|
Autore |
Messaggio |
JohnBagley
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Ho capito che siamo nel 2013,che non ci sono piu' i valori di una volta ecc. ecc.,ma mi piacerebbe vedere soprattutto in noi tifosi(sognatori?) un po' di attaccamento ai nostri gloriosi colori e alle nostre "storiche" cascche.Leggere discussioni su eventuali trade che riguardano kg e il capitano mi spezzano il cuore e vedere tifosi che eventualmente avallerebbero queste scelte mi fa veramente male.Che i vari "giornalai" americani sparano caxxate ci sta pure fa parte del gioco.....ma noi ci siam dimenticati che siamo Celtics???Avro' una visione romantica del gioco,ma non mi sfiora per niente il pensiero di tradare il nostro capitano o una leggenda del basket come Garnett.....siam mica i cavs o memphis??? I nostri ragazzi "moriranno in verde"(cit.KG) Sul mercato poche mosse,visto il cuore che ci stanno mettendo l'unico tradabile mi sembra Bass.....io mi tufferei su Mozgov(vero green?)e firmerei Keyon o Big Ben come FA
|
07/02/2013, 15:23 |
|
|
RajonRondo9
Star
|
Io non scambierei PP e KG manco x Durant e James
Ainge non tradirci
|
07/02/2013, 16:23 |
|
|
BG#6
MVP
|
JohnBagley ha scritto: Ho capito che siamo nel 2013,che non ci sono piu' i valori di una volta ecc. ecc.,ma mi piacerebbe vedere soprattutto in noi tifosi(sognatori?) un po' di attaccamento ai nostri gloriosi colori e alle nostre "storiche" cascche.Leggere discussioni su eventuali trade che riguardano kg e il capitano mi spezzano il cuore e vedere tifosi che eventualmente avallerebbero queste scelte mi fa veramente male.Che i vari "giornalai" americani sparano caxxate ci sta pure fa parte del gioco.....ma noi ci siam dimenticati che siamo Celtics???Avro' una visione romantica del gioco,ma non mi sfiora per niente il pensiero di tradare il nostro capitano o una leggenda del basket come Garnett.....siam mica i cavs o memphis??? I nostri ragazzi "moriranno in verde"(cit.KG) Sul mercato poche mosse,visto il cuore che ci stanno mettendo l'unico tradabile mi sembra Bass.....io mi tufferei su Mozgov(vero green?)e firmerei Keyon o Big Ben come FA +10000000000000000000000000000000000
-----------------------------------------------
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
07/02/2013, 18:19 |
|
|
Russell82
A legend
|
JohnBagley ha scritto: Ho capito che siamo nel 2013,che non ci sono piu' i valori di una volta ecc. ecc.,ma mi piacerebbe vedere soprattutto in noi tifosi(sognatori?) un po' di attaccamento ai nostri gloriosi colori e alle nostre "storiche" cascche.Leggere discussioni su eventuali trade che riguardano kg e il capitano mi spezzano il cuore e vedere tifosi che eventualmente avallerebbero queste scelte mi fa veramente male.Che i vari "giornalai" americani sparano caxxate ci sta pure fa parte del gioco.....ma noi ci siam dimenticati che siamo Celtics???Avro' una visione romantica del gioco,ma non mi sfiora per niente il pensiero di tradare il nostro capitano o una leggenda del basket come Garnett.....siam mica i cavs o memphis??? I nostri ragazzi "moriranno in verde"(cit.KG) Sul mercato poche mosse,visto il cuore che ci stanno mettendo l'unico tradabile mi sembra Bass.....io mi tufferei su Mozgov(vero green?)e firmerei Keyon o Big Ben come FA Ma infatti nessuno si è detto a favore di un eventuale cessione
|
