Oggi è 24/11/2024, 23:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
vs Cleveland 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: vs Cleveland
si vogliono bene james e garnett eh? :lol:

04/04/2010, 21:50
Profilo
Amministratore

Ma perché dobbiamo fare questa fatica lo sappiamo solo noi. Però almeno teniamo nel finale, e portiamo a csa la partita. James è uno dei giocatori più odiosi che abbia mai visto, è insopportabile.

04/04/2010, 21:51
Profilo WWW
Sixth Man

3 COSE DA METTERE IN CHIARO

1) un'altra partita così e i Celtics avranno un tifoso in meno, non perché cambio squadra ma perché muoio.
2) non si può rischiare di perdere una partita dominata. Mai più. Non dobbiamo far rientrare gli avversari in questo modo.
3) scusate non sono mai stato volgare ma ce l'ho dentro da un po'... LABBRONE JAMES SUCAMELO.

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine

04/04/2010, 21:53
Profilo
Sixth Man

Una fatica pazzesca, enorme ed ingiustificata. Redisitocazzo non lo reggo più. Ma vai a fare il grosso coi bambini dell'asilo, che sono gli unici al suo livello mentale, senza offesa per i bambini. :twisted:

Immagine

04/04/2010, 21:54
Profilo
A legend

La vittoria è arrivata,ma avete visto la statistica sulle sconfitte subite dopo un vantaggio in doppia cifra al termine del primo tempo? Noi siamo secondi a pari merito con Warriors e Rockets a quota 13,primi i Grizzlies a 15...tre squadre che nn andranno ai playoff...quindi nn può essere un fatto fisico assolutamente,ma mentale...vedremo cosa succederà nei playoff,ma nn sono per niente esaltato da questa vittoria,scusatemi...

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

04/04/2010, 21:55
Profilo
History of team

Cita:
Noi siamo secondi a pari merito con Warriors e Rockets a quota 13,primi i Grizzlies a 15...tre squadre che nn andranno ai playoff...quindi nn può essere un fatto fisico assolutamente,ma mentale..

ma hai già cambiato idea? :)

04/04/2010, 22:00
Profilo
Amministratore

Sono convinto anche io kg5 che sia un fatto mentale prima di tutto. Non si può mollare così, non c'è nessun motivo. Cmq non ti esaltare, ma puoi sorridere ugualmente, perché è una vittoria di prestigio e che conta avvicinandoci al 3° posto, che con Milwaukee che perde Bogut per i PO potrebbe essere anche mooooolto importante.

Cya

04/04/2010, 22:01
Profilo WWW
A legend

pagliardo ha scritto:
Cita:
Noi siamo secondi a pari merito con Warriors e Rockets a quota 13,primi i Grizzlies a 15...tre squadre che nn andranno ai playoff...quindi nn può essere un fatto fisico assolutamente,ma mentale..

No Pagliardo nn ho cambiato idea anche perchè nn mi sn mai sbilanciato dicendo che siamo cotti..ma in effetti riflettendoci bene è più un fattore mentale che fisico...A parte il capitano mi sembrano tutti in forma,ma assolutamente nn concentrati su quello che fanno...è forse proprio una mancanza di convinzione...

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

04/04/2010, 22:26
Profilo
Sixth Man

Dopo la scrofanata di oggi a mezzogiorno avevo deciso di non mangiare stasera ma la tensione nervosa mi ha aperto una voragine nello stomaco, appena colmata. Rianalizzando con più calma emergono alcuni punti:

1) nel primo tempo abbiamo vissuto molto sulle loro basse percentuali, provocate anche dalla nostra buona difesa, ma anche da errori dei singoli Cavs: se avessero visto meglio il canestro sarebbe stata più dura.
2) nel terzo periodo abbiamo fatto benissimo he got game mvp, nulla da rimproverarsi. Big Baby importante ben oltre quello che diranno le cifre.
3) Sheed Wallace da multare. Il suo tecnico inutile è stato l'inizio della fine. Pierce partitaccia. Avevamo trovato un buon equilibrio con un alto minutaggio a Tony Allen e big baby in difesa e con sugar Ray e il leprechaun di Lousville come bocche di fuoco. Capisco che togliere il capitato in un momento così importante non sia facile, ma al quarto tiro buttato sul primo ferro forse il mio giocatore preferito non era l'uomo a cui affidare il maggior minutaggio.

Tutte elucubrazioni lo so, ma io ho bisogno di trovare una spiegazione razionale di fronte a una squadra così forte e così esperta che non fa altro che gettare partite al vento. Le partite in cui ci hanno dominato saranno 10 in tutto e invece ne abbiam perse 28. Ora sono d'obbligo 4 vittorie per andare ai playoff con il minimo sindacale di una squadra che punta al titolo. Dobbiamo crederci ancora.

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine

04/04/2010, 22:36
Profilo
History of team

kg5 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Cita:

No Pagliardo nn ho cambiato idea anche perchè nn mi sn mai sbilanciato dicendo che siamo cotti..ma in effetti riflettendoci bene è più un fattore mentale che fisico...A parte il capitano mi sembrano tutti in forma,ma assolutamente nn concentrati su quello che fanno...è forse proprio una mancanza di convinzione...

non voleva essere un rimporovero eh, solo che siccome prima mi avevi scritto che eravamo cotti, allora volevo capire meglio.
comunque io ti leggo anche sull'altro sito, con piacere ovviamente.:D

04/04/2010, 22:40
Profilo
Starter

Davis è il mio idolo avete visto che partita... candyman ray allen da incoronare e grande trashtalking di KG.
Sappiamo andare sopra di 22 soffrire e vincere lo stesso.... qui si va in finale fidatevi. ;) ed è dall'inizio dell'anno che lo dico anche dopo natale e tutte le sconfitte

ho avuto un semi infarto(soprattutto quando perkins prende il rimbalzo va ai liberi e fa 0/2 alla fine) e poi tony allen la cazzata del secolo prendere una tripla cortissima ti parker cosi da regalare tre punti beh nonostate tutto goooo celtss

WE NEVER GIVE UP

04/04/2010, 23:13
Profilo
Amministratore

Youngman ha scritto:
qui si va in finale fidatevi. ;)

Se succede davvero, hai almeno una birra pagata da me..

Cya

04/04/2010, 23:30
Profilo WWW
Rookie

...bella questa vittoria...anche se avrete notato un Perkins....spesso "imbarazzante"...i tiri liberi x lui sono rebus....o giù di lì....credetemi meglio e di gran lunga il Davis di oggi...mille volte...!!!

Buona Pasqua "amici celtici" :)

05/04/2010, 0:43
Profilo
History of team

Torno ora dopo 2 ore di festeggiamenti... (vedere Ray mettere quella meravigliosa tripla del 112 e KG dire a lbj (il bambino dell'asilo, mitico legend :lol: :lol: :lol: ) qui comando io) non ha prezzo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: guardo nba-tv e cosa vedo: fakers 81 SAS 100, ma allora erano delle cuffie difettose :lol: :lol: :lol:

Immagine

05/04/2010, 1:45
Profilo
Sixth Man

ke bel regalo...battere quella masnada di palloni gonfiati.(bisogna saper perdere regola d'oro per saper vincere).la fiera del tecnico(dopo ke da anni la finale cleveland-l.a è voluta dall'nba) e divismi hollywoodiani(ma l.b vai a cagare).
Certo che 2 punti vanno analizzati:

1) le partite hanno 4 tempi e a meno di un cambiamento dobbiamo ricordarcelo
2) per le feste comandate vinciamo sempre. Proporrei al vaticano di istituire il periodo santo play off.

Dopo oggi succeda quel che succeda ma se vince cleveland l'anello seguo piuttosto il campionato canadese di curling.
Gooo Celtiiiiiiiicsssssss

05/04/2010, 2:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo