|
Autore |
Messaggio |
BG#6
MVP
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Rivers guarda alla free agency per rinforzare il roster Doc Rivers ha confermato che i Celtics sono alla ricerca di giocatori per rinforzare il roster martoriato dagli infortuni. Gli ultimi atleti che hanno dovuto dire addio alla stagione sono stati Rajon Rondo e Leandro Barbosa, dopo il forfait di Jared Sullinger che era fondamentale per dare aiuto a Garnett nel pitturato. “Io e Danny Ainge ci abbiamo pensato e stiamo valutando una soluzione per tutti questi infortuni. Con l’ultimo di Barbosa non possiamo più pensare ad una sola posizione. Ecco a cosa dobbiamo pensare — per prima cosa a un lungo, e in un secondo momento ad una guardia. Ora cerchiamo giocatori, dobbiamo trovare due giocatori appena possiamo. Ecco cosa stiamo facendo.” “Ma non vogliamo risolverla così velocemente, perchè se qualcuno diventasse disponibile e noi avessimo già agito sul mercato, non avremmo spazio salariale per prenderlo. Dobbiamo fare le cose con molta cautela.” Per quanto riguarda il tipo di giocatore che sta cercando, Rivers ha detto: “Direi una guardia con spiccate doti di ball-handling. Non mi serve una point guard, ma solo una guardia. Se dovessi scegliere la guardia perfetta per questo gruppo, sarebbe un giocatore che sa giocare in più posizioni e che abbia tiro da fuori.” “Poi ci serve un lungo. Non possiamo trovare un centro, quindi cerchiamo un’ala grande. Ovviamente un centro sarebbe perfetto, ma cerchiamo un’ala che allarghi il campo. Oppure un’ala che prenda tanti rimbalzi e che abbia ovviamente qualità.” http://nbareligion.altervista.org/blog/ ... il-roster/
-----------------------------------------------
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
18/02/2013, 10:16 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
"Secondo quanto riportato da Gary Washburn del Boston Globe, i Boston Celtics sarebbero fortemente interessati alla firma di Terrence Williams, guardia ex-Nets e che ha appena concluso una esperienza in Cina, con un contratto da 10 giorni. I Celtics hanno visto ridotte le loro rotazioni nel reparto guardie a causa degli infortuni di Rajon Rondo e Leandro Barbosa e stanno cercando un giocatore in grado di tappare i buchi di queste assenze. Sia Danny Ainge che Doc Rivers hanno indicato che la firma di un giocatore con un contratto da 10 giorni potrebbe essere la soluzione giusta per i Celtics. Rivers ha specificatamente fatto riferimento al termine del Campionato Cinese, dove Williams ha passato gran parte dell'anno. Williams è da poco rientrato negli USA a causa di un lutto nella sua famiglia e sarebbe, ovviamente, molto disponibile ad un ritorno in NBA. Durante la sua esperienza cinese Williams ha viaggiato a quasi 18 punti di media a partita." http://www.sportando.net/ita/usa/nba/51224/i-celtics-sono-fortemente-interessati-a-firmare-terrence-williams.html
|
18/02/2013, 19:48 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
-palo- ha scritto: "Secondo quanto riportato da Gary Washburn del Boston Globe, i Boston Celtics sarebbero fortemente interessati alla firma di Terrence Williams, guardia ex-Nets e che ha appena concluso una esperienza in Cina, con un contratto da 10 giorni. I Celtics hanno visto ridotte le loro rotazioni nel reparto guardie a causa degli infortuni di Rajon Rondo e Leandro Barbosa e stanno cercando un giocatore in grado di tappare i buchi di queste assenze. Sia Danny Ainge che Doc Rivers hanno indicato che la firma di un giocatore con un contratto da 10 giorni potrebbe essere la soluzione giusta per i Celtics. Rivers ha specificatamente fatto riferimento al termine del Campionato Cinese, dove Williams ha passato gran parte dell'anno. Williams è da poco rientrato negli USA a causa di un lutto nella sua famiglia e sarebbe, ovviamente, molto disponibile ad un ritorno in NBA. Durante la sua esperienza cinese Williams ha viaggiato a quasi 18 punti di media a partita." http://www.sportando.net/ita/usa/nba/51224/i-celtics-sono-fortemente-interessati-a-firmare-terrence-williams.htmlscusate l'ignoranza: ma dopo i dieci giorni che succede???
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
18/02/2013, 20:26 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Barabba ha scritto: Rondo, Bradley, Green e Sullinger sono le basi per il futuro,secondo me quindi non vanno tradati minimamente,quando Pierce e Garnett si ritireranno firmeremo qualche ottimo FA...quello che credo sia stato l'errore di Boston è stato quello di bloccare lo spazio salariale,perchè firmare il Jet per 3 anni è esagerato,Garnett per 3 anni a 12 Mln l'anno sia esagerato e credo che soprattutto il contratto di The Truth sia eccessivo per l'anno prossimo(15Mln). Detto ciò per me gli unici sacrificabili sono Bass e Lee anche se a malincuore! Cmq vada e nel per sempre! manderò il tuo post a KG
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
18/02/2013, 20:29 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
mi rendo sempre più conto di quanto sia stato amaro per pierce e kg aver perso un "padrone" come definito spesso da Buffa quale rondo. certo il rapporti con uno dei due non sarà pur idilliaco, ma si parla di campo e le chance di vittoria ovviamente si sono abbassate sempre più senza lui e sullinger. provo tanta tristezza a vedere probabilmente due hall of famer come loro ritirarsi dal gioco con soltanto un'anello, perchè se ne meritano almeno un'altro. visto che io non sono mai stato negativo ed ho sempre sperato, voi credete che ci sia qualche remota possibilità di arrivare all'anello?
