Oggi è 15/11/2024, 19:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Vabbé, la mia è da GM dell'anno... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=b66wh2y

Mi applaudo pure da solo...

:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

31/01/2013, 3:22
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Vabbé, la mia è da GM dell'anno... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma anche del decennio. :clap2

31/01/2013, 3:36
Profilo WWW
Star

Parsons lo amo alla follia, che darei per averlo in squadra!

GM del secolo direi, ma il JET lo vorrei in squadra ancora :heart

31/01/2013, 3:47
Profilo
History of team

io sono per la rivoluzione a sto punto, anche a costo di sacrificare(e mi piange il cuore) pierce e KG, dobbiamo guardare al prossimo ciclo.

ovviamente deve arrivare gente valida se no nada.

voi che ne pensate?

02/02/2013, 1:27
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
io sono per la rivoluzione a sto punto, anche a costo di sacrificare(e mi piange il cuore) pierce e KG, dobbiamo guardare al prossimo ciclo.

voi che ne pensate?

il problema è questo
con rondo credevamo tutti che se fosse arrivato un centro degno di questo ruolo avremmo lottato per il titolo
è così ancora oggi o no? cioè se arrivasse un buon centro potremmo ancora dire la nostra?
mi sembra di capire che tu ritieni di no
io credo ancora si possa lottare ma tutto dipende da chi dovremo sacrificare per arrivare al centro (e ad un discreto play perchè non si possono affrontare tutti i playoff senza un play di ruolo: prima o poi gli avversari ti prendono le contromisure ed hai bisogno di qualcuno che inventi qualcosa): se si riesce a sacrificare solo bass e terry allora dico andiamo avanti altrimenti forse se ne può parlare (dipende anche da ciò che KG intende fare per il prossimo anno: se si ritira allora tanto vale ricostruire quest'anno)
credo che qualunque decisione verrà presa sarà difficile, per nulla scontata

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

02/02/2013, 1:45
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
pagliardo ha scritto:

voi che ne pensate?

il problema è questo
con rondo credevamo tutti che se fosse arrivato un centro degno di questo ruolo avremmo lottato per il titolo
è così ancora oggi o no? cioè se arrivasse un buon centro potremmo ancora dire la nostra?
io credo ancora si possa lottare ma tutto dipende da chi dovremo sacrificare per arrivare al centro (e ad un discreto play perchè non si possono affrontare tutti i playoff senza un play di ruolo: prima o poi gli avversari ti prendono le contromisure ed hai bisogno di qualcuno che inventi qualcosa): se si riesce a sacrificare solo bass e terry allora dico andiamo avanti altrimenti forse se ne può parlare (dipende anche da ciò che KG intende fare per il prossimo anno: se si ritira allora tanto vale ricostruire quest'anno)

non ci sono francamente speranze per robe importante, poi spero di sbagliarmi.

a sto punto(anche se ne sto parlando a caldo) io andrei di rivoluzione sempre che possa arrivarci gente buona e futuribile.

potrei anche accettare, col magone, di vedere pierce e Kg andare a giocare altrove.

che tristezza.

02/02/2013, 1:53
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
pagliardo ha scritto:

voi che ne pensate?

il problema è questo

non ci sono francamente speranze per robe importante, poi spero di sbagliarmi.

a sto punto(anche se ne sto parlando a caldo) io andrei di rivoluzione sempre che possa arrivarci gente buona e futuribile.

potrei anche accettare, col magone, di vedere pierce e Kg andare a giocare altrove.

che tristezza.

il commento di prima l'ho scritto prima di sapere di sully
a questo punto mi pare ci sia poco da fare a meno di qualche magata di ainge (ma ci sarebbe veramente da incensarlo se ci riesce)

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

02/02/2013, 1:57
Profilo
History of team

Non arriverà un centro serio per me ... non abbiamo nessun esubero di valore da offrire.

Immagine

02/02/2013, 14:36
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:
Non arriverà un centro serio per me ... non abbiamo nessun esubero di valore da offrire.

In esubero sicuramente no, ma di giocatori appetibili ce ne sono diversi. Green e Bradley ad esempio, ma ovviamente io non me ne priverei, a meno che non stessimo parlando della possibilità di avere un giocatore TOP5 della lega.

