Oggi è 15/11/2024, 21:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
Oggi su Bleacher report c'era un articolo su Lee insoddisfatto di stare a Boston, a causa del gioco di Rondo...

Ma infatti chi si è lamentato? Lui e Bass, perchè sanno benissimo che sono in cima alla lista dei potenziali partenti e quindi vogliono far vedere che in fondo sono loro che se ne vogliono andare. Era il '94 quando facevo 'sti trucchetti.

Comunque per me si possono anche accomodare all'uscita. :fdr

30/01/2013, 23:16
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Oggi su Bleacher report c'era un articolo su Lee insoddisfatto di stare a Boston, a causa del gioco di Rondo...

Ma infatti chi si è lamentato? Lui e Bass, perchè sanno benissimo che sono in cima alla lista dei potenziali partenti e quindi vogliono far vedere che in fondo sono loro che se ne vogliono andare. Era il '94 quando facevo 'sti trucchetti.

A proprio adesso che Lee mi cominciava a piacere!!!può andare via quando vuole allora... :cici:

30/01/2013, 23:20
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:

Perché è in scadenza, ha detto che tornerebbe volentieri e la situazione dei contratti di Memphis è in continuo divenire: Oggi su Bleacher report c'era un articolo su Lee insoddisfatto di stare a Boston, a causa del gioco di Rondo...
http://bleacherreport.com/tb/d9zdD?utm_source=newsletter&utm_medium=newsletter&utm_campaign=boston-celtics

http://www.celticsblog.com/2013/1/30/3933178/ubuntu-is-back-courtney-lee-eviscerates-zach-lowe :tifo:

30/01/2013, 23:21
Profilo
Amministratore

Tanto la verità non la sapremo mai. Magari lo ha detto dopo una partita che aveva giocato malissimo e lo scaltro giornalista aveva colto tutto ed ora Lee non può che ritrattare oppure è un'altra invenzione giornalistica della quale stupirsi fino ad un certo punto.

Tornando sul mercato il lavoro di Ainge è davvero difficile. Lo scorso anno aveva praticamente mandato via Allen per Mayo e molti, compreso me, a giudicare lo scambio folle. A posteriori, sapendo che Ray ci ha lasciato in estate per nulla e vedendo come gioca Mayo a Dallas, un principe di questo sport a dir poco, sarebbe stato un colpo gobbo in nostro favore ed oltretutto Ray ora forse non sarebbe nelle fila di una nostra diretta rivale. Nessuno lo ha fatto, ma il tempo è galantuomo e umilmente mi permetto io di dirlo: Danny avevi ragione tu, ti chiedo scusa.

Alla luce di questo (anche se con la morte nel cuore in alcuni casi), non denigrerei a priori nessuna scelta, ma darei il beneficio del dubbio al nostro GM.

Cya

30/01/2013, 23:37
Profilo WWW
History of team

-palo- ha scritto:
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

A proprio adesso che Lee mi cominciava a piacere!!!può andare via quando vuole allora... :cici:

+1000
ero uno di quelli che sperava in lui ma ste uscite mi fanno ink...

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

31/01/2013, 0:13
Profilo
Amministratore

Niente Calderon, la terza squadra nello scambio sembrano essere i Piestons e non noi. Oltretutto Gay ed Haddadi vanno in cambio di Calderon (che oltretutto sarà girato ad altri), Ed Davis ed una scelta. Mi chiedo se sia uno scambio vantaggioso per Memphis. Certo puntano ad una scelta molto alta visto il record di Toronto, però dare via un futuro certo per uno incerto, mi lascia sempre un po' perplesso.

Noto che tutte le voci che volevano uno scambio alla pari tre Pierce e Gay, si sono di colpo tacitate.

Cya

31/01/2013, 0:46
Profilo WWW
Amministratore

deep ha scritto:
Oltretutto Gay ed Haddadi vanno in cambio di Calderon (che oltretutto sarà girato ad altri), Ed Davis ed una scelta. Mi chiedo se sia uno scambio vantaggioso per Memphis. Certo puntano ad una scelta molto alta visto il record di Toronto, però dare via un futuro certo per uno incerto, mi lascia sempre un po' perplesso.

Mi autoquoto per completare l'informazione, perché ci sarebbero anche Prince e Daye in cambio di Calderon per Memphis. Si sono sparse voci impazzite che davano Boston in cerca spasmodica di Calderon, che sarebbero arrivati ad offrire Pierce. Personalmente non ci credo o almeno mi sembrerebbe alquanto strano. Una cosa era Pierce per Gay, una Pierce per Calderon.

Cya

31/01/2013, 1:40
Profilo WWW
Hall of fame

Comunque io Memphis non la capisco...hanno fatto di tutto per rimanere sotto il cap con quella trade inutile fatta con i cavs privandosi di mezza panchina e adesso mandano via Rudy Gay..(intanto Conley e Tony Allen hanno mostrato il loro disappunto su twitter...in partenza anche loro???)

31/01/2013, 2:02
Profilo
Amministratore

Giochiamo un po', vi piace sta super trade? Certo molti dei GM dovrebbero avere l'anello al naso... :o

31/01/2013, 2:09
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Giochiamo un po', vi piace sta super trade? Certo molti dei GM dovrebbero avere l'anello al naso... :o

Addirittura 2 centroni??!!!E cosi è troppo dai.. :) dopo però ci sarebbe solo il problema del vice Pierce...

31/01/2013, 2:21
Profilo
Star

deep ha scritto:

CI vorrebbe un ubriacatura del GM di Memphis eheh

31/01/2013, 2:21
Profilo
Amministratore

RajonRondo9 ha scritto:
CI vorrebbe un ubriacatura del GM di Memphis eheh

Beh anche quello di OKC non scherzerebbe.

31/01/2013, 2:23
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

l'altro giorno anch'io ho giocato con la trade machine e chissà perchè tutte le squadre erano felici di avere hollins in cambio :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

31/01/2013, 2:26
Profilo
Star

l'unico problema della trade di Deep è il ritrovarsi ancora in roster il 98 :D

31/01/2013, 2:31
Profilo
Amministratore

RajonRondo9 ha scritto:
l'unico problema della trade di Deep è il ritrovarsi ancora in roster il 98 :D

Se provavo a proporlo si rompeva tutto... :o

31/01/2013, 2:32
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 1898  Prossimo