Oggi è 30/09/2024, 8:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Phoenix suns vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Phoenix suns vs Boston Celtics
Ieri finalmente si e' chiuso il mercato (per quanto riguarda le trade ovviamente) che potrebbe essere sintetizzato perfettamente con il titolo di una canzone dei Jalisse del 1997: "Fiumi di parole" :mrgreen: L'unico fatto (e quindi l'unica cosa che ha attirato la mia attenzione 8-) ) e' l'arrivo di Jordan Crawford al posto dell'infortunato Barbosa e di Collins, notizia positiva anche per diminuire il vuoto che si era creato ultimamente in panchina. Fra circa 18 ore e 52 minuti vedremo se sarà già a disposizione per la terza trasferta ad ovest, in Arizona contro Phoenix. Loro hanno il peggior record ad ovest (18-37) e vengono da 2 recenti trasferte (W 102-98 a Portland e L 98-108 contro Golden State). Ovviamente non sarebbe un impegno impossibile per noi, a patto di entrare in campo motivati e concentrati ad evitare la terza L consecutiva e a mantenere il settimo posto. Oltretutto visto che (a quanto pare...) non hanno voluto Bass per Gortat (anche se oggettivamente li capisco...), speriamo proprio che Brandon, ora che sa di non finire nel deserto..., voglia dimostrare loro che si sono sbagliati... (anche se purtroppo la vedo dura...). In ogni caso l'appuntamento per la verifica del campo e' per le ore 3:00 di sabato 23 febbraio 2013.

Let's go Celtics!!! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


22/02/2013, 9:07
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 17/02/2011, 18:28
Messaggi: 157
Località: Cinisello bronx
Messaggio Re: Phoenix suns vs Boston Celtics
Quindi solo Crawford per Barbosa e Collins?
Stesso numero di persone in panca! Siamo un po corti...

-----------------------------------------------

Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa


22/02/2013, 11:09
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Phoenix suns vs Boston Celtics
James-everGreen ha scritto:
Jalisse del 1997: "Fiumi di parole"

Non so chi o cosa sia un Jalisse, ma mi rifarei più all'immortale poeta William Shakespeare con la sua: Tanto rumore per nulla. Comunque questa deadline mi aveva messo davvero tanta tensione addosso, come mai prima ho pensato alla fine dei Celtics così come li conosciamo ora. Alla fine non è stato così e tutti i discorsi ora si rimandano a questa estate.

A Phoenix dobbiamo iniziare a vincere, c'è poco altro da fare.

Cya


22/02/2013, 12:51
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2012, 2:15
Messaggi: 3235
Località: Milano
Messaggio Re: Phoenix suns vs Boston Celtics
Fossi stato in Phoenix avrei accettato Bass... prende meno di Gortat e cosa se ne fanno ora di uno che prende 7 mln quando la possibilità di arrivare ai po è praticamente nulla, ma forse è perchè sono troppo di parte...

a stanotte!!


22/02/2013, 13:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Phoenix suns vs Boston Celtics
Sench9 ha scritto:
Fossi stato in Phoenix avrei accettato Bass... prende meno di Gortat e cosa se ne fanno ora di uno che prende 7 mln quando la possibilità di arrivare ai po è praticamente nulla, ma forse è perchè sono troppo di parte...

Però Gortat ha un solo altro anno di contratto, mentre Bass altri due e oltretutto per un importo totale più alto. A questo i GM ci guardano e non poco.

Cya


22/02/2013, 13:57
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Phoenix suns vs Boston Celtics
James-everGreen ha scritto:
Ieri finalmente si e' chiuso il mercato (per quanto riguarda le trade ovviamente) che potrebbe essere sintetizzato perfettamente con il titolo di una canzone dei Jalisse del 1997: "Fiumi di parole" :mrgreen:

Ma lo odi proprio il mercato :lol3

-----------------------------------------------

Immagine


22/02/2013, 14:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Phoenix suns vs Boston Celtics
deep ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
Jalisse del 1997: "Fiumi di parole"

Non so chi o cosa sia un Jalisse, ma mi rifarei più all'immortale poeta William Shakespeare con la sua: Tanto rumore per nulla.


Ti garantisco che all'inizio volevo scrivere proprio quello come slogan, poi ho voluto essere più originale con un vecchio successo di sanremo anche perché mi piaceva l'assonanza del titolo con il nostro grande allenatore che la pensa come me molto spesso :mrgreen: (comunque sanremo non lo guardo anch'io in tv dal 1981 quando vinse R.Fogli con "Storie di tutti i giorni" e poteva andare bene pure questa per il mercato... :lol3 , ma ascolto spesso la radio in macchina...) ;)

deep ha scritto:
Comunque questa deadline mi aveva messo davvero tanta tensione addosso, come mai prima ho pensato alla fine dei Celtics così come li conosciamo ora.


