Oggi è 15/11/2024, 3:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mica male jordan crawford, ammetto che non ho mai visto molte partite dei wizard dato che quasi quasi preferisco i Bobcats, quindi l'ho visto giocare solamente contro di noi e se non sbaglio l'ultima partita contro di noi ci ha messo un ventello o anche di più. ho rivisto un po' delle sue giocate e non è mica male, buon ball handler e buon tiro dalla media.

Ad essere sincero però non so quali siano le sue capacità difensive

22/02/2013, 3:54
Profilo
History of team

vgm92 ha scritto:
Viste come sono andate le cose nell'NBA in generale, meglio un Crawford in più che niente. Concordo nel pensare che Martin potesse essere un colpaccio in FA, difensore tostissimo in pieno stile CELTICS.

Certo il futuro ci dice che tra 2 anni dovremo ripartire con Rondò, Green Bradley e Crawford, che poi tanto schifo non fanno come punto di partenza, e possiamo sperare che qualche stella libera quel l'estate decide di capitanare i nuovi CELTICS.

Per questo secondo me il progetto è quest'anno arrivare dove ci porta il cuore, aggiustare qualcosina in estate (anche perchè non dovremmo avere spazio salariale per nessuno, addio Al Jefferson) e puntare a giocarci il tutto per tutto l'anno prossimo, sperando di avere tutti sani.

Deep come lunghi al momento nomi appetibili?

Kenyon Martin, come DeJuan Blair è un injury prone cronico al 100%. Jefferson ha detto recentemente che vuole giocare per San Antonio.
Tra i lunghi FA, secondo me ci sono solamente Kyrylo Fesenko (Ucraino), Didier Ilunga -Mbenga (Congolese), Jerome Jordan (Giamaicano) e Jordan Williams.

Aggiungerei Tornike Shenghelia (Belga di chiare origini Georgiane), che gioca negli Springfield Armor della D-League, ma che potrebbe essere rientrato ai Nets.

Tra i giocatori in odore di buyout potrebbero esserci: Timofey Mozgov e Jordan Hamilton (Denver), Samuel Dalembert (Milwaukee), Marreese Speights (Memphis), Byron Mullens e DeSiagana Diop (Charlotte). Mozgov, Dalembert e Mullens i miei preferiti.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

22/02/2013, 6:08
Profilo
Hall of fame

C'è sempre quel "giovincello" di Big Ben Wallace :lol3 :lol3

Speriamo in un buyout decente.. :dbl_sham

22/02/2013, 10:21
Profilo
Hall of fame

nickamp ha scritto:
ainge non ha voluto/potuto rischiare il tutto per tutto...non sono convinto che sia stata la decisione migliore ma lui è pagato per quello ed io mi fido di lui

mi rendo conto che quando si avvicina la deadline tutti sono presi dal desiderio di cambiare e rivoltare la squadra come un calzino, ma bisogna pensare a mente fredda.
a noi, per quello che è il nostro recente passato, interessano i playoff, non la regular season e quindi KG e il capitano rimangono due animali da playoff.
anche qualora sul piatto ci fossero stati per davvero i vari josh smith, jordan e bledsoe, questi tre ci avrebbero garantito una lunga corsa ai PO? io dico proprio di no.
ammetto, mi piacerebbe avere smith nel mio roster, ma è un ibrido e di ibridi ne abbiamo tanti. poi è uno che tende ad accentuare un vizio che noi abbiamo: innamorarci del nostro tiro dalla distanza. mi vengono in mente partite dei PO dove smith inizia a sparacchiare dalla media tenendosi ben alla larga dal pitturato e di questo non ne abbiamo francamente bisogno.
vogliamo parlare di jordan??? ci saremmo privati di KG, ancora difensiva dei celtics, per uno che manco finisce le partite di RS. nei 4° quarti jordan scalda la panca. ce lo vedete ai PO?
bledsoe è un bel giocatore, lo riconosco. per colmare l'assenza di rondo sarebbe stata una manna.

allargando ancora di più il discorso, se l'obiettivo è l'anello, allora devi andare a cercare delle combinazioni che possano sconfiggere quelli che, obiettivamente, hanno già mezzo anello in tasca ossia lebron/wade e durant/westbrook.
se pensi che ci sia qualche giocatore in giro che abbia il potenziale da bestia da PO che possa arginare i quattro giocatori sopra, allora sacrifichi quanto hai per una chance concreta tra 2-3 anni, ma salvo cambiamenti radicali nessuno tra smith, jordan e bledsoe ha queste caratteristiche.
così, ad occhio, queste caratteristiche ce le hanno irving, lillard, love, ma altri al momento sono dei grossi punti interrogativi.
oggi più che mai mi rendo conto quanto è dura vincere un anello...

22/02/2013, 10:22
Profilo
A legend

io infatti ragiono come te : anello impossibile sia contrade che senza trade ma il nostro futuro deve essere fondamentale..mica vorrai tornare competitivo quando rondo sara vecchio vero?

