Oggi è 15/11/2024, 16:45
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
caniggiavola ha scritto:
sicuramente i PO saranno un'altra cosa come intensità e come fatiche ravvicinate..

però questa striscia vincente non puo non dare (anche e soprattutto a Danny) segnali ben precisi...

1. la squadra cosi come è oggi è molto molto competitiva
2. ci servono un play esperto che possa rallentare e gestire i ritmi in alcuni frangenti
3. ci serve un ottimo lungo

i sacrificabili direi che potrebbero essere nell'ordine (di decrescente inutilità):

1. collins (ma chi se lo piglia??)
2. bass
3. lee
4. barbosa

Assolutamente d'accordo con te (cfr.mio post sulla pagina di apertura della partita vs.Denver), la domanda è semplice : vogliamo o non vogliamo provare a vincere l'anello?
A Danny ed alla dirigenza, l'ardua sentenza...
:heart

11/02/2013, 13:39
Profilo
Star

Io rimango convinto che se facciamo una trade, anche soft, rompiamo l'incantesimo e andiamo in tilt. Sono anche convinto che chi non la pensa così creda che questo roster non possa permettersi molto di più di questo momento magico, e francamente ci sono tante buone motivazioni anche per sostenere questa tesi, che inevitabilmente prenderà "quota" alla prima L. Però io continuo a vedere Bass e Lee (per esempio) non come giocatori in forma, ma come parte integrante di questo strano gruppo formatosi dopo i due infortuni gravi ed inattesi. Il campo non parla di una grande partita o di due o tre prestazioni ok, dice che abbiamo regolato le losangeline, Miami e Denver (con molta fatica per carità), in una striscia di vincente che comprende anche squadre minori. E' davvero una decisione delicata per Ainge, che a prescindere scontenterà comunque qualcuno.

11/02/2013, 18:32
Profilo
Amministratore

vecchioceltics io sono convinto che se non ci fosse più Bass ed un centro decente tendente al discreto (non toccherei altro), sarebbe tutto molto meglio e si vedrebbero nell'immediato notevoli miglioramenti.

Fino a prova contraria abbiamo tutti ragione. ;)

11/02/2013, 19:52
Profilo WWW
Hall of fame

Personalmente condivido chi dice che l'unico che può andare è Bass, e solo per un centro degno di questo nome.
Al limite potrei accettare una trade con Courtney Lee, anche se mi dispiacerebbe perdere la sua difesa.
Terry e Green, invece, non si toccano.

-----------------------------------------------

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

11/02/2013, 21:19
Profilo
Star

deep ha scritto:
vecchioceltics io sono convinto che se non ci fosse più Bass ed un centro decente tendente al discreto (non toccherei altro), sarebbe tutto molto meglio e si vedrebbero nell'immediato notevoli miglioramenti.

Sulla carta è difficile darti torto, però non pensi che possa essere troppo tardi per inserire a pieno negli schemi un 5 puro? E poi è un'ipotesi reale arrivare ad un centro di livello con il solo Bass che per altro ha una discreta esperienza di PO? Io resto perplesso e comunque ti quoto alla grande che fino a prova contraria tutte le possibilità sono buone

11/02/2013, 21:44
Profilo
History of team

deep ha scritto:
vecchioceltics io sono convinto che se non ci fosse più Bass ed in centro decente tendente al discreto (non toccherei altro), sarebbe tutto molto meglio e si vedrebbero nell'immediato notevoli miglioramenti.

Sostanzialmente sono dell'opinione di Vecchioceltics. Un play servirebbe per far rifiatare :pp: , ma anche Bradley e Terry, che ci servono anche come cecchini. Oltre a questo, Ainge ha garantito che il roster sarà di 15 giocatori. Tra i FA ci sono Bobby Simmons, Dominic McGuire, Derek Fisher, Louis Amundson, Ben Wallace, Kelenna Azubuike, Chris Douglas-Roberts ... ma anche Ryan Gomes, Tony Battie, Troy Murphy, Eddie House, Delonte West, Luke Harangody, Mikki Moore (per nostalgici... e pure per qualche masochista :lol3 :lol3 :lol3 )

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

11/02/2013, 21:56
Profilo
Starter

vecchioceltics ha scritto:
Io rimango convinto che se facciamo una trade, anche soft, rompiamo l'incantesimo e andiamo in tilt. Sono anche convinto che chi non la pensa così creda che questo roster non possa permettersi molto di più di questo momento magico, e francamente ci sono tante buone motivazioni anche per sostenere questa tesi, che inevitabilmente prenderà "quota" alla prima L. Però io continuo a vedere Bass e Lee (per esempio) non come giocatori in forma, ma come parte integrante di questo strano gruppo formatosi dopo i due infortuni gravi ed inattesi. Il campo non parla di una grande partita o di due o tre prestazioni ok, dice che abbiamo regolato le losangeline, Miami e Denver (con molta fatica per carità), in una striscia di vincente che comprende anche squadre minori. E' davvero una decisione delicata per Ainge, che a prescindere scontenterà comunque qualcuno.

