|
Autore |
Messaggio |
Sench9
Hall of fame
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Di play in nba come dicevano ce ne sono a bizzeffe, l'idea West non mi piace tantissimo è uno che tende a rompersi spesso, però mi piace Lowry che è simile a rondo e prende anche poco, poi ho letto che è libero AI, vabbè Ci voleva Moore che abbiamo dato via, che oltretutto non sta facendo neanche malaccio. Credo che più che altro dovremmo concentrarci sul problema che inseguiamo dopo il post-perkins ed è proprio un problema perchè la nostra merce di scambio non interessa a molti... se dovessimo trovare un buon 5 (sembrerebbe utopia) e anche un discreto play, possiamo puntare in alto, secondo me ci sono dei giocatori in questa squadra che possono esplodere (parlando di prestazioni) da un momento all'altro.. ad esempio green ha talento da vendere, deve trovare solo continuità forse bisogna richiamare fab melo dalla d league, chissà
|
29/01/2013, 20:27 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
Sench9 ha scritto: Di play in nba come dicevano ce ne sono a bizzeffe, l'idea West non mi piace tantissimo è uno che tende a rompersi spesso, però mi piace Lowry che è simile a rondo e prende anche poco, poi ho letto che è libero AI, vabbè Ci voleva Moore che abbiamo dato via, che oltretutto non sta facendo neanche malaccio. Credo che più che altro dovremmo concentrarci sul problema che inseguiamo dopo il post-perkins ed è proprio un problema perchè la nostra merce di scambio non interessa a molti... se dovessimo trovare un buon 5 (sembrerebbe utopia) e anche un discreto play, possiamo puntare in alto, secondo me ci sono dei giocatori in questa squadra che possono esplodere (parlando di prestazioni) da un momento all'altro.. ad esempio green ha talento da vendere, deve trovare solo continuità forse bisogna richiamare fab melo dalla d league, chissà Lo hanno richiamato proprio oggi!!
|
29/01/2013, 20:58 |
|
|
The Truth
Rookie
|
Anche secondo me non c'è il problema del play o comunque possiamo cavarcela senza. Il vero problema rimane il lungo. Io proverei a prendere vucevic! Gran bel giocatore e soprattutto giovane, ideale anche per la ricostruzione. Secondo me anche meglio di gortat
|
30/01/2013, 1:42 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
The Truth ha scritto: Anche secondo me non c'è il problema del play o comunque possiamo cavarcela senza. Il vero problema rimane il lungo. Io proverei a prendere vucevic! Gran bel giocatore e soprattutto giovane, ideale anche per la ricostruzione. Secondo me anche meglio di gortat Ed infatti col cavolo che te lo danno.
|
30/01/2013, 11:18 |
|
|
The Truth
Rookie
|
deep ha scritto: The Truth ha scritto: Anche secondo me non c'è il problema del play o comunque possiamo cavarcela senza. Il vero problema rimane il lungo. Io proverei a prendere vucevic! Gran bel giocatore e soprattutto giovane, ideale anche per la ricostruzione. Secondo me anche meglio di gortat Ed infatti col cavolo che te lo danno. Rimarrà un sogno in questo momento Speriamo che melo adesso si faccia valere almeno a rimbalzo e in difesa. È tutto quello che ci serve.
|
30/01/2013, 11:49 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
The Truth ha scritto: Speriamo che melo adesso si faccia valere almeno a rimbalzo e in difesa. È tutto quello che ci serve. mah. considera che il vero valore di melo sta nel fisico, ma al contempo gli handicap stanno nel fatto che ha iniziato tardi con il basket (se per quello pure olajuwon, ma non stiamo nemmeno a fare il paragone) e con la testa non è ancora pronto per l'NBA. Sullinger a confronto è un soldatino (in questo suo padre l'ha aiutato molto). se consideri che un po' di fondamentali ce li ha pure (i.e. l'uso del suo culone a rimbalzo per crearsi lo spazio, il tagliafuori, oppure l'altra sera contro miami l'uso del piede perno per crearsi lo spazio per il suo fadeaway jumper in faccia a bosh) allora capisci perchè al momento, aldilà del numero della chiamata al draft in realtà c'è un abisso tra i due giocatori. vedremo. anche stiemsma era un perfetto signor nessuno fino a novembre 2011...
|
30/01/2013, 12:36 |
|
|
The Truth
Rookie
|
Mondo Cane ha scritto: The Truth ha scritto: Speriamo che melo adesso si faccia valere almeno a rimbalzo e in difesa. È tutto quello che ci serve. mah. considera che il vero valore di melo sta nel fisico, ma al contempo gli handicap stanno nel fatto che ha iniziato tardi con il basket (se per quello pure olajuwon, ma non stiamo nemmeno a fare il paragone) e con la testa non è ancora pronto per l'NBA. Sullinger a confronto è un soldatino (in questo suo padre l'ha aiutato molto). se consideri che un po' di fondamentali ce li ha pure (i.e. l'uso del suo culone a rimbalzo per crearsi lo spazio, il tagliafuori, oppure l'altra sera contro miami l'uso del piede perno per crearsi lo spazio per il suo fadeaway jumper in faccia a bosh) allora capisci perchè al momento, aldilà del numero della chiamata al draft in realtà c'è un abisso tra i due giocatori. vedremo. anche stiemsma era un perfetto signor nessuno fino a novembre 2011... infatti non penso assolutamente che sia meglio di sullinger, ci mancherebbe altro. però credo che come sostituto di garnett, invece che collins , farebbe la sua parte egregiamente così come ha dimostrato in piccola parte in D-league
|
30/01/2013, 15:51 |
|
|
The Truth
Rookie
|
|
30/01/2013, 15:51 |
|
|
brandonhunter
Sixth Man
|
Re: Boston Celtics vs Sacramento kings
c'e' qualche possibilita' concreta di prendere calderon? se si a chi dovremmo rinunciare?
