Re: Mercato e Futuro Celtics
Josh Smith, ora ci provano i Celtics
La telenovela Josh Smith sembra non avere fine. Da mesi non si fa che parlare del possibile futuro dell’ala degli Hawks che ormai è stato accostato a tutte le squadre NBA. Ora è nuovamente il turno dei Celtics. L’interesse di Boston nei confronti J-Smoove si è reso manifesto nelle ultime ore con insistiti contatti con la dirigenza della franchigia georgiana. Il problema, come fa notare Mark Stein, è che lo scambio non potrà andare in porto senza Paul Pierce come contropartita. The Captain and the Truth ha già fatto capire più volte che gradirebbe chiudere la carriera nel Massachusetts, tuttavia ha anche ammessso che sarebbe disposto ad andarsene per il bene della squadra. Fortunatamente mancano meno di tre giorni alla chiusura del mercato e presto l’enigma Smith potrà essere risolto, nel frattempo i tifosi dei Celtics resteranno con il fiato sospeso sperando di non dover rinunciare al loro capitano e al tempo stesso di poter vedere Smith con la loro casacca verde.
http://nbareligion.altervista.org/blog/ ... i-celtics/----------------------------------
Pierce ai Nets? Si può fare: ecco la richiesta dei Celtics
Secondo le fonti ben informate di Yahoo! Sport, i Celtics ed i Nets stanno lavorando ad uno scambio che prevede l’approdo a Brooklyn di Paul Pierce. I Nets hanno messo sul piatto Kris Humphries, MarShon Brooks ed una prima scelta, ma i Celtics non sono convinti.
Per lasciar partire “The Truth” vorrebbero che fosse inserito nello scambio Mirza Teletovic, ma in questo caso è Brooklyn ad essere perplessa. I Nets avevano provato a prendere Pierce già lo scorso anno, ma allora i Celtics decisero di tenerlo per provare la corsa al titolo. Il 35enne sta viaggiando con 18 punti di media a partita.
http://www.basketinside.com/index.php?o ... &Itemid=48----------------------------------
I Celtics mettono Ramon Sessions nel mirino
Boston vuole una guardia
Secondo quanto riportato da CBSSports, i Boston Celtics starebbero pensando all'acquisto di Ramon Sessions, playmaker degli Charlotte Bobcats. La dirigenza dei Celtics, infatti, non vorrebbe smantellare la squadra alla trade deadline e vorrebbe, invece, aggiungere un giocatore in grado di spingere meglio i Celtics nella corsa ai playoffs. La rotazione nel reparto guardie dei Celtics è molta corta dopo gli infortuni di Rondo e Barbosa, inoltre non è ancora arrivato il via libera della lega cinese per Terrence Williams, dunque l'aggiunta di un giocatore come Sessions potrebbe essere molto utile. Sessions non è certo un gran difensore, ma è un giocatore molto ordinato e pulito in attacco e farebbe comodo ai Celtics.
FONTE CBS Sports
----------------------------------
Celtics, Danny Ainge assicura che Rondo non verrà ceduto
Il giocatore resta a Boston
Tante sono le voci sul futuro di Rajon Rondo che sono circolate nelle ultime ore.
Danny Ainge ha ascoltato ed ascolta tutte le proposte per la point guard ma ha assicurato che il giocatore, fuori per la stagione, non verrà ceduto.
Ainge ha anche confermato che i Celtics sono vigili sul mercato ma non per un grande colpo.
FONTE USA Today
----------------------------------
rumors qua e la...