Oggi è 15/11/2024, 18:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Intanto si vocifera che i Clippers siano interessati a KG e avrebbero offerto Butler e Bledsoe...credo che si tratti di una bufala ( o al melo lo spero)..già siamo senza lunghi e cedere il nostro centro titolare (e nonchè uno dei migliori giocatori della squadra) non mi sembra una scelta molto saggia..

04/02/2013, 10:54
Profilo
Amministratore

-palo- ha scritto:
Intanto si vocifera che i Clippers siano interessati a KG e avrebbero offerto Butler e Bledsoe...credo che si tratti di una bufala ( o al melo lo spero)..già siamo senza lunghi e cedere il nostro centro titolare (e nonchè uno dei migliori giocatori della squadra) non mi sembra una scelta molto saggia..

Scambio impraticabile. :doc:

04/02/2013, 10:59
Profilo WWW
Hall of fame

io mi ricordo perfettamente di aver sentito KG dire più volte che l'ultima fermata del treno che rappresenta la sua carriera è boston.
non c'è motivo di credere che questo rumor abbia alcun fondamento.

poi,sono abbastanza sicuro che quotidianamente danny e gli altri GM ricevano telefonate per conoscere quale sia il valore attribuito ad un determinato giocatore.

04/02/2013, 11:38
Profilo
Hall of fame

Mondo Cane ha scritto:
io mi ricordo perfettamente di aver sentito KG dire più volte che l'ultima fermata del treno che rappresenta la sua carriera è boston.
non c'è motivo di credere che questo rumor abbia alcun fondamento.

poi,sono abbastanza sicuro che quotidianamente danny e gli altri GM ricevano telefonate per conoscere quale sia il valore attribuito ad un determinato giocatore.

Infatti, come volevasi dimostrare, hanno trovato la porta chiusa sia dal giocatore che dalla dirigenza.. :irishsh:

05/02/2013, 0:25
Profilo
History of team

ma ci mancherebbe scambiare KG per butler e bledsoe, per favore....

05/02/2013, 1:27
Profilo
Star

Butto lì un'idea, premettendo che ribadisco la mia contrarietà a tutte le trade, ma Cousins che sta letteralmente dando i numeri a Sacramento, chissà cosa farebbe se arrivasse sotto l'alone verde dei Celtics? ed è raggiungibile senza trade?

05/02/2013, 14:52
Profilo
Hall of fame

vecchioceltics ha scritto:
Butto lì un'idea, premettendo che ribadisco la mia contrarietà a tutte le trade, ma Cousins che sta letteralmente dando i numeri a Sacramento, chissà cosa farebbe se arrivasse sotto l'alone verde dei Celtics? ed è raggiungibile senza trade?

http://espn.go.com/nba/tradeMachine

questo è il giochino che tutti fa impazzire e che ti permette di vedere in cambio di chi potrebbe arrivare cousins.
ovvio, nessuno dice di no a priori ed i nostri veterani hanno fatto capire da tempo che un lungo come si deve farebbe parecchio comodo, ma dalle parole di pierce ("mi sento come Leonida. sono pronto ad andare in battaglia con gli uomini che ho") e di garnett direi che nessuno realisticamente si aspetta una trade a breve.

a proposito di garnett, chiedo a chi dedica anima e corpo a questo forum e sito: si può inserire da qualche parte la citazione odierna di KG che ha risposto come segue ai rumors su una sua possibile partenza?

" I BLEED GREEN, I DIE GREEN! :heart :heart

:barfight: :barfight: :barfight:

05/02/2013, 22:09
Profilo
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:
a proposito di garnett, chiedo a chi dedica anima e corpo a questo forum e sito: si può inserire da qualche parte la citazione odierna di KG che ha risposto come segue ai rumors su una sua possibile partenza?

