|
Autore |
Messaggio |
The Truth
Rookie
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
The Truth ha scritto: BG#6 ha scritto: I Celtics sono la destinazione primaria per Josh Smith Secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate dall'analyst Gery Woelfel, i Boston Celtics sarebbero la squadra favorita nella corsa per arrivare a Josh Smith, stella degli Atlanta Hawks in scadenza di contratto. E' molto probabile che Smith si muova prima della trade deadline del 21 Febbraio e i Celtics hanno tutta l'intenzione di cercare di portarlo a Boston. Sono state smentite, invece, le voci che volevano anche i Sixers interessati a Smith. Infatti il Philadelphia Inquirer ha riportato che una trade per Josh Smith, che avrebbe incluso Spencer Hawes e Evan Turner, non avrebbe molto senso per i Sixers visto che il giocatore è in scadenza a fine stagione e potrebbe tranquillamente decidere di andare via, lasciando Philadelphia senza nulla in mano. Inoltre Philadelphia deve già gestire la difficile situazione di Andrew Bynum, anche lui in scadenza di contratto e che finora non ha giocato una singola partita durante la stagione. FONTE Gery Woelfel / http://hoopshype.com/rumors.htmsarebbe bella una trade tipo questa: http://espn.go.com/nba/tradeMachine/?tradeId=d2wrecncerto avremmo l'emergenza guardie, però firmando qualche buon FA possiamo rimetterci a posto, voi che dite? P.S: difficile che atlanta accetti una trade così però magari ainge ci fa il miracolo ho fatto male il link. la scrivo e faccio prima Boston da bass, lee e melo + scelte Atlanta da Josh
|
14/02/2013, 15:32 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
Bo non mi convince tanto!!primo perchè dovremmo privarci di 2/3 giocatori per uno solo (e per di piu in scadenza e che in estate vuole il massimo salariale!!) viste le condizioni in cui stiamo non mi sembra il meglio..poi perchè non capisco cosa spinga altanta ad accettare bass + qualcunaltro!! cioè credo che per josh sia meglio o giovani con prospettiva oppure qualcuno in scadenza cosi da liberare il cap e puntare sui FA in estate..poi se Danny fa il miracolo tutti d'accordo!!
|
14/02/2013, 18:32 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
-palo- ha scritto: Bo non mi convince tanto!!primo perchè dovremmo privarci di 2/3 giocatori per uno solo (e per di piu in scadenza e che in estate vuole il massimo salariale!!) viste le condizioni in cui stiamo non mi sembra il meglio..poi perchè non capisco cosa spinga altanta ad accettare bass + qualcunaltro!! cioè credo che per josh sia meglio o giovani con prospettiva oppure qualcuno in scadenza cosi da liberare il cap e puntare sui FA in estate..poi se Danny fa il miracolo tutti d'accordo!! il problema vero (per noi, che me frega di atlanta!!) è quello cui hai accennato all'inizio: e se poi questo in estate vola via??? se però c'è convinzione di lottare per il titolo che venga pure (mi dispiacerebbe per lee ma...)
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
14/02/2013, 19:38 |
|
|
antonio66
Star
|
rajondivivre ha scritto: -palo- ha scritto: Bo non mi convince tanto!!primo perchè dovremmo privarci di 2/3 giocatori per uno solo (e per di piu in scadenza e che in estate vuole il massimo salariale!!) viste le condizioni in cui stiamo non mi sembra il meglio..poi perchè non capisco cosa spinga altanta ad accettare bass + qualcunaltro!! cioè credo che per josh sia meglio o giovani con prospettiva oppure qualcuno in scadenza cosi da liberare il cap e puntare sui FA in estate..poi se Danny fa il miracolo tutti d'accordo!! il problema vero (per noi, che me frega di atlanta!!) è quello cui hai accennato all'inizio: e se poi questo in estate vola via??? se però c'è convinzione di lottare per il titolo che venga pure (mi dispiacerebbe per lee ma...) Quoto +1.
|
14/02/2013, 19:53 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
rajondivivre ha scritto: -palo- ha scritto: Bo non mi convince tanto!!primo perchè dovremmo privarci di 2/3 giocatori per uno solo (e per di piu in scadenza e che in estate vuole il massimo salariale!!) viste le condizioni in cui stiamo non mi sembra il meglio..poi perchè non capisco cosa spinga altanta ad accettare bass + qualcunaltro!! cioè credo che per josh sia meglio o giovani con prospettiva oppure qualcuno in scadenza cosi da liberare il cap e puntare sui FA in estate..poi se Danny fa il miracolo tutti d'accordo!! il problema vero (per noi, che me frega di atlanta!!) è quello cui hai accennato all'inizio: e se poi questo in estate vola via??? se però c'è convinzione di lottare per il titolo che venga pure (mi dispiacerebbe per lee ma...) Col secondo punto volevo far intendere che secondo me atalanta non credo che accetti una trade con bass e lee...poi magari mi sbaglio!!!
|
14/02/2013, 20:01 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Se Josh Smith entrasse nel progetto Celtics a lunga scadenza, ricordate che è il migliore amico di Rondo nella lega, ci starebbe alla grande perché è molto più forte di Bass a mio avviso. Certo che con il suo arrivo saremo in 8 a roster, quindi non potrebbe essere l'unica mossa di mercato.
Altro aspetto sarebbe quello dei contratti: liberandosi dei tre, si libererebbe spazio salariale per anni ed anni, si potrebbe quindi ricostruire in estate e dare un bel contratto anche allo stesso Smith.