chiudendo questa piccola parentesi io sono favorevole a smith anche se dovessero partire bass e green (onestamente,chi pensiamo di portare a casa offrendo solamente bass?) ci sarebbe un po' piu di spazio salariale per firmare qualche FA che è d'obbligo
|
18/02/2013, 20:39 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
rajondivivre ha scritto: -palo- ha scritto: "Secondo quanto riportato da Gary Washburn del Boston Globe, i Boston Celtics sarebbero fortemente interessati alla firma di Terrence Williams, guardia ex-Nets e che ha appena concluso una esperienza in Cina, con un contratto da 10 giorni. I Celtics hanno visto ridotte le loro rotazioni nel reparto guardie a causa degli infortuni di Rajon Rondo e Leandro Barbosa e stanno cercando un giocatore in grado di tappare i buchi di queste assenze. Sia Danny Ainge che Doc Rivers hanno indicato che la firma di un giocatore con un contratto da 10 giorni potrebbe essere la soluzione giusta per i Celtics. Rivers ha specificatamente fatto riferimento al termine del Campionato Cinese, dove Williams ha passato gran parte dell'anno. Williams è da poco rientrato negli USA a causa di un lutto nella sua famiglia e sarebbe, ovviamente, molto disponibile ad un ritorno in NBA. Durante la sua esperienza cinese Williams ha viaggiato a quasi 18 punti di media a partita." http://www.sportando.net/ita/usa/nba/51224/i-celtics-sono-fortemente-interessati-a-firmare-terrence-williams.htmlscusate l'ignoranza: ma dopo i dieci giorni che succede??? Dopo 10 giorni se il giocatore ha convinto può essere firmato definitivamente fino a fine stagione oppure lasciato libero..
|
18/02/2013, 20:52 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
Trovato accordo con TWill... da quello che ricordo io però lui è un 2/3 non un 1/2..mi sorge un dubbio allora...vogliono far spostare stabilmente green come ala grande??oppure c'è una trade che lo coinvolge direttamente?? (sicuramente nessuna delle due!! )
|
18/02/2013, 21:10 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
-palo- ha scritto: Trovato accordo con TWill... da quello che ricordo io però lui è un 2/3 non un 1/2..mi sorge un dubbio allora...vogliono far spostare stabilmente green come ala grande??oppure c'è una trade che lo coinvolge direttamente?? (sicuramente nessuna delle due!! ) Magari va il capitano....
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
18/02/2013, 21:52 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
18/02/2013, 22:16 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
non è male Terence ex sacramento se non sbaglio,comunque non ci dobbiamo fermare quì
|
18/02/2013, 22:48 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
Sench9 ha scritto: non è male Terence ex sacramento se non sbaglio,comunque non ci dobbiamo fermare quì talento inespresso (sopratutto grandi mezzi atletici)..tutti si aspettavano molto da lui ma non è mai riuscito ad esplodere!!!speriamo che sia la volta giusta...
|
18/02/2013, 23:14 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Williams in 2k è un fenomeno
|
19/02/2013, 0:51 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Sench9 ha scritto: mi rendo sempre più conto di quanto sia stato amaro per pierce e kg aver perso un "padrone" come definito spesso da Buffa quale rondo. certo il rapporti con uno dei due non sarà pur idilliaco, ma si parla di campo e le chance di vittoria ovviamente si sono abbassate sempre più senza lui e sullinger. provo tanta tristezza a vedere probabilmente due hall of famer come loro ritirarsi dal gioco con soltanto un'anello, perchè se ne meritano almeno un'altro. visto che io non sono mai stato negativo ed ho sempre sperato, voi credete che ci sia qualche remota possibilità di arrivare all'anello? Io ormai non credo che vinceremo ... però qualche piccola percentuale finchè i giochi non saranno fatti ce la lascio ... diciamo un 5% ... inoltre bisogna vedere come sarà il nostro roster dopo la deadline (e anche più oltre) ...
|
19/02/2013, 0:53 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
Ho letto che i Blazers hanno messo JJ Hickson tra quelli in partenza...che ne dite?? Giocatore niente male e anche lui in scadenza di contratto..che però a differenza di JSmith non chiede il massimo salariale!!Attualmente percepisce uno stipendio di 4 milioni, quindi abbastanza accessibile... Cosa ne pensate?? (Intanto per Smith si vocifera che o gli diamo il capitano o non si fa niente!!Io personalmente opto per la seconda ipotesi... )
|
19/02/2013, 11:15 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Allo stato attuale JJ Hickson sarebbe ben accetto, anche se non mi è mai piaciuto troppo non si può fare gli schizzinosi. Su Pierce se non ti spiace non mi pronuncio neanche, anche se temo che Ainge farà qualche mossa entro la deadline e temo anche piuttosto dolorosa. Vivrò sospeso fino a giovedì, ho il timore di aprire i vari siti per paura di leggere qualcosa di non gradito.... Cya
|
19/02/2013, 12:12 |
|
|