22/02/2013, 12:20
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Io continuo a sperare in un buyout per Mozgov

Soluzione ottima anche per me, potrebbe essere interessante. Però credo che per 2.7M Denver se lo potrebbe tenere come assicurazione sugli infortuni. Ma sperare non costa nulla...

Cya

22/02/2013, 14:01
Profilo WWW
History of team

Un buyout per Mullens è impensabile ..

Immagine

22/02/2013, 14:18
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:
Un buyout per Mullens è impensabile ..

Oltre ad essere uno su cui la franchigia punta, non è neanche in scadenza. :o

22/02/2013, 14:37
Profilo WWW
Hall of fame

possibile buyout anche per il jermanone nazionale o'neal!! :lol3

Tra quelli citati penso che quello che abbia più possibilità di essere lasciato andare sia Dalembert..vediamo un pò!!

22/02/2013, 14:43
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
io infatti ragiono come te : anello impossibile sia contrade che senza trade ma il nostro futuro deve essere fondamentale..mica vorrai tornare competitivo quando rondo sara vecchio vero?

il problema è che per kg ti davano bledsoe e de andre jordan, indi bene ha fatto ainge a non starci.sempre che ci sia stata sta offerta, perchè del negro voleva kg, ma la dirigenza sembrava contraria a un tale scambio.

per pierce poi l'offerta dei nets era ridicola nel vero senso.

indi per cui bene ha fatto in fin dei conti.
se fosse arrivata la proposta giusta, con l'incastro giusto, ainge li avrebbe ceduti.

barbosa crawford magata.

P.S: solo di contratti garantiti per il prossimo anno siamo a 71 milioni, indi non abbiamo la possibilità di virare sugli FA della prossima stagione.

22/02/2013, 15:15
Profilo
MVP

BOSTON CELTICS: 5,5 …riabilitano un mercato asfittico con la presa di Jordan Crawford in cambio di Collins e scelta, ma non convince tutto il resto: non si liberano di Courtney Lee e finiscono per trovarsi con 3 guardie e senza il centro che cercavano e il play per dare il cambio a Bradley (Nolan Smith costava poco perché non prenderlo?)

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/51 ... rence.html

BOSTON IS A BROTHERHOOD

22/02/2013, 16:09
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
P.S: solo di contratti garantiti per il prossimo anno siamo a 71 milioni, indi non abbiamo la possibilità di virare sugli FA della prossima stagione.

di bene in meglio

22/02/2013, 16:22
Profilo
History of team

BG#6 ha scritto:
BOSTON CELTICS: 5,5 …riabilitano un mercato asfittico con la presa di Jordan Crawford in cambio di Collins e scelta, ma non convince tutto il resto: non si liberano di Courtney Lee e finiscono per trovarsi con 3 guardie e senza il centro che cercavano e il play per dare il cambio a Bradley (Nolan Smith costava poco perché non prenderlo?)

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/51 ... rence.html

Non si può parlare del nostro mercato senza tener conto degli infortuni ..

Immagine

22/02/2013, 16:28
Profilo
Hall of fame

Jordan Crawford non mi è mai dispiaciuto, però ragazzi come stiamo combinati.
Non abbiamo un play e non abbiamo un centro, abbiamo trentordicimila esterni e KG-Wilcox la sotto....
:roll:

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

22/02/2013, 16:33
Profilo
MVP

torno a scrivere dopo un bel pò ma ho sempre seguito i nostri in qualche modo e leggervi con piacere nonostante i problemi avuti.
ho letto visto e sentito molte cose riguardo il nostro mercato.credo che il nostro GM non poteva fare di più...una stagione a dir poco sfortunata.
anche non volendo ora come ora ai PO ci arriveremo visto la mediocrità che regna ad est.è un peccato a maggior ragione arrivarci con lacune in due ruoli fondamentali.a parte miami ce la saremmo giocati con tutti e prima dell'infortunio di rondo non penso avremmo avuto difficoltà ad arrivare alla finale di conference.sarei stato troppo ottimista forse ma barbosa sully stavano iniziando ad entrare nel pieno stile celtico e con green altanelante ma a tratti devastante che può solo migliorare.
dispiaciutissimo per leandro vero uomo spogliatoio,nonostante il minutaggio ridotto,sempre il primo ad esultare dalla panca.ma ainge non poteva fare diversamente...qualcuno andava sacrificato.
sull'argomento KG e PP non voglio neanche commentare ma rispetto le idee di tutti.
passi ray allen ma dar via loro due sarebbe stato troppo.per chi poi?
mercato povero anche se credo che i due colpi migliori siano stati proprio il nostro e JJR ai cerbiatti.
sugli infortuni consiglio ai nostri di andare a lourdes se dovessero ritornare in europa.
per il resto sempre forza celtics :heart

un saluto a tutti e spero di esserci stanotte.

ps:qualcuno mi può dire chi potremmo firmare come FA ed entro quando?insomma si può fare ancora qualcosina per almeno allungare il roster?

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

22/02/2013, 17:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 1898  Prossimo