|
Boston Celtics - Los Angeles Lakers
Autore |
Messaggio |
Sench9
Hall of fame
|
Re: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
nickamp ha scritto: io credo che sia arrivato il momento di porsi qualche domanda....non tanto sul valore di rondo ma su forse quanto non era il massimo il gioco che noi facevamo con lui in campo.... anche io ho pensato che magari tradarlo era la giusta soluzione perchè se continuiamo così non abbiamo grossi problemi perchè non abbiamo mai sofferto in queste partite, però visto che torna l'anno prossimo in teoria si può tradare solamente l'anno prossimo però non saprai se ci sarà pierce e garnett che sono i principali pionieri di questo 'nuovo gioco' nella prossima stagione... e poi nei po uno come rondo ti serve,sempre
|
08/02/2013, 13:24 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
-----------------------------------------------
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
08/02/2013, 13:59 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Mike è invecchiato di 10 anni in queste poche settimane da capo allenatore. Incredibile ricordarlo sorridente autore di uno dei più bei spettacoli baskettariin quel di Phoneix, a triste e sconsolato in California.
|
08/02/2013, 14:12 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
deep ha scritto: Mike è invecchiato di 10 anni in queste poche settimane da capo allenatore. Incredibile ricordarlo sorridente autore di uno dei più bei spettacoli baskettariin quel di Phoneix, a triste e sconsolato in California. +1 PS L'avevo notato anch'io stanotte in quel primo piano impietoso... e ho anche pensato a te, quando scrivesti: "ma chi te l'ha fatto fare... ah gia' quella paccata di $...." Della serie i soldi non sono tutto... ora e' piu' ricco, ma molto piu' vecchio... Comunque spero proprio che resista al sole della California piu' a lungo possibile... ma la vedo dura...
|
08/02/2013, 14:35 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
grandissima vittoria veramente e back to back da due vittorie che non mi aspettavo. non pensavo in uno scarto del genere come per la mia milano da varese. onore a voi RAJONDIVIVERE ma soprattutto AI NOSTRI CELTICS. GODIAMOCI questa bellissima vittoria e poi con denver domenica grande match tra due delle squadre più positive di questo ultimo scorcio. ORO VERDE
|
08/02/2013, 14:36 |
|
|
schilo_man
Starter
|
nickamp ha scritto: io credo che sia arrivato il momento di porsi qualche domanda....non tanto sul valore di rondo ma su forse quanto non era il massimo il gioco che noi facevamo con lui in campo.... secondo me e troppo presto...aspettiamo di vedere come va a finire la stagione....se pensi che nel futuro prossimo IL CAPITANO e KG non ci saranno piu,lui e l'unico all-star che ci rimane e intorno a lui va rifondata la squadra...aggiungendo AB,green,sully direi che ci manca solo il centro...ovviamente, infortuni e loro disponibilita di mettersi al servizio del progetto permettendo....
|
08/02/2013, 14:41 |
|
|
Russell82
A legend
|
Asfaltare i lacustri da sempre una profonda soddisfazione, 6 vittoria consecutiva dovuta anche questa alla reazione della squadra per i gravi infortuni no perchè senza Rondo siamo più forti (ho voluto specificare la cosa prima che magari pensieri sciagurati prendano forma)
|
08/02/2013, 14:46 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
schilo_man ha scritto: nickamp ha scritto: io credo che sia arrivato il momento di porsi qualche domanda....non tanto sul valore di rondo ma su forse quanto non era il massimo il gioco che noi facevamo con lui in campo.... secondo me e troppo presto...aspettiamo di vedere come va a finire la stagione....se pensi che nel futuro prossimo IL CAPITANO e KG non ci saranno piu,lui e l'unico all-star che ci rimane e intorno a lui va rifondata la squadra...aggiungendo AB,green,sully direi che ci manca solo il centro...ovviamente, infortuni e loro disponibilita di mettersi al servizio del progetto permettendo.... Niccolò ti dimentichi chi è il MVP dei nostri nell'80% delle partite di PO. Ti dimentichi cosa RR fece a LBJ (assieme a Gucci) in quel di Cleveland e di Miami (Wrestler permettendo). Chi ha buttato NY fuori dai PO a colpi di... ramazza, ha fatto impazzire Phila ed Atlanta e nascosto la palla alle VioleMammole (pacificatore permettendo). Il tutto senza ovviamente togliere nulla ai (numerosissimi) meriti di KG, del Capitano, di Avery, di Perk, di Gucci, di Allen e di tutti gli altri (tranne Jermaine e Numero Quattro, ovviamente...). Semmai, l'infortunio di Rondo è servito ad accertare che: 1) Barbosa con un numero decente di minuti a disposizione è ancora uno dei migliori Sesti Uomini della Lega (e qui Doc deve recitare il mea culpa: se Rondo avesse lasciato 6-8 ulteriori minuti a partita pro Leandrinho, il brasiliano non avrebbe mugugnato tutto il tempo e, chissà, magari Rajon non si sarebbe neanche infortunato) 2) Resto dell'idea che un play puro (Barbosa non lo è e non lo sarà mai) di riserva è imprescindibile. Ad ogni modo, con Rondo (guarito) in panchina a rifiatare, questo modo di giocare può essere utile in futuro. 3) Last but not least: se riteniamo che le vittorie stanno arrivando perché non c'è più Rondo in campo e pensiamo che per questo motivo sia una buona idea tradare il Leprechaun, allora ti invito a riflettere sul fatto che siamo in striscia vincente ANCHE senza Sully: che facciamo, tradiamo pure lui?
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
08/02/2013, 15:46 |
|
|
nickamp
A legend
|
evidentemente non mi sono spiegato bene: io non sto parlando di giocare senza rondo..ma di cambiare stile di gioco anche con rondo in campo...in pratica dare una identità diversa al nostro gioco d ' attacco che prima dipendeva SOLO da rondo.. io non mi sognerei mai di tradarlo o di pensare ad un futuro senza di lui..
|
08/02/2013, 15:51 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
nickamp ha scritto: evidentemente non mi sono spiegato bene: io non sto parlando di giocare senza rondo..ma di cambiare stile di gioco anche con rondo in campo...in pratica dare una identità diversa al nostro gioco d ' attacco che prima dipendeva SOLO da rondo.. io non mi sognerei mai di tradarlo o di pensare ad un futuro senza di lui.. Ah, ecco, perché in giro ho già sentito di questi discorsi. Sul cambio di gioco concordo (se ricordi, sostengo da sempre la necessità di avere un play di riserva, proprio per quel motivo), ma credo che a Rondo piaccia molto giocare in velocità: forse non lo fa perché i "vecchietti (terribili)" non si affatichino troppo . Oppure, semplicemente, perché quello era lo schema di gioco concordato. A volte, le disgrazie finiscono per arrecare più bene che male. Per me, se con Denver lotteremo alla pari (a prescindere dal risultato finale), con due lunghi e un play decenti e il Roster da 15, ce la batteremo fino alla fine.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
08/02/2013, 16:08 |
|
|
Tex
Star
|
Senza Rondo siamo molto, ma molto più imprevedibili. E giochiamo più di squadra. Questo per ora ha detto il campo. Ovviamente tradare un genio del basket come lui è assurdo. Va semplicemente cambiata qualche cosa.
|
08/02/2013, 17:43 |
|
|
antonio66
Star
|
Prima di scrivere, ho visto per intero la partita e ne ho tratto la certezza che questa squadra ha voglia di vincere e deve essere messa nella condizione di farlo! KG E PP sono da Hall Of Fame, questo deve essere chiaro a tutti, riguardatevi l'esultanza del capitano dopo aver messo una tripla che faceva seguito ad uno schiaccione ed una stoppata di Green! Parlare di trade verso chi ha il verde nel sangue è oltraggioso, oltre che una bestemmia da un punto di vista tecnico! Si acquisti un lungo di qualità ed una guardia, poi a Maggio ne parliamo. Infine una riflessione su Bryant, sportivamente parlando lo odio, ma lo rispetto tanto come uomo, visto il rispetto, mi si perdoni la ripetizione, che egli mostra verso noi, verso i nostri giocatori più rappresentativi, verso il coach.Qualche moccioso arrogante che ben conosciamo, prenda esempio!
|
08/02/2013, 19:23 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
|
08/02/2013, 19:36 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
GreenBezeq ha scritto: nickamp ha scritto: evidentemente non mi sono spiegato bene: io non sto parlando di giocare senza rondo..ma di cambiare stile di gioco anche con rondo in campo...in pratica dare una identità diversa al nostro gioco d ' attacco che prima dipendeva SOLO da rondo.. io non mi sognerei mai di tradarlo o di pensare ad un futuro senza di lui.. Ah, ecco, perché in giro ho già sentito di questi discorsi. Sul cambio di gioco concordo (se ricordi, sostengo da sempre la necessità di avere un play di riserva, proprio per quel motivo), ma credo che a Rondo piaccia molto giocare in velocità: forse non lo fa perché i "vecchietti (terribili)" non si affatichino troppo . Oppure, semplicemente, perché quello era lo schema di gioco concordato. A volte, le disgrazie finiscono per arrecare più bene che male. Per me, se con Denver lotteremo alla pari (a prescindere dal risultato finale), con due lunghi e un play decenti e il Roster da 15, ce la batteremo fino alla fine. questi sono i pro e i contro di dare le chiavi della macchina in mano a rondo. forse non è come lo dipingono, ma un po' ossessionato dagli assist e dalle triple doppie lo è, ma è anche vero che è uno dei massimo 5 giocatori che ai playoff ti vince una partita da solo. il test appunto saranno i playoff e, concordo con Green, le partite contro denver prima qua e poi da loro. altra cosa non trascurabile riguardo rondo e la necessità di tenerlo: c'è un altro titolare all'all star game che prende meno di rondo??? forse solo KG. per quello che rappresenta oggi rondo, 11,4 mln di dollari (confermate?) annui sono un autentico furto.
|
08/02/2013, 22:49 |
|
|
RajonRondo9
Star
|
|
09/02/2013, 3:06 |
|
|