Vedremo, io mi fido di Ainge.
Cya
|
14/02/2013, 20:06 |
|
|
antonio66
Star
|
deep ha scritto: Se Josh Smith entrasse nel progetto Celtics a lunga scadenza, ricordate che è il migliore amico di Rondo nella lega, ci starebbe alla grande perché è molto più forte di Bass a mio avviso. Certo che con il suo arrivo saremo in 8 a roster, quindi non potrebbe essere l'unica mossa di mercato.
Altro aspetto sarebbe quello dei contratti: liberandosi dei tre, si libererebbe spazio salariale per anni ed anni, si potrebbe quindi ricostruire in estate e dare un bel contratto anche allo stesso Smith.
Cya Sinceramente, mi fido più di te che di Ainge! Spero quindi di farti i complimenti tra qualche settimana!
|
14/02/2013, 20:55 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
-palo- ha scritto: Col secondo punto volevo far intendere che secondo me atalanta non credo che accetti una trade con bass e lee...poi magari mi sbaglio!!! Dell'Atalanta mi piace Bonaventura
|
14/02/2013, 21:04 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
BOSTON ha scritto: -palo- ha scritto: Col secondo punto volevo far intendere che secondo me atalanta non credo che accetti una trade con bass e lee...poi magari mi sbaglio!!! Dell'Atalanta mi piace Bonaventura
|
14/02/2013, 21:19 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
-palo- ha scritto: rajondivivre ha scritto: -palo- ha scritto: Bo non mi convince tanto!!primo perchè dovremmo privarci di 2/3 giocatori per uno solo (e per di piu in scadenza e che in estate vuole il massimo salariale!!) viste le condizioni in cui stiamo non mi sembra il meglio..poi perchè non capisco cosa spinga altanta ad accettare bass + qualcunaltro!! cioè credo che per josh sia meglio o giovani con prospettiva oppure qualcuno in scadenza cosi da liberare il cap e puntare sui FA in estate..poi se Danny fa il miracolo tutti d'accordo!! il problema vero (per noi, che me frega di atlanta!!) è quello cui hai accennato all'inizio: e se poi questo in estate vola via??? se però c'è convinzione di lottare per il titolo che venga pure (mi dispiacerebbe per lee ma...) Col secondo punto volevo far intendere che secondo me atalanta non credo che accetti una trade con bass e lee...poi magari mi sbaglio!!! avevo capito
|
14/02/2013, 21:21 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
|
14/02/2013, 22:01 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: Se Josh Smith entrasse nel progetto Celtics a lunga scadenza, ricordate che è il migliore amico di Rondo nella lega, ci starebbe alla grande perché è molto più forte di Bass a mio avviso. Certo che con il suo arrivo saremo in 8 a roster, quindi non potrebbe essere l'unica mossa di mercato.
Cya Soprattutto se riuscisse ad ottenere quei tre che nel cuore mi stanno tramite un buyout...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
14/02/2013, 22:24 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Dite che Lee+Melo+Scelta al Draft è sufficiente ?
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
15/02/2013, 12:55 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
mac1995 ha scritto: Dite che Lee+Melo+Scelta al Draft è sufficiente ? Io ho come l'impressione che Howard, Bynum, Smith e Jefferson abbiano già accordi verbali con qualche altra squadra, una volta diventati FA... Certo che Smith da FA sarebbe più conveniente, bisogna vedere cosa Ainge riesce a fare: se trada Bass, ci serve un'altra ala. Io dico che Denver, oltre a Mozgov, ha Hamilton nella stessa situazione: ottimo giocatore, in scadenza, poco pagato e stufo di fare panchina. Hamilton farebbe riposare il Capitano e potremmo far giocare Green (o, al limite, Wilcox) come ala forte. Per il play, stesso discorso per Isaiah Thomas, che ha caratteristiche simili a Barbosa (finto play, tira bene da lontano, è velocissimo, penetra e scarica, ecc.). Naturalmente per questi tre ci farebbe comodo un buyout, ma credo che Sacramento un dispettuccio a Seattle lo farebbe volentieri. Oltretutto, costano pochissimo.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
15/02/2013, 21:20 |
|
|
uimhir_ceithre
Star
|
GreenBezeq ha scritto: Io ho come l'impressione che Howard, Bynum, Smith e Jefferson abbiano già accordi verbali con qualche altra squadra, una volta diventati FA... Certo che Smith da FA sarebbe più conveniente, bisogna vedere cosa Ainge riesce a fare: se trada Bass, ci serve un'altra ala. Io dico che Denver, oltre a Mozgov, ha Hamilton nella stessa situazione: ottimo giocatore, in scadenza, poco pagato e stufo di fare panchina. Hamilton farebbe riposare il Capitano e potremmo far giocare Green (o, al limite, Wilcox) come ala forte. Per il play, stesso discorso per Isaiah Thomas, che ha caratteristiche simili a Barbosa (finto play, tira bene da lontano, è velocissimo, penetra e scarica, ecc.). Naturalmente per questi tre ci farebbe comodo un buyout, ma credo che Sacramento un dispettuccio a Seattle lo farebbe volentieri. Oltretutto, costano pochissimo. c'era un bell'articolo su celticsblog con un outlook non proprio ottimistico ma che parlava abbastanza approfonditamente di come i celtics non potranno firmare FA al massimo o circa a meno di clamorosi tagli....
|
15/02/2013, 21:39 |
|
|