|
30/01/2013, 16:44 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
brandonhunter ha scritto: c'e' qualche possibilita' concreta di prendere calderon? se si a chi dovremmo rinunciare? Ti ho spostato qui perché più attinente al discorso. Sembra che ci sia un interessamento di Ainge, anche se mi risultava fosse per Lowry nei giorni scorsi. Però oggi leggo che ci sarebbe l'intenzione di inserirsi nello scambio tra Memphis e Toronto, per portare a casa nostra lo spagnolo. Che dire? Play lo è di sicuro, ha un buon tiro (anche da tre). Certo come difensore siamo alle aste, ha qualche problema con gli infortuni ricorrenti e non è più giovanissimo (31). Detto questo credo sarebbe qualcosa in più di un rimpiazzo ed in generale una buona addizione, a patto che PP, KG, Bradley, Sully e Green non partano. Cya
|
30/01/2013, 18:17 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
deep ha scritto: brandonhunter ha scritto: c'e' qualche possibilita' concreta di prendere calderon? se si a chi dovremmo rinunciare? Ti ho spostato qui perché più attinente al discorso. Sembra che ci sia un interessamento di Ainge, anche se mi risultava fosse per Lowry nei giorni scorsi. Però oggi leggo che ci sarebbe l'intenzione di inserirsi nello scambio tra Memphis e Toronto, per portare a casa nostra lo spagnolo. Che dire? Play lo è di sicuro, ha un buon tiro (anche da tre). Certo come difensore siamo alle aste, ha qualche problema con gli infortuni ricorrenti e non è più giovanissimo (31). Detto questo credo sarebbe qualcosa in più di un rimpiazzo ed in generale una buona addizione, a patto che PP, KG, Bradley, Sully e Green non partano. Cya Calderon dovrebbe essere anche in scadenza quest'estate...però sinceramente non saprei proprio chi utilizzare per un'evenutale trade!Anche perchè ha un contratto da 10 milioni, quindi l'unico che può essere scambiato è green o al massimo Bass + lee/terry e non so quanto ci convenga...
|
30/01/2013, 19:44 |
|
|
deep
Amministratore
|
-palo- ha scritto: Calderon dovrebbe essere anche in scadenza quest'estate...però sinceramente non saprei proprio chi utilizzare per un'evenutale trade!Anche perchè ha un contratto da 10 milioni, quindi l'unico che può essere scambiato è green o al massimo Bass + lee/terry e non so quanto ci convenga... Però si parla di uno scambio a tre squadre, non è quindi detto che devi pareggiare il salario di Calderon. Tutto è un po' più complesso.
|
30/01/2013, 21:09 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Si parla anche di un interessamento per Bargnani... Se la trade coinvolgesse Memphis, potrebbe anche rientrare Gucci:, a quel punto credo partirebbero Bass, Terry e forse Green (dipenderebbe da Gay). Ad ogni modo resterebbe irrisolto il nodo Centro.
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
30/01/2013, 21:30 |
|
|
deep
Amministratore
|
GreenBezeq ha scritto: Si parla anche di un interessamento per Bargnani... Se la trade coinvolgesse Memphis, potrebbe anche rientrare Gucci:, a quel punto credo partirebbero Bass, Terry e forse Green (dipenderebbe da Gay). Ad ogni modo resterebbe irrisolto il nodo Centro. Sì, ma Bargnani per Memphis non per noi, se ho letto bene. Certo la trade per il lungo andrebbe fatta con un'altra squadra. Ma perché citi Tony Allen, io non ho letto che potrebbe essere coinvolto nella trade?
|
30/01/2013, 21:36 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Si parla anche di un interessamento per Bargnani... Se la trade coinvolgesse Memphis, potrebbe anche rientrare Gucci:, a quel punto credo partirebbero Bass, Terry e forse Green (dipenderebbe da Gay). Ad ogni modo resterebbe irrisolto il nodo Centro. Sì, ma Bargnani per Memphis non per noi, se ho letto bene. Certo la trade per il lungo andrebbe fatta con un'altra squadra. Ma perché citi Tony Allen, io non ho letto che potrebbe essere coinvolto nella trade? Perché è in scadenza, ha detto che tornerebbe volentieri e la situazione dei contratti di Memphis è in continuo divenire: Oggi su Bleacher report c'era un articolo su Lee insoddisfatto di stare a Boston, a causa del gioco di Rondo... http://bleacherreport.com/tb/d9zdD?utm_source=newsletter&utm_medium=newsletter&utm_campaign=boston-celtics
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
30/01/2013, 22:58 |
|
|