" I BLEED GREEN, I DIE GREEN! :heart :heart

:barfight: :barfight: :barfight:

Lo sai che Francesco (datruth) mi ha detto la stessa cosa? Ha colpito molto... :metal

05/02/2013, 23:48
Profilo WWW
History of team

KG mamma mia quanto ti voglio bene. :heart :bowdown: :barfight:http://www.youtube.com/watch?v=t5ExgbWgrYE&feature=youtu.be

06/02/2013, 0:15
Profilo
Rookie

Continua a piacermi sempre di più questo giocatore.... MAMMA MIA KG :kg: :kg: :kg: :barfight: :barfight: :barfight:

06/02/2013, 9:38
Profilo
A legend

e se Ainge chiedesse a KG di sacrificarsi per la causa? In quel caso potrebbe accettare una trade?
KG in ogni caso è l'ultimo giocatore della sua specie, non ne fanno più cosi

06/02/2013, 21:34
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:
e se Ainge chiedesse a KG di sacrificarsi per la causa? In quel caso potrebbe accettare una trade?

:kg: non si tocca, come :pp: , RR9, Avery, Sully e, a questo punto della stagione e in queste condizioni, Green. Io la vedo così. Se possibile, tradiamo Bass e Lee (per Collins va bene anche la deportazione a Guantanamo). Wilcox se non subisce infortuni resta un giocatore importante. Barbosa va bene come cambio, a patto che non lo si consideri un playmaker. Terry si sta svegliando e se confermasse la tendenza lo terrei per ia dell'enorme esperienza che vanterebbe nei PO. Su Melo, lo vorrei vedere all'opera, certo potrebbe essere utile in qualche trade.
E dite quel che vi pare, ma io prenderei un Centro, un altro lungo e un play: è impensabile solo CHIEDERE al Capitano di giocare così fino a giugno. Perché a giugno noi giocheremo ancora, contateci.
Non mi sorprenderei se nei 15 del Roster promessi da Ainge per la deadline ci fosse Luke Harangody, che è FA.
Ho scoperto che tra i Centri dominanti si è liberato Didier Ilunga Mbenga, il congolese nazionale belga che vinse due anelli con gli odiati... Prenderlo ed utilizzarlo come portafortuna? Alla peggio, giocherà meglio di # 98.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

06/02/2013, 22:37
Profilo
MVP

Russell82 ha scritto:

beh, non mi sembra che se si sacrifichi per andare ai Clippers portiamo a casa chissà cosa!!! premesso che :kg: lo voglio veder appendere le scarpe al chiodo da C's, se proprio proprio qualcuno ha la malsana idea di sacrificarlo :fdr che almeno porti a casa dei top player!!

BOSTON IS A BROTHERHOOD

07/02/2013, 10:16
Profilo
Hall of fame

Cmq ieri abbiamo giocato praticamente solo con due lunghi (KG e il buon Bass) e alternando Green e il capitano a ala grande...Urge l'acquisto repentino di 1/2 lunghi perchè senno rischiamo di spompare quei pochi che abbiamo (vista anche l'età!!) :tea

07/02/2013, 12:02
Profilo
MVP

Paul Pierce risponde alle voci di mercato che lo coinvolgono

Pierce non ha una clausola “no-trade” e solo 5 milioni sono garantiti dal suo contratto 2013/2014, per questo è stato spesso coinvolto da voci di mercato, il numero 34 dei Celtics ha risposto così a quelli che lo vorrebbero lontano da Boston:
“Non do molto peso a queste voci. Nel caso dovesse succedere, succederà e basta, è una cosa fuori dal mio controllo e che quindi non dipende da me. Per ora vivo giorno per giorno e al momento mi sto divertendo e sto bene con i miei compagni di squadra, le voci di mercato non influiscono sulle mie prestazioni. Andrà a finire nel modo in cui deve finire, esattamente come al draft. Quando sono stato scelto, è andata come si presumeva dovesse andare”

A togliere ogni dubbio ci ha pensato Doc RIvers, dichiarando Pierce incedibile e dicendo che vorrebbe vedergli chiudere la carriera in maglia Celtics.

Dichiarazioni reali o solo di facciata? La Trade Deadline si avvicina e solo il 21 Febbraio potremmo avere la risposta sugli sviluppi in casa bianco verde e sul futuro di The Captain and the Trurh. Anche se risulta difficile credere che non ci saranno movimenti di ercato per compensare le assenze, importanti, dei lungodegenti Rondo e Sullinger.

http://nbareligion.altervista.org/blog/ ... -partenza/

BOSTON IS A BROTHERHOOD

07/02/2013, 12:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 1898  Prossimo