07/02/2013, 20:04 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Russell82 ha scritto: JohnBagley ha scritto: Ho capito che siamo nel 2013,che non ci sono piu' i valori di una volta ecc. ecc.,ma mi piacerebbe vedere soprattutto in noi tifosi(sognatori?) un po' di attaccamento ai nostri gloriosi colori e alle nostre "storiche" cascche.Leggere discussioni su eventuali trade che riguardano kg e il capitano mi spezzano il cuore e vedere tifosi che eventualmente avallerebbero queste scelte mi fa veramente male.Che i vari "giornalai" americani sparano caxxate ci sta pure fa parte del gioco.....ma noi ci siam dimenticati che siamo Celtics???Avro' una visione romantica del gioco,ma non mi sfiora per niente il pensiero di tradare il nostro capitano o una leggenda del basket come Garnett.....siam mica i cavs o memphis??? I nostri ragazzi "moriranno in verde"(cit.KG) Sul mercato poche mosse,visto il cuore che ci stanno mettendo l'unico tradabile mi sembra Bass.....io mi tufferei su Mozgov(vero green?)e firmerei Keyon o Big Ben come FA Ma infatti nessuno si è detto a favore di un eventuale cessione Be' dopo gli infortuni di rondo e sully e il periodo no della squadra....qualcuno li avrebbe messi sul piatto della bilancia in nome della "rifondazione necessaria".E' stato anche scritto(giustamente)che Ainge deve ragionare da GM con il cervello e non con il cuore,come noi tifosi,e quindi per il bene della squadra avrebbe eventualmente scambiato anche uno dei Big se ci fosse un giusto ritorno per noi......
|
07/02/2013, 20:36 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Garnett? Ieri il gm Mitch Kupchack ha peraltro detto ad Howard che non verrà ceduto. Il contratto coi Lakers scadrà a fine giugno, e se l’avventura accanto a Kobe dovesse finire male, non è detto che Superman decida di prolungare l’accordo. Atlanta, Dallas e Houston sono alla finestra, facendo un gran tifo perché Los Angeles affondi. I gialloviola probabilmente faranno anche una telefonata a Danny Ainge. Senza Gasol, un certo Kevin Garnett gli farebbe dannatamente comodo. E con i Celtics fuori dalla lotta per il titolo (ammesso che già non lo fossero prima) dopo l’infortunio di Rondo, è probabile che il gm biancoverde stia ad ascoltare l’eventuale proposta. Garnett ha comunque una clausola «no trade» nel contratto, ovvero il potere di veto. Ma la chance di vincere un altro anello potrebbe convincerlo a non esercitarlo.
DA LA GAZZETTA DELLO SPORT DI OGGI.
Ogni commento è superfluo: meno male che Massimo Oriani, estensore dell'articolo, si proclama tifoso dei C's....
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
07/02/2013, 21:25 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Davvero non commentabile
|
07/02/2013, 21:38 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
07/02/2013, 23:25 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
GreenBezeq ha scritto: Garnett? Ieri il gm Mitch Kupchack ha peraltro detto ad Howard che non verrà ceduto. Il contratto coi Lakers scadrà a fine giugno, e se l’avventura accanto a Kobe dovesse finire male, non è detto che Superman decida di prolungare l’accordo. Atlanta, Dallas e Houston sono alla finestra, facendo un gran tifo perché Los Angeles affondi. I gialloviola probabilmente faranno anche una telefonata a Danny Ainge. Senza Gasol, un certo Kevin Garnett gli farebbe dannatamente comodo. E con i Celtics fuori dalla lotta per il titolo (ammesso che già non lo fossero prima) dopo l’infortunio di Rondo, è probabile che il gm biancoverde stia ad ascoltare l’eventuale proposta. Garnett ha comunque una clausola «no trade» nel contratto, ovvero il potere di veto. Ma la chance di vincere un altro anello potrebbe convincerlo a non esercitarlo.
Ogni commento è superfluo: meno male che Massimo Oriani, estensore dell'articolo, si proclama tifoso dei C's.... adesso mi devono spiegare perchè i lakers sono una contender e noi no??? peraltro, ho appena finito di ascoltare jackie macmullan che ha intervistato la biscia e qualora ce ne fosse bisogno di saperlo:no, la biscia e dh12 non funzionano insieme. si capisce che non si piacciono e kobe gli preferisce gasol che pure è acciaccato ed è ancora scontento perchè gli hanno tolto bynum e soprattutto odom con i quali andava a nozze. comunque è colpa mia. mi faccio sempre del male a leggere queste cose, od i commenti su sportando o buzzer beater blog. mah...
|
08/02/2013, 0:33 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Garnett? Ieri il gm Mitch Kupchack ha peraltro detto ad Howard che non verrà ceduto. Il contratto coi Lakers scadrà a fine giugno, e se l’avventura accanto a Kobe dovesse finire male, non è detto che Superman decida di prolungare l’accordo. Atlanta, Dallas e Houston sono alla finestra, facendo un gran tifo perché Los Angeles affondi. I gialloviola probabilmente faranno anche una telefonata a Danny Ainge. Senza Gasol, un certo Kevin Garnett gli farebbe dannatamente comodo. E con i Celtics fuori dalla lotta per il titolo (ammesso che già non lo fossero prima) dopo l’infortunio di Rondo, è probabile che il gm biancoverde stia ad ascoltare l’eventuale proposta. Garnett ha comunque una clausola «no trade» nel contratto, ovvero il potere di veto. Ma la chance di vincere un altro anello potrebbe convincerlo a non esercitarlo.
Ogni commento è superfluo: meno male che Massimo Oriani, estensore dell'articolo, si proclama tifoso dei C's.... avevo letto e avevo commentato: ma questo che ha scritto l'articolo la segue l'nba o ci gioca alla ps?
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
08/02/2013, 0:35 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
GreenBezeq ha scritto: Ogni commento è superfluo: meno male che Massimo Oriani, estensore dell'articolo, si proclama tifoso dei C's.... Questo mi stupisce davvero...
|
08/02/2013, 2:52 |
|
|
pagliardo
History of team
|
guarda cosa ti propone il pagliardo solo per farti incazzare. al di là di giocare alle figurine e dello spropositato amore che nutriamo per il nostro folletto, per me saremmo da titolo o quasi. http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=bys4wwvuna roba del genere.
|
08/02/2013, 7:46 |
|
|
pagliardo
History of team
|
rajondivivre ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Garnett? Ieri il gm Mitch Kupchack ha peraltro detto ad Howard che non verrà ceduto. Il contratto coi Lakers scadrà a fine giugno, e se l’avventura accanto a Kobe dovesse finire male, non è detto che Superman decida di prolungare l’accordo. Atlanta, Dallas e Houston sono alla finestra, facendo un gran tifo perché Los Angeles affondi. I gialloviola probabilmente faranno anche una telefonata a Danny Ainge. Senza Gasol, un certo Kevin Garnett gli farebbe dannatamente comodo. E con i Celtics fuori dalla lotta per il titolo (ammesso che già non lo fossero prima) dopo l’infortunio di Rondo, è probabile che il gm biancoverde stia ad ascoltare l’eventuale proposta. Garnett ha comunque una clausola «no trade» nel contratto, ovvero il potere di veto. Ma la chance di vincere un altro anello potrebbe convincerlo a non esercitarlo.
Ogni commento è superfluo: meno male che Massimo Oriani, estensore dell'articolo, si proclama tifoso dei C's.... avevo letto e avevo commentato: ma questo che ha scritto l'articolo la segue l'nba o ci gioca alla ps? si ma dovrebbe essere la traduzione di un articolo di nba.com o sbaglio? comunque la gazzetta è carta igenica.
|
08/02/2013, 7:47 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
08/02/2013, 9:56 |
|
|
pagliardo
History of team
|
a proposito di rondo, buone notizie, sembra che il suo infortunio sia meno grave del previsto, rottura solo parziale del legamento e tempi di recupero decisamente minori, ma sempre fuori per tutta la stagione.
|
08/02/2013, 9:59 |
|
|