Il solo e vero esubero, se vogliamo chiamarlo così, è Bass che non si integra in questa squadra e non mi sembra avere le caratteristiche richieste per farlo. Prende una cifra alta per il suo valore di questo momento, 6.500.000 milioni di dollari, e solo a livello salariale si potrebbero avere centri di tutto valore. Tanto per restare in tema Orlando vista ieri, Nikola Vucevic prende $1.768.800. Certo non voglio dire di scambiarlo con Bass, nessuno in Orlando è così pazzo da farlo. Comunque di esempi ce ne sono diversi, tutto sta a portare il GM interessato fuori a cena, farlo ubriacare, dargli una donnina dai facili costumi e scattargli delle foto compromettenti. A questo punto nulla sarebbe precluso.

Cya

02/02/2013, 15:21
Profilo WWW
Starter

anche sully dopo rondo non ci voleva :sometrouble: :sometrouble: ora, secondo me, le nostre speranze di titolo si sono ridotte proprio al minimo; solo l'arrivo di un BIG sotto canestro potrebbe cambiare un minimo le carte in tavola, ma uno scambio così importante ora come ora sembra veramente impraticabile :-? su una cosa rimango inflessibile: pierce e KG si devono ritirare da celtics!! difficilmente accetterei una trade con il capitano, mentre con KG vado + sul sicuro perchè se non ricordo male ha la no trade clause ;) se dobbiamo proprio rifondare facciamolo questa estate in tranquillità e non ora in corso d'opera perchè, secondo me, cominciare una rifondazione a febbraio in piena RS sarebbe abbastanza inutile

02/02/2013, 17:14
Profilo
Rookie

"I'm just trying to play to my abilities. I'm capable of doing a little bit of everything, just trying to give the game what it needs. So regardless of if it's playing Rondo's role or Sully's role as a rebounder, I'm going to try to fill the needs of what this ball club needs."

The Truth!!! :heart :heart :heart :heart :heart :heart

con lo spirito e il sacrificio suo e di garnett questa squadra non sarai mai morta! :pp: :kg:

02/02/2013, 18:52
Profilo
History of team

deep ha scritto:
BOSTON ha scritto:

In esubero sicuramente no, ma di giocatori appetibili ce ne sono diversi. Green e Bradley ad esempio, ma ovviamente io non me ne priverei, a meno che non stessimo parlando della possibilità di avere un giocatore TOP5 della lega.

Il solo e vero esubero, se vogliamo chiamarlo così, è Bass che non si integra in questa squadra e non mi sembra avere le caratteristiche richieste per farlo. Prende una cifra alta per il suo valore di questo momento, 6.500.000 milioni di dollari, e solo a livello salariale si potrebbero avere centri di tutto valore. Tanto per restare in tema Orlando vista ieri, Nikola Vucevic prende $1.768.800. Certo non voglio dire di scambiarlo con Bass, nessuno in Orlando è così pazzo da farlo. Comunque di esempi ce ne sono diversi, tutto sta a portare il GM interessato fuori a cena, farlo ubriacare, dargli una donnina dai facili costumi e scattargli delle foto compromettenti. A questo punto nulla sarebbe precluso.

Cya

Esatto, quelli appetibili che abbiamo non ci stiamo a darli via mentre quelli che vorremmo sbolognare non se li piglierebbe nessuno ..

Immagine

02/02/2013, 19:02
Profilo
Star

deep ha scritto:
BOSTON ha scritto:

Cya

Daniele,
dopo Rondo, Sully, per quanto era evento da aspettarsi, come molto opportunamente hai evidenziato nei tuoi post. Al di là dei nomi e dei ruoli, secondo me è fondamentale capire se la dirigenza vuole giocarsi qualche possibilità di disputare dei buoni P.O. o fare tabula rasa per rifondare il prossimo anno con il ritorno di Rondo e Sully.
:heart

02/02/2013, 19:20
Profilo
History of team

Ainge ha detto e ripetuto che il Capitano non si muove.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/02/2013, 20:01
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:
Ainge ha detto e ripetuto che il Capitano non si muove.

Francamente sono contento, se poi Danny mi spiega come vuole sopperire alle assenze di Rondo e di un vero centro, sono ancora più contento...
:heart

02/02/2013, 20:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89 ... 1898  Prossimo