io semplicemente penso che con questo roster possiamo essere competitivi quasi con tutti, ma solo su singola partita mentre su una serie a 5-6-7 gare la vedo un po' dura.. secondo me un centro discreto e un play di riserva ci servono come il pane anche perchè pierce non potrà giocare così ad alto livello fino a maggio e, si spera, giugno ;) i sacrificabili: bass, lee + scelte

11/02/2013, 22:21
Profilo
Starter

mac1995 ha scritto:
Personalmente condivido chi dice che l'unico che può andare è Bass, e solo per un centro degno di questo nome.
Al limite potrei accettare una trade con Courtney Lee, anche se mi dispiacerebbe perdere la sua difesa.
Terry e Green, invece, non si toccano.

la penso esattamente come te!! il jet secondo me sarà uno degli uomini playoff, mentre green ci serve sia x far rifiatare il capitano, sia come 4 tattico e poi ho notato che sta migliorando anche in difesa :clap2

11/02/2013, 22:26
Profilo
Hall of fame

Con l'infortunio di Leandrinho urge firmare una guardia, possibilmente un play.
Si parle di Shelvin Mack, ex-wizard.

Shelvin.
Mack.
Come stiamo combinati...
:benedetto:

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

12/02/2013, 16:17
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:
Con l'infortunio di Leandrinho urge firmare una guardia, possibilmente un play.
Si parle di Shelvin Mack, ex-wizard.

Shelvin.
Mack.
Come stiamo combinati...
:benedetto:

Allora sarebbe meglio Mustapha Shakur...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

12/02/2013, 20:18
Profilo
History of team

Fermo restando che in questo momento Ainge non deve avere prospettive troppo rosee, mi chiedo: perché non richiamare Keyon Dooling e Luke Harangody? Si tratterebbe di due graditi ritorni che sicuramente aiuterebbero il morale della truppa. Inoltre, non dovrebbero perdere tempo ad apprendere gli schemi di gioco. E, cmq, darebbero fiato a Pierce ed a Terry.

12/02/2013, 20:26
Profilo
MVP

Ainge non sembra volere Delonte per rimpinguare il reparto guardie =C

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

12/02/2013, 23:32
Profilo
Hall of fame

Penso che ormai si firmeranno solo FA...scambi in vista non ce ne sono!!!Aspettiamo questi ultimi 14/15 giorni.. :tea

14/02/2013, 1:22
Profilo
MVP

I Celtics sono la destinazione primaria per Josh Smith

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate dall'analyst Gery Woelfel, i Boston Celtics sarebbero la squadra favorita nella corsa per arrivare a Josh Smith, stella degli Atlanta Hawks in scadenza di contratto. E' molto probabile che Smith si muova prima della trade deadline del 21 Febbraio e i Celtics hanno tutta l'intenzione di cercare di portarlo a Boston. Sono state smentite, invece, le voci che volevano anche i Sixers interessati a Smith. Infatti il Philadelphia Inquirer ha riportato che una trade per Josh Smith, che avrebbe incluso Spencer Hawes e Evan Turner, non avrebbe molto senso per i Sixers visto che il giocatore è in scadenza a fine stagione e potrebbe tranquillamente decidere di andare via, lasciando Philadelphia senza nulla in mano. Inoltre Philadelphia deve già gestire la difficile situazione di Andrew Bynum, anche lui in scadenza di contratto e che finora non ha giocato una singola partita durante la stagione.

FONTE Gery Woelfel / http://hoopshype.com/rumors.htm

BOSTON IS A BROTHERHOOD

14/02/2013, 14:11
Profilo
Rookie

BG#6 ha scritto:
I Celtics sono la destinazione primaria per Josh Smith

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate dall'analyst Gery Woelfel, i Boston Celtics sarebbero la squadra favorita nella corsa per arrivare a Josh Smith, stella degli Atlanta Hawks in scadenza di contratto. E' molto probabile che Smith si muova prima della trade deadline del 21 Febbraio e i Celtics hanno tutta l'intenzione di cercare di portarlo a Boston. Sono state smentite, invece, le voci che volevano anche i Sixers interessati a Smith. Infatti il Philadelphia Inquirer ha riportato che una trade per Josh Smith, che avrebbe incluso Spencer Hawes e Evan Turner, non avrebbe molto senso per i Sixers visto che il giocatore è in scadenza a fine stagione e potrebbe tranquillamente decidere di andare via, lasciando Philadelphia senza nulla in mano. Inoltre Philadelphia deve già gestire la difficile situazione di Andrew Bynum, anche lui in scadenza di contratto e che finora non ha giocato una singola partita durante la stagione.

FONTE Gery Woelfel / http://hoopshype.com/rumors.htm

sarebbe bella una trade tipo questa: http://espn.go.com/nba/tradeMachine/?tradeId=d2wrecn

certo avremmo l'emergenza guardie, però firmando qualche buon FA possiamo rimetterci a posto, voi che dite?

P.S: difficile che atlanta accetti una trade così però magari ainge ci fa il miracolo :clap2 :clap2

14/02/2013, 15:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 1898  Prossimo