Oggi è 25/11/2024, 6:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Boston Celtics vs Orlando magic 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Boston Celtics vs Orlando magic
Sench9 ha scritto:
RajonRondo9 ha scritto:
Turkoglu è ancora vivo :shock:

Perchè, ha 33 anni :lol:

mi ricordo quando decideva partitissime nei PO, era un giocatore determinante e favoloso negli ultimi tiri.

ora pare tornato dalla guerra in Afghanistan

02/02/2013, 3:26
Profilo
Amministratore

RajonRondo9 ha scritto:
Turkoglu è ancora vivo :shock:

Pensare che qualche anno fa era uno dei giocatori più determinanti della lega. Era la pietra angolare di quei Magic che arrivarono in finale, giocando un basket meraviglioso. Poi trasferimento a Toronto e si ruppe tutto. :o

02/02/2013, 3:27
Profilo WWW
Hall of fame

Eh ma Green a tratti è illegale, elegante... che potenziale...

02/02/2013, 3:29
Profilo
History of team

KG for 2! Risponde ancora vucevic 37-28

Ancora KG e C.Lee for 2! Risponde reddick

41-30 :clap2 a 3' dalla pausa

-----------------------------------------------

Immagine

02/02/2013, 3:31
Profilo
History of team

RajonRondo9 ha scritto:
Green non faresti rivoluzioni eppoi manderesti via tutta la squadra? :o

non ti seguo

Manderei via chi, alla prova dei fatti, non fa squadra. Lee sarebbe il "pezzo pregiato" da sacrificare. Terry pare ce lo abbiano chiesto diverse squadre. Se consideri che terrei Rondo, Bradley, Sullinger, Green , Pierce, Garnett, Melo, Barbosa e Wilcox, non mi pare proprio che manderei via tutta la squadra.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/02/2013, 3:32
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Beh Ale, tenere Pierce, Garnett, Barbosa e Green e dare via tutti gli altri (esclusi gli infortunati) se non è una rifondazione poco ci manca. Però concordo con te che deve muoversi qualcosa, non possiamo giocare per molto tempo così, anche perché nessuno si può prendere un raffreddore in pace. ;)

Non so, per le rifondazioni coinvolgono anche coloro i quali sono fondamentali per la squadra. Per fare un paragone calcistico: il Milan ha rifondato.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/02/2013, 3:34
Profilo
History of team

Plus / Minus:

Bradley: -2
Collins: +4

:lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1

02/02/2013, 3:37
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:
RajonRondo9 ha scritto:
Green non faresti rivoluzioni eppoi manderesti via tutta la squadra? :o

non ti seguo

Manderei via chi, alla prova dei fatti, non fa squadra. Lee sarebbe il "pezzo pregiato" da sacrificare. Terry pare ce lo abbiano chiesto diverse squadre. Se consideri che terrei Rondo, Bradley, Sullinger, Green , Pierce, Garnett, Melo, Barbosa e Wilcox, non mi pare proprio che manderei via tutta la squadrapezzo pregiato

si però Lee ce lo siamo tenuti quando era imbarazzante e ora che sta rendendo bene io non lo sacrificherei.

Terry idem, ora è in ripresa e uomo PO se ce n'è uno.

io prenderei Martin da FA, scambierei Collins(ma chi se lo prende?) x un centrone anche scarso ma rimbalzista eppoi me la giocherei co questi :shock:

02/02/2013, 3:37
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:

Non so, per le rifondazioni coinvolgono anche coloro i quali sono fondamentali per la squadra. Per fare un paragone calcistico: il Milan ha rifondato.

Beh Green ma sono motivi diversi, lo ha fatto per motivi di età e di stipendio. E per guadagno.. poi ha rifondato partendo dai giovani. sempre paragonando calcisticamente (perdonaci deep :lol: ) è meglio fare un mercato tipo Fiorentina, firmare giocatori non troppo anziani ma esperti e farli aumentare di valore con il tempo...

02/02/2013, 3:38
Profilo
History of team

ancora reddick a segno, risponde J.Green con la schiacciata :clap2 43-33

ancora J.Green for 2! :clap2 risponde harkless 45-35 a 30" dalla pausa

1/2 di J.Green ai tl, poi sbagliano jones e C.Lee allo scadere

46-35 all'intervallo :clap2

Immagine

02/02/2013, 3:39
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:

Beh coinvolgerebbe comunque due uomini del quintetto ed il sesto uomo, quindi no pizza e fichi. Tieni sì 9 giocatori, ma solo 7 attivi e in un roster di 13/15 sono metà squadra e sono un sacco per essere febbraio e non luglio. Io non saprei che fare, mettere oggi 4/5/6 giocatori mi sembrerebbe un azzardo bello e buono, però per fortuna non dipende da me.

Sul Milan non so che dirti, non capisco i paragoni col calcio e non li dovresti neanche fare oltretutto.

Profilo WWW
Hall of fame

RajonRondo9 ha scritto:
si però Lee ce lo siamo tenuti quando era imbarazzante e ora che sta rendendo bene io non lo sacrificherei.

io prenderei Martin da FA, scambierei Collins(ma chi se lo prende?) x un centrone anche scarso ma rimbalzista eppoi me la giocherei co questi :shock:

Lee quando è arrivato in pre season ha fatto cose grandiose, e poi quando giocava proprio a Orlando era un ottimo giocatore, per quanto riguarda Terry non è assolutamente l'uomo fondamentale ai playoff anche se ha vinto un bell'anello :lol3

Profilo
History of team

Indiana sta asfaltando Miami e Toronto i Clippers. Se azzecchiamo le trade giuste possiamo ancora puntare alla finale, Chicago permettendo. Datemi pure del matto.

02/02/2013, 3:40
Profilo
Star

Sench9 ha scritto:
RajonRondo9 ha scritto:

Lee quando è arrivato in pre season ha fatto cose grandiose, e poi quando giocava proprio a Orlando era un ottimo giocatore, per quanto riguarda Terry non è assolutamente l'uomo fondamentale ai playoff anche se ha vinto un bell'anello :lol3

non è fondamentale ma x me una gran mano la può dare...quando vinse l'anello fece un paio di prestazioni leggendarie...io in una sfida decisiva vorrei sempre averlo in squadra piuttosto che contro :D

02/02/2013, 3:42
Profilo
Starter

loro solo 1-13 da 3 avendo nelson e jj redick(aggiungerei anche turkoglu se fosse quello di una volta)...attenti ragazzi attenti

02/02/2013, 3:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo