Oggi è 03/10/2024, 23:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Preseason 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 14:03
Messaggi: 144
Località: Lombardia
Messaggio Re: Preseason
pagliardo ha scritto:
certamente lasme è un po' piccolo per il suo ruolo e soprattutto ha quasi solo atletismo e poca tecnica, ma von wafer che cosa avrebbe dimostrato?nulla, in attacco poco o niente, in difesa uguale, almeno lasme è un atleta eccezzionale e un ottimo difensore.


Anche secondo me meglio un lasme in più (può avere il ruolo che aveva powe nel 2008), che un wafer così in un ruolo dove abbiamo già parecchia gente


14/10/2010, 16:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Preseason
bigliettone43 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
certamente lasme è un po' piccolo per il suo ruolo e soprattutto ha quasi solo atletismo e poca tecnica, ma von wafer che cosa avrebbe dimostrato?nulla, in attacco poco o niente, in difesa uguale, almeno lasme è un atleta eccezzionale e un ottimo difensore.


Anche secondo me meglio un lasme in più (può avere il ruolo che aveva powe nel 2008), che un wafer così in un ruolo dove abbiamo già parecchia gente



Concordo, ma insisto e persisto: proviamo ad avvicinare Melo, magari anche in prospettiva. E' l'unico che può rimpiazzare Paul

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


14/10/2010, 23:48
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Re: Preseason
La La, la moglie di Melo, accetta solo New York, Chicago o Los Angeles. Ogni altra destinazione non è gradita. Trai le tue conclusioni, dove giocherà Melo?

Cya

-----------------------------------------------

Immagine


15/10/2010, 1:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Preseason
legend ha scritto:
La La, la moglie di Melo, accetta solo New York, Chicago o Los Angeles. Ogni altra destinazione non è gradita. Trai le tue conclusioni, dove giocherà Melo?

Cya

A Boston, ovviamente: senza la moglie (alla quale, se continua così, capiterà un terribile incidente: non dimenticarti che i miei picciotti arrivano OVUNQUE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ), non avrà nessun problema a vincere l'Anello in Verde.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


15/10/2010, 4:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Preseason
saranno anche partite che non contano nulla ma vedere con quale facilità stiamo asfaltando i raptors mette allegria... e soprattutto vedere rondo scherzare in panchina tra KG e shaq ... ma non è che siamo partiti troppo forte? la stagione è lunga....
cmq celtics forever

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


16/10/2010, 3:28
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Preseason
Salite tutti sul Rondovolante... :lol:


16/10/2010, 4:05
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 14:03
Messaggi: 144
Località: Lombardia
Messaggio Re: Preseason
Spettacolo vedere KG così, finalmente sembra il vero KG!
Ma Robinson che stoppone ha fatto?? non ha paura di niente!!!

GO CELTICS


16/10/2010, 12:37
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Preseason
Tutto troppo facile...pre-season giocata esclusivamente contro squadre dell'Atlantic, ma il segnale c'è ed è anche ottimo..continuiamo così..Forza Celtics!!!

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


16/10/2010, 13:37
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Preseason
davvero, le squadre di questa atlantic division sono imbarazzanti.
ieri sera anch'io ho visto bene KG. capisco lo scetticismo di alcuni commentatori, ma in ogni caso oggi come oggi mi tengo anche questo KG, visto che i suoi tiri li mette dentro sempre e in difesa è il capo supremo.
ovviamente, bene kryptonate. molto più disciplinato che in passato. ad oggi, da qualsiasi altra parte giocherebbe titolare.
rondo ieri sera era solo occupato ad allenarsi nelle penetrazioni centrali, per beccarsi i tiri dalla lunetta. speriamo se la scrolli in fretta la paura dei liberi. se uno che è un razzo come lui non si prende quei falli per andare in lunetta, non so chi dovrebbe.
continua a farmi una pessima impressione erden. al contrario, negli schemi difensivi, haragondy mi sembra più presente e volitivo.
wafer è un buon tiratore, ma mi sembra un po' fuori dal mondo. adesso il candidato numero uno al taglio è lui.
comunque, non montiamoci la testa, ma non facciamoci nemmeno abbattere da quelli che parlano solo di miami e l.a.
ci siamo anche noi, eccome!

LET'S GO CELTICS!!!


16/10/2010, 17:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Preseason
Mondo Cane ha scritto:
davvero, le squadre di questa atlantic division sono imbarazzanti.
ieri sera anch'io ho visto bene KG. capisco lo scetticismo di alcuni commentatori, ma in ogni caso oggi come oggi mi tengo anche questo KG, visto che i suoi tiri li mette dentro sempre e in difesa è il capo supremo.
ovviamente, bene kryptonate. molto più disciplinato che in passato. ad oggi, da qualsiasi altra parte giocherebbe titolare.
rondo ieri sera era solo occupato ad allenarsi nelle penetrazioni centrali, per beccarsi i tiri dalla lunetta. speriamo se la scrolli in fretta la paura dei liberi. se uno che è un razzo come lui non si prende quei falli per andare in lunetta, non so chi dovrebbe.
continua a farmi una pessima impressione erden. al contrario, negli schemi difensivi, haragondy mi sembra più presente e volitivo.
wafer è un buon tiratore, ma mi sembra un po' fuori dal mondo. adesso il candidato numero uno al taglio è lui.
comunque, non montiamoci la testa, ma non facciamoci nemmeno abbattere da quelli che parlano solo di miami e l.a.
ci siamo anche noi, eccome!

LET'S GO CELTICS!!!


Non ho alcun problema a pronosticare l'esito di questa stagione, fin da ora:
Est:
1. Boston
2. Chicago
3. Orlando
4. Miami o Milwaukee, o Charlotte

Ovest:
1. :P
2. Oklahoma City, Houston, Phoenix, Denver, Utah (gran calderone, e magari se ne aggiunge qualcun altro, tipo Memphis o New Orleans)

Stagione DEVASTANTE per Cleveland, Detroit, Philadelphia

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


16/10/2010, 18:30
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Preseason
io ci vedo bene 3-4 in classifica a fine anno, con le forze risparmiate per i play off, la RS la vince sicuramente Miami in stile Cleveland l'anno scorso


16/10/2010, 18:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Preseason
Wella GreenBezeq ti lanci in classifiche audaci. Boston, Miami, Orlando, Chicago ed Atlanta secondo me hanno un passo in più delle altre, con Milwaukee e Charlotte subito dopo. Ovviamente sulla carta, perché poi i fatti potrebbero anche essere diversi.

Ad Ovest invece può succedere di tutto, anche con dei Lakers non in splendida forma. Poi ci sono un sacco di fattori, tipo Melo e le sue bizze, la crescita dei ragazzi di Oklaoma, la salute di Portland, Utah che non molla mai, i Clippers che forse sono all'anno buono, ma trovo tutto molto più indecifrabile...

Il tempo ci dirà tutto.

Cya


16/10/2010, 22:12
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:11
Messaggi: 176
Località: Torino
Messaggio Re: Preseason
Ma stanotte si gioca ancora?Se si a che ora?

-----------------------------------------------

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info


16/10/2010, 23:11
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Preseason
Sì, alle 1.30 se no ricordo male.

Cya


17/10/2010, 0:08
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Preseason
deep ha scritto:
Wella GreenBezeq ti lanci in classifiche audaci. Boston, Miami, Orlando, Chicago ed Atlanta secondo me hanno un passo in più delle altre, con Milwaukee e Charlotte subito dopo. Ovviamente sulla carta, perché poi i fatti potrebbero anche essere diversi.

Ad Ovest invece può succedere di tutto, anche con dei Lakers non in splendida forma. Poi ci sono un sacco di fattori, tipo Melo e le sue bizze, la crescita dei ragazzi di Oklaoma, la salute di Portland, Utah che non molla mai, i Clippers che forse sono all'anno buono, ma trovo tutto molto più indecifrabile...

Il tempo ci dirà tutto.

Cya

Mica tanto audaci: mi pare che ad Ovest le previsioni coincidano, nome più o nome meno (i Clippers effettivamente li avevo dimenticati. Per Portland, falcidiata dagli infortuni e dalle bizze di Fernandez, ho perso le speranze. Quanto a Dallas, secondo me tornerà competitiva quando sparirà Cuban. Credo ancora in una buona stagione di Denver e Utah perché hanno un coach e un pubblico straordinari. Certo, senza Boozer e con Melo che se ne vuole andare...). Ad Est, sarò stupido, ma sono convinto che Miami sia una tigre di carta. Ha 3 centri che assieme non ne fanno uno (Ilgauskas, 34enne, Magloire 32enne e Joel Anthony...). I play sono Arroyo e Chalmers (modestissimi), perciò se vogliono aumentare il fosforo possono solo sacrificare Wade, surrogandolo al tiro con Eddie House (32 anni). Le ali sono LBJ e Bosh, Haslem, i due 30enni Jamal Jones e Mike Miller ed il 37enne Juwan Howard (sic...). Senza dubbio il settore più rifornito,, ma se LBJ e Bosh sosteranno sul pino 6-7 minuti a testa sarà già parecchio. E questo renderebbe inutile tanta abbondanza. Un'ipotesi interessante potrebbe essere Wade come 1, LBJ 2, Haslem o Miller in 3, Bosh 4 e Monte Calvo in 5, ma si rischierebbe di vedere dei gran Coast-to-Coast dei portatori di palla, con conseguenti schiaccioni dei suddetti o, al limite un assist per Bosh che tirerebbe dal pitturato cadendo indietro (sa fare solo quello). Molto spettacolare ma, alla lunga controproducente (ricordate la fine di Miami e di Cleveland ai PO, proprio contro i Nostri? :lol: :lol: :lol: ). Inoltre, non sottovaluterei un particolare: LBJ è fisicamente già sfilacciato (muscolarmente è un armadio, ma sta facendo la fine di Ronaldo: il suo scheletro supporta un peso ben maggiore del dovuto e tutti i salti, le schiacciate, le stoppate, le sceneggiate che ci propina, gli stanno spaccando le ginocchia). Wade è più attento, ma anche lui è soggetto ad infortuni muscolari. Quanto a Bosh, poi.... E l'età media della squadra non è tranquillizzante, con 7 ultratrentenni e 3 29enni o quasi: dico questo perché si pone sempre l'acccento sull'età media dei Celtics (5 ultratrentenni ed un solo 29enne), ma mai su quella dei nostri avversari, veri o presunti. Last, but not least, la questione fondamentale: siamo sicuri che Riley non voglia tornare in panchina? E' uno dei coach più vanesii e strafottenti della storia (non per niente ha allenato VioleMammole e Zuavi e anni fa Hollywood voleva girare un film con Michael Douglas nel suo ruolo: c'è persino una certa somiglianza tra i due). Per il pur bravo Spoelstra non deve essere facile guidare una squadra sotto una cappa simile. Certo, non tengo conto della pre-season, perché mi sembra che tutti si nascondano e si limitino a far sfogare rookies e riserve.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


17/10/2010, 3:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron