Oggi è 28/11/2024, 20:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Boston Celtics vs los angeles Clippers 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Boston Celtics vs los angeles Clippers
Mondo Cane ha scritto:
giusto sottolineare il fatto che bass per i suoi limitati mezzi non ha la caratura per essere uno da starting five (peraltro ieri sera addirittura tommy heinson con molto garbo ha fatto notare che se magari sviluppasse uno straccio di semigancio potremmo giocare un po' di più in post con lui, ma figurarsi se lo fa...), ma a me continua a sembrare che i tanto celebrati jordan e griffin siano di una pochezza mostruosa.
sì, d'accordo, molto atletici e tante belle alley oop, ma ogni volta che il bestione riccioluto ha provato ad usare un po' il piede perno le ha sparate tutte sul ferro.
dunque, direi che c'è un buon livello di scarsezza sparso attraverso la lega.

per chiudere, ed essere del tutto onesto, è anche vero che se avessimo un lungo tecnico (uno scola o un gasol, per intenderci) forse non risolveremmo comunque i nostri problemi a rimbalzo.
questo spiega perchè l'infortunio di sullinger è proprio una bella gatta da pelare.

Su Bass mi sa che non migliorerà più e dire che ha un fisico e dei mezzi atletici notevoli, ma niente non si applica più di tanto. Tiro frontale oppure... Cosa altro fa in attacco?

Sposo il tui discorso sui due dei Clippers, che non mi piacciono, però almeno hanno il fisico e l'atletismo da mettere al servizio della squadra. Jordan, come notava anche bigliettone, non è cresciuto molto e non lo farà perché nella NBA di oggi ti osannano per una schiacciata, mentre sarebbe il caso di insegnare un po' di fondamentali a 'sti ragazzi, altro che schiacciare e basta.

Sul lungo tecnico sono d'accordo con te, non risolverebbe molto a meno che non siano anche una presenza scenica notevole. Gasol e Scola non sono gli esempi giusti, potrebbero esserlo invece Vucevic o Gortat, ma entrambi per Bass non ce li danno.

Cya

04/02/2013, 19:21
Profilo WWW
Star

Mondo Cane ha scritto:
[a me continua a sembrare che i tanto celebrati jordan e griffin siano di una pochezza mostruosa.

ieri ho visto più volte griffin ridicolizzare la nostra difesa nei modi più svariati, per poi picchiare la palla sul primo ferro... coi mezzi fisici che ha, ca**o, dovrebbero metterlo a fare ogni settimana l' allenamento "dei 10000 tiri" di slam dunk...

04/02/2013, 21:49
Profilo
Hall of fame

uimhir_ceithre ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
[a me continua a sembrare che i tanto celebrati jordan e griffin siano di una pochezza mostruosa.

ieri ho visto più volte griffin ridicolizzare la nostra difesa nei modi più svariati, per poi picchiare la palla sul primo ferro... coi mezzi fisici che ha, ca**o, dovrebbero metterlo a fare ogni settimana l' allenamento "dei 10000 tiri" di slam dunk...

questo è perchè bass è un difensore mediocre. fisicamente ci sta il matchup con griffin, ma ciononostante sui primi due passi griffin aveva sempre il vantaggio, salvo poi dover usare il piede perno e fallire miseramente perchè non è (ancora) capace.

tornando al discorso precedente, non mi aspetto affatto che si possa arrivare ad uno scola o ad un gasol (che per l'appunto sono i primi due dotati di fondamentali da lungo che mi vengono in mente), ma appunto, come menziona Deep ci servirebbe un Vucevic o un Gortat.
Non credo che abbiamo la merce di scambio adeguata.

Boh, a questo punto visti i due buchi nel roster, una chance a K-mart la darei. altro non vedo in giro.

05/02/2013, 12:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8