe una pessima soluzione!
:heart

28/01/2013, 15:31
Profilo
Star

Oggi a mente fresca mi fa piacere esporvi la mia idea sul fattaccio di Rondo e relative contromosse:
penso che chi sostiene che visto il livello di Rondo per sostituirlo ci vuole un play di prima fascia (DJ Augustin o simili per intenderci) sia un intenditore vero di basket NBA, un amante dei Celtics e che ragioni secondo uno schema corretto, però vorrei sottolineare queste cose,
primo: un pezzo grosso verrebbe da noi sapendo che è un emergenza e non sta dentro ad un progetto iniziale, Rondo è giovane e non è mica cadto dal settimo piano, quindi a novembre riprendera il suo posto scanso rivoluzioni;
secondo: noi abbiamo il pacchetto di "ibridi" posizione 1 e 2 più forte della lega (Terry, Lee, Barbosa ed il capitano stesso), quindi l'aggiunta di uno tra West e Dooling potrebbe rendere possibile un gruppo di guardie-play che può fare le restanti partite ed i PO (chiaro che ne debbano sempre stare in campo due per almeno il 90% della partita);
terzo la stampa specializzata americana (quella seria) ha scritto che in
pre season quasi tutte le squadre hanno perso tantissimo tempo a studiare l'asse Rondo-Garnett, quasi più che quello Wade-James, e la riprova è che abbiamo notato quante contromosse nuove venivano applicate contro il loro gioco a due. Questa disposizione senza un play puro maderebbe nel cestino questi "studi" e non c'è molto tempo per rifarne altri;
ultimo ieri questo modulo ha battuto i campioni in carica nonchè principale rivale ad Est, e Miami ce l'ha messa tutta per vincere.
In conclusione penso che dobbiamo puntare più ad essere una mina vagante pericolosissima, più che cercare adesso di fare una squadra completa dal punto di vista dei ruoli; anche sul centro (e poi mi taccio) sono in verità perplesso, Sully fa progressi enormi a rimbalzo, Kg ormai fa il centro titolare da un anno e mezzo, e Bass non si può scambiare con un centro e comunque io lo terrei a prescindere.
Sarò lieto di leggere che ne pensate di questa idea un pò fuori dagli schemi tradizionali.

28/01/2013, 15:59
Profilo
Star

P.S. - Dimenticato di sopra di inserire Bradley

28/01/2013, 16:00
Profilo
Hall of fame

vecchioceltics ha scritto:
Oggi a mente fresca mi fa piacere esporvi la mia idea sul fattaccio di Rondo e relative contromosse:
penso che chi sostiene che visto il livello di Rondo per sostituirlo ci vuole un play di prima fascia (DJ Augustin o simili per intenderci) sia un intenditore vero di basket NBA, un amante dei Celtics e che ragioni secondo uno schema corretto, però vorrei sottolineare queste cose,
primo: un pezzo grosso verrebbe da noi sapendo che è un emergenza e non sta dentro ad un progetto iniziale, Rondo è giovane e non è mica cadto dal settimo piano, quindi a novembre riprendera il suo posto scanso rivoluzioni;
secondo: noi abbiamo il pacchetto di "ibridi" posizione 1 e 2 più forte della lega (Terry, Lee, Barbosa ed il capitano stesso), quindi l'aggiunta di uno tra West e Dooling potrebbe rendere possibile un gruppo di guardie-play che può fare le restanti partite ed i PO (chiaro che ne debbano sempre stare in campo due per almeno il 90% della partita);
terzo la stampa specializzata americana (quella seria) ha scritto che in
pre season quasi tutte le squadre hanno perso tantissimo tempo a studiare l'asse Rondo-Garnett, quasi più che quello Wade-James, e la riprova è che abbiamo notato quante contromosse nuove venivano applicate contro il loro gioco a due. Questa disposizione senza un play puro maderebbe nel cestino questi "studi" e non c'è molto tempo per rifarne altri;
ultimo ieri questo modulo ha battuto i campioni in carica nonchè principale rivale ad Est, e Miami ce l'ha messa tutta per vincere.
In conclusione penso che dobbiamo puntare più ad essere una mina vagante pericolosissima, più che cercare adesso di fare una squadra completa dal punto di vista dei ruoli; anche sul centro (e poi mi taccio) sono in verità perplesso, Sully fa progressi enormi a rimbalzo, Kg ormai fa il centro titolare da un anno e mezzo, e Bass non si può scambiare con un centro e comunque io lo terrei a prescindere.
Sarò lieto di leggere che ne pensate di questa idea un pò fuori dagli schemi tradizionali.

Io condivido c'ho che hai detto...è per questo che ho fatto il nome di delonte!!Cmq sia dalle ultime voci sembra che ci sia un interessamento per Lowry..sinceramente non lo so quanto questo sia da celtics!!!!vediamo un po...

28/01/2013, 19:31
Profilo
History of team

@vecchioceltics: l'idea è condivisibile, io ho fatto il nome di Augustin perché è stufo di marcire sul Pino a Indianapolis e quello di Watson perché è il classico "usato sicuro". Io conto sul fatto che alcuni di questi playmaker (nello specifico, Augustin, che oltretutto viene dalla stessa Università di Bradley) approfittino della situazione per mettersi in mostra. Avere un finale di stagione ottimo con i C's non potrebbe che fruttare loro un buon contratto per il futuro, anche altrove.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

28/01/2013, 22:17
Profilo
Sixth Man

io mai mi priverei di Pierce e Garnett e mai di perdere volontariamente per provare a prendere una scelta migliora al prox draft...però ritengo inutile insistere con un gruppo che è arrivato a fine carriera nei suoi due simboli principali e che non può puntare al titolo...fare la mina vagante non mi piace e non è da Celtic's secondo me,noi siamo contender!quindi per me prima ripartiamo con una ricostruzione e meglio è,perchè più rimandiamo,più ci vorrà del tempo a tornare in alto! :-?

28/01/2013, 23:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85 ... 1898  Prossimo