Io invece ero tranquillissimo, mi fidavo di Ainge (sono io l'unico che ha votato quell'opzione nel tuo sondaggio nel fanta-Nba...) e sapevo che non era uno stupido... ;)

deep ha scritto:
Alla fine non è stato così e tutti i discorsi ora si rimandano a questa estate.
Ero così sicuro che finisse così che dopo una bella dormita, verso le 2 mi son svegliato per guardare un po' le due partite della notte e con tutta calma ho appreso da nba.com del nostro buon affare Crawford per Barbosa rotto+Collins ;)
Sul fatto che Pierce e KG sarebbero rimasti, anche se quest'anno sembravano, secondo gli informatissimi... rumors, essere trattati quasi peggio di come fu trattato Ray l'anno scorso (e comunque rimase anche lui nonostante tutto), non avevo proprio dubbi e così e' stato... 8-) 8-) 8-)

deep ha scritto:
A Phoenix dobbiamo iniziare a vincere, c'è poco altro da fare.

Cya


+1

-----------------------------------------------

Immagine


22/02/2013, 16:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Phoenix suns vs Boston Celtics
deep ha scritto:
Sench9 ha scritto:
Fossi stato in Phoenix avrei accettato Bass... prende meno di Gortat e cosa se ne fanno ora di uno che prende 7 mln quando la possibilità di arrivare ai po è praticamente nulla, ma forse è perchè sono troppo di parte...

Però Gortat ha un solo altro anno di contratto, mentre Bass altri due e oltretutto per un importo totale più alto. A questo i GM ci guardano e non poco.

Cya


Infatti e poi Bass mi sembra che ne prenda 6 all'anno, quindi non e' che avrebbero risparmiato molto neanche in un anno... ;)

-----------------------------------------------

Immagine


22/02/2013, 16:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Phoenix suns vs Boston Celtics
BOSTON ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
Ieri finalmente si e' chiuso il mercato (per quanto riguarda le trade ovviamente) che potrebbe essere sintetizzato perfettamente con il titolo di una canzone dei Jalisse del 1997: "Fiumi di parole" :mrgreen:

Ma lo odi proprio il mercato :lol3


Eh, che ci vuoi fare, già sono uno che ha sempre (in tutti gli sport...) preferito guardare ed emozionarsi per le partite giocate reali (anche quelle perse o brutte) piuttosto che per le chiacchiere fantasiose, poi nell'era di internet e dei 300 siti citati da deep ieri... la cosa e' di gran lunga peggiorata secondo me. PS So comunque di essere una mosca bianca come un altro tifoso su un altro sito celtico (la statistica direbbe 2 su 500 all'incirca...), ma io la penso davvero così 8-) ;)

-----------------------------------------------

Immagine


22/02/2013, 16:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Phoenix suns vs Boston Celtics
bene, angolo figurine finito per la gioia di james, muoriamo coi nostri fantastici senatori, ma ora bisogna tornare a vincere.a cominciare da oggi, ainge non ha cambiato, la squadra deve dare una risposta sul campo.

io comunque gestirei sta parte di rs, col roster che abbiamo temo sia impossibile una rimonta, i po dovrebbero essere garantiti visto che phila fa pena e pure i bucks sono ancora a distanza di sicurezza.

bisogna arrivare ai po con pierce e kg che ne hanno ancora.

let's go celtics. :heart :heart :heart


23/02/2013, 0:26
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2012, 2:15
Messaggi: 3235
Località: Milano
Messaggio Re: Phoenix suns vs Boston Celtics
ne prende 5 bass, comunque giocherà oggi crawford? questa è una di quelle partite in cui meno giocano pierce e kg meglio è.


23/02/2013, 1:39
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2012, 2:15
Messaggi: 3235
Località: Milano
Messaggio Re: Phoenix suns vs Boston Celtics
nessuno collegato per assistere a questa fantastica ed affascinante per quanto significativa sfida?


23/02/2013, 4:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Phoenix suns vs Boston Celtics
cat
KG fuori stasera perchè?

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


23/02/2013, 4:12
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2012, 16:24
Messaggi: 2549
Messaggio Re: Phoenix suns vs Boston Celtics
Sera a tutti!!appena tornato a casa...C'mon :irishsh:


23/02/2013, 4:14
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2012, 16:24
Messaggi: 2549
Messaggio Re: Phoenix suns vs Boston Celtics
rajondivivre ha scritto:
cat
KG fuori stasera perchè?



DND-REST...che infortunio è???


23/02/2013, 4:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron