Oggi è 03/10/2024, 23:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Preseason 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Preseason
ieri notte ho smesso di guardare la partita all'intervallo causa un mal di testa furibondo e uno spettacolo nel secondo quarto abbastanza misero (in compenso era tempo che non vedevo fischiare così tante infrazioni di passi).
sono ancora molto contento della prestazione di KG. è un ottimo auspicio.
personalmente non mi lancio in potenziali classifiche.
penso davvero che siamo competitivi e parecchio. la profondità della nostra panchina ci costringe a fare un discorso più ampio. si è sempre detto: per venire a boston KG e ray hanno rinunciato al ruolo di superstelle in altre franchigie meno blasonate. ora bisogna aggiungere che gente come robinson, big baby, delonte e speriamo daniels rinuncia ad un posto quasi sicuro da titolare altrove.
questi sono lussi che quasi nessun altro nella lega si può permettere.
sul discorso infortuni, a me sta benissimo ammettere che noi siamo a rischio costante (ed è per questo che abbiamo una simile panchina), ma non vedo miami o l.a. messi molto meglio. LBJ viene spremuto come un limone dai tempi dell'high school, idem kobe. kobe ha già una salute precaria, per LBJ il suo momento sta arrivando. questo lo dico non perchè sono antisportivo, ma è un dato di fatto. d'altro canto, nella stessa situazione noi abbiamo KG.
discorso spoelstra: io non vorrei mai e poi mai essere nei suoi panni. tre prime donne in campo (o due e mezzo se preferite, visto che per wade ho grossissima stima) e un divo come general manager. diciamo che gli esplosivi sono già piazzati, aspettiamo che ci sia l'avvenimento che accenda la miccia... :twisted: :twisted: :twisted:

ultimissima cosa: negli highlights di ieri notte ho visto l'assist di rondo ad erden nel terzo quarto. con buona pace di tutti, possiamo dire che quel numero l'ha pescato dal cilindro del buon larry bird?
pazzesco.

LET'S GO CELTICS!!!


17/10/2010, 11:49
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Preseason
Nate ci ha preso gusto a stoppare eh?? :lol:
Altra buona vittoria, ora chiudiamo con i Nets e poi finalmente si inizierà a fare sul serio

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


17/10/2010, 13:41
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 20:06
Messaggi: 38
Messaggio Re: Preseason
Let's go CELTICS!!!

-----------------------------------------------

"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"


18/10/2010, 21:00
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 14:03
Messaggi: 144
Località: Lombardia
Messaggio Re: Preseason
il 26 ottobre si avvicina!!! GO CELTICS!!!!


18/10/2010, 23:42
Profilo
Water boy

Iscritto il: 10/10/2010, 20:22
Messaggi: 14
Messaggio Re: Preseason
Forza Celtics.... ;)


20/10/2010, 16:34
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Preseason
Partita mica da ridere il 26.10 con i pagliacci.. non vedo l'ora...


20/10/2010, 16:46
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 10:13
Messaggi: 139
Località: Milano
Messaggio Re: Preseason
Ciao ragazzi...a proposito della sfida del 26...ma qualcuno sa se sky ha preso i diritti nba anche qst'anno???perchè sul sito nba alla voce INTERNATIONAL SCHEDULE TV non compare l'italia...anche se mi sembra strano...


21/10/2010, 12:06
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Preseason
Da quanto dissero Buffa e Tranquillo in occasione della visita dei Knicks in Italia, la copertura dovrebbe essere di tre partite settimanali, ma anche io non vedo ancora nulla sui palinsesti e sicuramente non compare niente sulla guida TV di Sky per il giorno della sfida con gli Heat.

Su Sportitalia invece non ho notizie, magari qualcuno ne sa qualcosa in più?

Ciao.
Deep


21/10/2010, 12:34
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 10:13
Messaggi: 139
Località: Milano
Messaggio Re: Preseason
eh infatti anche sky non dice nulla...comunque dubito che non abbiano preso i diritti...magari aggiornano a inizio settimana anche perchè ormai ci siamo all'inizio della stagione.
Cmq grazie deep.


21/10/2010, 12:45
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Preseason
Si chiude quindi la pre-season nel migliore dei modi con una comoda, ma mica tanto facile, vittoria contro i Nets...settima vittoria in 8 partite giocate contro squadre dell'Atlantic e che quindi non possono dare un forte contributo per tirare le prime somme, soprattutto in vista della partita di martedì contro Miami che sarà tutta un'altra storia...l'unica cosa che si può dire è che ci siamo anche noi per il titolo, su questo non ci sono dubbi..forza Celtics!!!

