Oggi è 23/11/2024, 19:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 79  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Se non avessimo sprecato come polli quelle 6-7 partite prima di Natale, adesso saremmo molto più rilassati. Notare come il ritorno del playmaker (John Wall) abbia completamente cambiato i destini di Washington.

va benissimo mantenere il settimo posto o arrivare al sesto, senza spremersi, poi con indiana e NY ce la giochiamo, magari non partendo da favoriti ecco.

Sì, su questo la penso come te: eviterei a tutti i costi Brooklyn, mentre sono convinto che con Indiana e New York dovremmo farcela. Per scaramanzia, eviterei Atlanta.

io eviterei maggiormente Indiana tra le 4 citate...sensazione eh

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

26/02/2013, 21:03
Profilo
MVP

GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
ieri ho visto pure i lakers a tratti, inguardabili, stuprati fisicamente e con una difesa tragicomica.95 punti in 3 quarti, brrrr... :lol3

Le Violaciocche sono imbarazzanti, ma Denver a casa è quasi imbattibile. Ai PO saranno duri da estromettere.

denver era anche priva del gallo.in casa una schiaccia sassi e dispone di un roster lungo con rotazioni importanti.una bella squadretta insomma e non mi stupirei di una importante e lunga postseason :mrgreen:

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

26/02/2013, 21:06
Profilo
MVP

altra schiacciasassi tra le mura amiche è indiana che spazza via i warriors

108-97

orlando resuscita nella partita migliore ai fini della nostra classifica
espugna phila e spegne le residue speranze PO qualora fossero rimaste.
tra l'altro ora la nona piazza è occupata dai raptors

84-98

cade chicago in casa (come suo solito).stavolta fa festa cleveland

98-101

sacramento resiste più del possibile a miami e fa sudare lebron e co. fino al 2° OT

141-129

brooklyn vince in casa degli hornets

97-101

dallas perde una partita vitale per rimanere agganciata la treno PO.i cerbiatti consolidano il loro ottavo posto e rimangono in scia verde :wall

90-95

in corso clippers-bobcats 54-45 all 'intervallo

scusa james se ti ho tolto l'onore stanotte di scrivere i risultati :lol3

:irishsh:

27/02/2013, 6:51
Profilo
History of team

Ecco i tutti risultati della notte Nba:

philadelphia - Orlando ....... 84 - 98 :o
( visto Rondo_9 che non si sono avvicinati a noi dopo le 5 trasferte... casomai son stati sorpassati da Toronto... :lol3

Indiana - golden state ...... 108 - 97

ladriami - sacramento ...... 141 - 129 (2OT)

chicago - Cleveland ........... 98 - 101 :o
(ancora una L casalinga...)

new orleans - Brooklyn ..... 97 - 101

dallas - Milwaukee ............. 90 - 95 :x

Phoenix - minnesota .......... 84 - 83

l.a.Clippers - charlotte ....... 106 - 84

Immagine

27/02/2013, 7:44
Profilo
History of team

Classifica aggiornata Eastern Conference

1' ladriami beat............... 41-14 (74,5%)
2' Indiana pacers ............ 36-21 (63,2%)
3' New York knicks ......... 33-20 (62,3%)
4' Brooklyn nets ............. 34-24 (58,6%)
5' Atlanta hawks ............. 32-23 (58,2%)
6' Chicago bulls ............... 32-25 (56,1%)
7' Boston Celtics ............. 30-27 (52,6%)
8' Milwaukee bucks ......... 27-28 (49,1%)
9' Toronto raptors .......... 23-34 (40,4%)
10'Philadelphia 76ers ....... 22-33 (40,0%)
11'Detroit pistons ............ 22-37 (37,3%)
12'Cleveland cavaliers ...... 19-38 (33,3%)
13'Washington wizards .... 18-37 (32,7%)
14'Orlando magic .............16-41 (28,1%)
15'Charlotte bobcats ....... 13-44 (22,8%)

PS Indiana consolida il 2'posto, Milwaukee si avvicina un po' a noi :-? ma anche Chicago... :mrgreen:

Immagine

27/02/2013, 7:58
Profilo
History of team

Classifica aggiornata Western Conference

1' San Antonio Spurs ......... 45-13 (77,6%)
2' Oklahoma Thunder ........ 41-15 (73,2%)
3' los angeles Clippers ....... 41-18 (69,5%)
4' Memphis grizzlies ...........37-18 (67,3%)
5' Denver nuggets ..............36-22 (62,1%)
6' Golden State warriors..... 33-24 (57,9%)
7' Utah jazz ...................... 31-26 (54,5%)
8' Houston rockets ............ 31-27 (53,4%)
9' los angeles fakers .......... 28-30 (48,3%)
10' Portland trial-blazers .... 26-30 (46,4%)
11' Dallas mavericks .......... 25-31 (44,6%)
12' Minnesota timberwolves.20-34 (37,0%)
13' New Orleans hornets......20-37 (35,1%)
14' Phoenix suns .................19-39 (32,8%)
15' Sacramento kings ......... 19-39 (32,8%)

Immagine

27/02/2013, 8:15
Profilo
History of team

giordy ha scritto:

in corso clippers-bobcats 54-45 all 'intervallo

scusa james se ti ho tolto l'onore stanotte di scrivere i risultati :lol3

:irishsh:

Guarda, non c'era problema 8-) , io stanotte avevo fatto passo (dopo le forti emozioni di ieri un po' di riposo). Quando stamani mi sono svegliato pero' sono andato a vedere subito i risultati su Nba.com e mi sono avviato a compiere il mio dovere quotidiano :mrgreen:
Devi sapere che io metto sempre nei preferiti il link alla pagina dove ho scritto le classifiche del giorno precedente (nel caso di oggi pag.52) ed entro direttamente da li' nel thread, quindi clicco su rispondi e scrivo i risultati. In questo modo non mi ero neanche accorto che mi avevi sostituito stanotte :o :mrgreen:

PS Comunque visto che ti eri dimenticato Phoenix-minnesota, la mia non e' stata una ripetizione completamente inutile :lol3 ;)

Immagine

27/02/2013, 8:34
Profilo
Amministratore

James-everGreen ha scritto:
Indiana consolida il 2'posto, Milwaukee si avvicina un po' a noi :-? ma anche Chicago... :mrgreen:

Infatti preferirei molto più incontrare NY ai playoff che loro. Oltretutto se riescono a rimettere Granger nel loro sistema in maniera produttiva, son dolori veri. Molto meglio quelli della grande mela, che oltretutto mi sembrano un tantinello fragili nella psiche del loro miglior giocatore.

Cya

27/02/2013, 9:44
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
Indiana consolida il 2'posto, Milwaukee si avvicina un po' a noi :-? ma anche Chicago... :mrgreen:

Infatti preferirei molto più incontrare NY ai playoff che loro. Oltretutto se riescono a rimettere Granger nel loro sistema in maniera produttiva, son dolori veri. Molto meglio quelli della grande mela, che oltretutto mi sembrano un tantinello fragili nella psiche del loro miglior giocatore.

Cya

Quoto +1, elegante poi quel" tantinello"................
:heart

27/02/2013, 10:07
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Cya

Però Granger viene da un grave infortunio e non può giocare assieme a George (lo si era visto già l'anno scorso), al punto che, se fosse guarito un mese prima, Indiana lo avrebbe sicuramente ceduto. Con queste premesse, non sono così sicuro che il rientro di Granger finisca per essere così vantaggioso per i Pacers. Di sicuro, tra le due anche io preferisco New York, che alla resa dei conti mi pare destinata a fallire la parte più importante della stagione per i ben noti motivi già ripetutamente sviscerati nei mesi passati (rosa sovraffollata, età media elevatissima, infortuni, tendenza a non reggere lo stress, Coach ( :shock: :shock: :shock: Coach? :banana :banana :banana ) inadeguato, Melo isterico, ecc. ecc.). Ma non mi fascerei la testa se dovessimo incontrare i Vogel Boys, anche perché Hibbert mi sembra in continua involuzione e in cabina di regia hanno poca esperienza (Stephenson), gente scontenta (Augustin) oppure, semplicemente, non un vero play (Hill): contro difese esperte potrebbe essere un problema.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

27/02/2013, 10:31
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Di sicuro, tra le due anche io preferisco New York, che alla resa dei conti mi pare destinata a fallire la parte più importante della stagione per i ben noti motivi già ripetutamente sviscerati nei mesi passati (rosa sovraffollata, età media elevatissima, infortuni, tendenza a non reggere lo stress, Coach ( :shock: :shock: :shock: Coach? :banana :banana :banana ) inadeguato, Melo isterico, ecc. ecc.).

Ovviamente è più o meno il mio pensiero, come è altrettanto ovvio che non ci perderò il sonno ad incontrare l'una o l'altra. Se vogliamo andare avanti dobbiamo batterle tutte, una alla volta.

Su Granger non sono d'accoro proprio per niente, perché in una logica NBA non vale. Se fosse qualche altro sport minore con la palla nei piedi potrei darti ragione ragione, ma in una partita di basket NBA no. Ci sono diverse situazioni tattiche in cui lui e George possono sicuramente giocare insieme, ed oltretutto avere Danny in panchina da una profondità tutta diversa alle rotazioni. Sono della scuola che sostiene che i bravi giocatori possano giocare insieme, basta che lo vogliano loro ed una soluzione si trova sempre....

Cya

27/02/2013, 11:00
Profilo WWW
A legend

GreenBezeq ha scritto:
Ma non mi fascerei la testa se dovessimo incontrare i Vogel Boys, anche perché Hibbert mi sembra in continua involuzione e in cabina di regia hanno poca esperienza (Stephenson), gente scontenta (Augustin) oppure, semplicemente, non un vero play (Hill): contro difese esperte potrebbe essere un problema.

Vero ma George e West chi li tiene? e poi il play non ce lo abbiamo neanche noi purtroppo

27/02/2013, 15:58
Profilo
History of team

Ecco i tutti risultati della notte Nba:

philadelphia - Orlando ....... 84 - 98 :o
( visto Rondo_9 che non si sono avvicinati a noi dopo le 5 trasferte... casomai son stati sorpassati da Toronto... :lol3

Indiana - golden state ...... 108 - 97

ladriami - sacramento ...... 141 - 129 (2OT)

chicago - Cleveland ........... 98 - 101 :o
(ancora una L casalinga...)

new orleans - Brooklyn ..... 97 - 101

dallas - Milwaukee ............. 90 - 95 :x

Phoenix - minnesota .......... 84 - 83

l.a.Clippers - charlotte ....... 106 - 84

Ahahah dicevo solo che avrebbero potuto avvicinarsi visto il nostro calendario. Meglio così :lol3

27/02/2013, 20:35
Profilo
Hall of fame

non so il motivo per cui mi sono ritrovato a stare sveglio sino alle cinque di notte per vedere san antonio giocare, ma provo profonda ammirazione per quei giocatori e quel coach. ora sono all'overtime dopo un buzzer beater da 3 di un giocatore dei suns, e "colui che ha rovinato l'ultimo all star di jordan" il falso o'neal, in questo quarto sembrava quello dei pacers :lol: così, tanto per dirvelo. comunque quando li abbiamo battuti abbiamo vinto con una squadra ostica (non fortissima,ma ostica) e in più SA è in OT in casa (28-2)

28/02/2013, 6:01
Profilo
Hall of fame

Sench9 ha scritto:
non so il motivo per cui mi sono ritrovato a stare sveglio sino alle cinque di notte per vedere san antonio giocare, ma provo profonda ammirazione per quei giocatori e quel coach. ora sono all'overtime dopo un buzzer beater da 3 di un giocatore dei suns (johnson), e "colui che ha rovinato l'ultimo all star di jordan" il falso o'neal, in questo quarto sembrava quello dei pacers :lol: ... così, tanto per dirvelo. comunque quando li abbiamo battuti abbiamo vinto con una squadra ostica (non fortissima,ma ostica) e in più SA è in OT in casa (28-2)

San antonio segna 1 punto e basta, contro 5 di phoenix all'overtime, san antonio perde in casa e non perdeva da novembre :o

28/02/2013, 6:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 79  Prossimo