Oggi è 15/11/2024, 20:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
Ainge ha detto e ripetuto che il Capitano non si muove.

Non ha detto proprio questo. Ha detto che lui e tutti quelli dell'organizzazione vorrebbero vedere Pierce ritirarsi come un Celtic, che però lui è pagato per fare il bene del team e questo a prescindere dal rapporto che esiste coi singoli giocatori.

02/02/2013, 21:03
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Ainge ha detto e ripetuto che il Capitano non si muove.

Non ha detto proprio questo. Ha detto che lui e tutti quelli dell'organizzazione vorrebbero vedere Pierce ritirarsi come un Celtic, che però lui è pagato per fare il bene del team e questo a prescindere dal rapporto che esiste coi singoli giocatori.

Allora esistono diverse versioni, perché io avevo letto qualcosa tipo "non ho nessun intenzione di tradare Paul, voglio che si ritiri da Celtic". Evidentemente, hanno tagliato l'ultima parte.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/02/2013, 22:08
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Allora esistono diverse versioni, perché io avevo letto qualcosa tipo "non ho nessun intenzione di tradare Paul, voglio che si ritiri da Celtic". Evidentemente, hanno tagliato l'ultima parte.

Comunque il senso mi sembra quello: se non succedono cataclismi non ha nessuna intenzione di mandare via Pierce.

Cya

02/02/2013, 22:33
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Comunque il senso mi sembra quello: se non succedono cataclismi non ha nessuna intenzione di mandare via Pierce.

Cya

in realtà la frase recitava più o meno: "non ho fatto nè ricevuto nessuna proposta per Paul; è chiaro che mi piacerebbe si ritirasse da Celtic, ma sono pagato per fare il bene della squadra e nel momento in cui ci fosse qualcosa ne parlerei con Paul, ma per ora non c'è assolutamente nulla in ballo." (sono andato a memoria eh...)

02/02/2013, 23:09
Profilo
History of team

uimhir_ceithre ha scritto:
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Cya

in realtà la frase recitava più o meno: "non ho fatto nè ricevuto nessuna proposta per Paul; è chiaro che mi piacerebbe si ritirasse da Celtic, ma sono pagato per fare il bene della squadra e nel momento in cui ci fosse qualcosa ne parlerei con Paul, ma per ora non c'è assolutamente nulla in ballo." (sono andato a memoria eh...)

no no in realtà la frase detta è più o meno quella ma cambia la punteggiatura: "non ho detto di aver fatto nè ricevuto nessuna proposta per paul (un pò come il "non nego e non smentisco" di moggi); è chiaro che mi piacerebbe si ritirasse da celtics??? io sono pagato!!!! che per il bene della squadra ne parlerei con paul e che per ora non c'è assolutamente nulla è una balla (sono andato di fantasia eh....) :lol3 :lol3

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

02/02/2013, 23:56
Profilo
Amministratore

rajondivivre ha scritto:
no no in realtà la frase detta è più o meno quella ma cambia la punteggiatura: "non ho detto di aver fatto nè ricevuto nessuna proposta per paul (un pò come il "non nego e non smentisco" di moggi); è chiaro che mi piacerebbe si ritirasse da celtics??? io sono pagato!!!! che per il bene della squadra ne parlerei con paul e che per ora non c'è assolutamente nulla è una balla (sono andato di fantasia eh....) :lol3 :lol3

:lol3

03/02/2013, 0:54
Profilo WWW
History of team

Intanto continua l'interesse per Oden ... ma solo per la prossima stagione.

Immagine

03/02/2013, 1:06
Profilo
Star

Il mercato è sempre un argomento di grande interesse ed è bello parlarne in sedi come questa dove tutti dicono la loro (guai se la pensassimo tutti uguale!) con rispetto per i pareri altrui. Esordisco così per dire la mia idea che sicuramente avrà molti "voti" contro ma io la penso esattamente così: NESSUNA trade per un play, andare avanti con questo modello che non ne prevede uno puro ma almeno cinque che lo possono fare (Bradley, Barbosa, Lee, Terry e Pierce); prendere un play di medio/alto livello significa cedere uno o più di questi.
Ma ecco la chicca: NESSUNA trade per un lungo se Wilcox convince lo staff medico, ed un lavoro accurato e duro con Melo (l'ho visto giocare in DL e lo ritengo pronto). Le principali motivazioni che mi fanno dire così sono il numero di partite che mancano ed il fatto che alcuni "pezzi" sono animali da play off, Terry prima di tutti (il capitano non lo prendo neanche in considerazione). Ho la netta sensazione che nessuna delle trade realmente possibili migliorerebbe adesso questo gruppo, semmai un piccolo rimpianto per Milicic che avrebbe potuto essere una pedina importante, e comunque è andato via per motivi personali altrimenti sarebbe rimasto. Chi vuole lapidarmi sulla pubblica piazza scelga i sassi che preferisce

03/02/2013, 1:07
Profilo
Star

Quoto anche le virgole del post di vecchioceltics.

Assolutamente e perfettamente d'accordo.

03/02/2013, 1:19
Profilo
Amministratore

No un attimo RajonRondo9, ha detto che vuol essere lapidato. ;)

Vecchioceltics non è una tesi astrusa la tua, solo che ha delle variabili davvero rischiose. Wilcox è molto incline a farsi male e potrebbe lasciarci a piedi nel momento topico. Affidarsi a lui, Bass e Garnett più un rookie mi sembra davvero azzardato, solo per un discorso numerico non tanto tecnico. Certo ci sarebbe anche Collins, ma vorrei dimenticarlo... Ovviamente c'è la possibilità di andare con quintetti piccoli (che a me piacciono tanto) con Pierce o Green da 4, ma la vedo una soluzione speciale da adottare solo in alcuni frangenti, non come una costrizione. In partite di playoff, anche solo un problema di falli potrebbe farci perdere una rotazione decente.

Sul play invece sono anche io convinto che un altro Rondo non esiste e che nella lega nessuno ti da un play di valore. L'accoppiata Lee+Bradley in difesa è di primissimo livello, certo senza un Pierce ad aiutarli nella costruzione del gioco siamo messi maluccio, ma Paul è con noi quindi... Mi viene da pensare che se Ainge ha provato fino alla fine ad ottenere Calderon la pensi in maniera diversa da noi.

C'è poi l'incognita Paul Pierce. Siamo al 3 di Febbraio e deve giocare da all-around per 3/4 mesi? Spero vivamente che ci riesca, se cala un po' lui siamo nei guai.

Cya

03/02/2013, 1:47
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
se cala un po' lui siamo nei guai.

Adesso invece navighiamo nell'oro :P

Immagine

03/02/2013, 1:59
Profilo
History of team

danny è un mago delle steals (come quando giocava) ma con gli scambi è un disastro con poche eccezioni (vedi arrivo di KG e del bambino con la mamma)
io proporrei di assumere adriano il lamentoso e mandarlo a phoenix a mendicare gortat: credo che in un paio di giorni (mica il gm di phoenix è florentino che ormai è abituato ai lamenti di adriano e resiste) avremmo il lungo agognato

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

03/02/2013, 2:25
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:
deep ha scritto:
se cala un po' lui siamo nei guai.

Adesso invece navighiamo nell'oro :P

Appunto, pensa un po'..

03/02/2013, 4:56
Profilo WWW
History of team

Per sostituire Rondo vedrei bene Kyrie Irving 8-)

Immagine

03/02/2013, 13:04
Profilo
Star

deep ha scritto:
No un attimo RajonRondo9, ha detto che vuol essere lapidato. ;)

Vecchioceltics non è una tesi astrusa la tua, solo che ha delle variabili davvero rischiose. Wilcox è molto incline a farsi male e potrebbe lasciarci a piedi nel momento topico. Affidarsi a lui, Bass e Garnett più un rookie mi sembra davvero azzardato, solo per un discorso numerico non tanto tecnico. Certo ci sarebbe anche Collins, ma vorrei dimenticarlo... Ovviamente c'è la possibilità di andare con quintetti piccoli (che a me piacciono tanto) con Pierce o Green da 4, ma la vedo una soluzione speciale da adottare solo in alcuni frangenti, non come una costrizione. In partite di playoff, anche solo un problema di falli potrebbe farci perdere una rotazione decente.

Sul play invece sono anche io convinto che un altro Rondo non esiste e che nella lega nessuno ti da un play di valore. L'accoppiata Lee+Bradley in difesa è di primissimo livello, certo senza un Pierce ad aiutarli nella costruzione del gioco siamo messi maluccio, ma Paul è con noi quindi... Mi viene da pensare che se Ainge ha provato fino alla fine ad ottenere Calderon la pensi in maniera diversa da noi.

C'è poi l'incognita Paul Pierce. Siamo al 3 di Febbraio e deve giocare da all-around per 3/4 mesi? Spero vivamente che ci riesca, se cala un po' lui siamo nei guai.

Cya

Non ho proprio detto che "voglio" essere lapidato, intendevo che è una possibilità che potrebbe balenare a qualcuno se rimanessimo così e arrivassimo magari 15° ad aprile.
A parte gli scherzi condivido la perplessità sul tenere invariato il reparto lunghi perchè mi rendo conto che un alito di vento può mandare tutto per aria, però voglio concludere con un piccolo pensiero su Collins: inutile negare che è stato fin ora nullo se non deleterio, però io ho notato nelle ultime due partite un impercettibile miglioramento di testa, se lo dobbiamo tenere è fondamentale che Doc gli faccia capire che se sfigureremo sarà anche colpa sua e se invece faremo il massimo lui sarà tra quelli da ringraziare, in due parole se tutte le volte che entra in campo il pubblico (noi di celtics.it compresi) dice o pensa "adesso questo qui fa un disastro" non è positivo, mentre se lui sente un pò di fiducia, un pò di pressione e le dritte di Kg forse può fare meglio, forse può fare qualcosa che ci serve davvero. Completo quindi il precedente messaggio dicendo: se restiamo così TANTO LAVORO SU MELO E COLLINS.

03/02/2013, 15:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 1898  Prossimo