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


21/10/2010, 13:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Preseason
tagliati lasme e mario west, indi resta il biscottino, von wafer.

ottima preseason, ora vediamo come iniziamo la RS.

shaq mi sta stupendo.

comunicazione di servizio. mi sembra che il pass per vedere le partite della nba dal loro sito, sia gratis fino a fine ottobre.


21/10/2010, 14:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Preseason
pagliardo ha scritto:
tagliati lasme e mario west, indi resta il biscottino, von wafer.

ottima preseason, ora vediamo come iniziamo la RS.

shaq mi sta stupendo.

comunicazione di servizio. mi sembra che il pass per vedere le partite della nba dal loro sito, sia gratis fino a fine ottobre.


Confermo e l'abbonamente per tutta la RS è di 149,95 verdoni (circa 117 euri).

A proposito: qualcuno saprebbe dirmi se è possibile registrare dal web le partite NBA comprate in abbonamento?

KG5: io non so se ieri la vittoria è stata così difficoltosa: abbiamo recuperato i punti di divario senza troppa fatica (Rondo sforna assist come un falsario le banconote da 50 euri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ). E' ancora troppo veloce per Shaq, ma ci stiamo lavorando. Una volta andati in vantaggio, i Nets non hanno avuto più speranze, ma bisogna dire che Lopez non giocava... Peccato per Lasme, ma mi intriga molto Erden. Deve mettere su ancora muscoli, ma potrebbe essere una bella sorpresa, soprattutto tra qualche mese, così come l'Ungherese (cominciate a memorizzare i nuovi soprannomi, mi raccomando :P :P :P ): ha il tiro più inguardabile della storia dopo Mike Sylvester, ma questo, paradossalmente, potrebbe fare la sua fortuna. Di Bradley, qualche amico yankee che segue il basket mi ha detto un gran bene. Pare che sia un eccelso difensore, in linea pertanto con la storia dei Nostri.

P.S.: Oggi la Rosea insisteva sul possibile arrivo di Melo a NY, con il Gallo ceduto in cambio di una prima scelta futura, da girare a Denver con un altro giocatore. Mi chiedo, a noi non farebbe comodo anche il buon Danilo, come riserva del Capitano? Non so se è fattibile dal punto di vista dell'ingaggio.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


21/10/2010, 18:21
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Preseason
Mi sono abbonato ieri sera, ma ci sono problemi con la visualizzazione. L'ho provato su mille piattaforme (beh a dire il vero 4) e con altrettanti browser, ma mi crashava continuamente. Per registrare non so davvero se sarà possibile, se non coi soliti programmi esterni.

Cya


21/10/2010, 18:48
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Preseason
deep ha scritto:
Mi sono abbonato ieri sera, ma ci sono problemi con la visualizzazione. L'ho provato su mille piattaforme (beh a dire il vero 4) e con altrettanti browser, ma mi crashava continuamente. Per registrare non so davvero se sarà possibile, se non coi soliti programmi esterni.

Cya

Quali programmi esterni? Mi hanno detto VLC, ma non ho capito come...
Io ho visto le partite ieri per la prima volta: definizione altissima e nessuna interruzione. Uso Firefox e Windowz 7, ma ho una 20Mega, un i7 960 a 3,2 Ghz e 6Gb di RAM (a dire il vero, il bastardello me ne riconosce solo 4: sono 3 mesi che cerchiamo di capire dove sta l'inghippo... :evil: :evil: :evil: ). Se provo sul portatile, i problemi ci sono eccome... NBA divora moltissime risorse dei PC, avevo MegaUpload attivo e lo ha quasi azzerato.... :( :( :(

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


21/10/2010, 19:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Preseason
deep ha scritto:
Mi sono abbonato ieri sera, ma ci sono problemi con la visualizzazione. L'ho provato su mille piattaforme (beh a dire il vero 4) e con altrettanti browser, ma mi crashava continuamente. Per registrare non so davvero se sarà possibile, se non coi soliti programmi esterni.

Cya


io ho provato or ora a rivedere celtics NJ di ieri, e funzia, ci sono vari video quality, prova ad abbassare la risoluzione, ora vedo se riesco a vedere miami atlanta e se funziona.

a che vi serve registrare le partite?se fate l'abbonamento avete anche la possibilità di rivedervi le partite quando volete, dipende dall'abbonamento che avete sottoscritto.

comunque se v'interessa avere le partite, c'è un sito di streaming dal quale già il giorno dopo la gara si possono scaricare le partite(e si possono scaricare anche quelle dei tempi passati, mi sto facendo una bella videoteca di partite storice dei nostri)

se volete contattatemi privatamente e vi posto il link, che qua non posso.


22/10/2010, 2:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron