Oggi è 30/09/2024, 6:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Boston Celtics @ Philadelphia 76ers 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Boston Celtics @ Philadelphia 76ers
deep ha scritto:
Mi ero dimenticato una cosa ieri: ma che mazzata è stata per Phila la trade con Bynum? Credevano di aver fatto il salto di qualità ed invece hanno fatto un salto nel fiume. Affossata una franchigia, che oltretutto perderà il centro ex-Lakers per niente (scade il suo contratto in estate) e non avrà giocato una singola partita, ma percependo 16 e passa milioni di dollari.

Se fossimo in Italia ci sarebbero gli estremi per rivolgersi all'ufficio indagini. Ma ci pensate se firmerà per i Lakers il prossimo anno? Scenari da guerra fredda con tanto di spie ed omicidi sotto copertura. Speriamo almeno che non lo facciano, sarebbe davvero un insulto, anche se temo che l'unico limite non sia la decenza, ma il salary cap.

Cya

Oltre alla franchigia hanno affossato anche il mio fanta-NBA :evil:

-----------------------------------------------

Immagine


06/03/2013, 14:21
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: Boston Celtics @ Philadelphia 76ers
deep ha scritto:
Sench9 ha scritto:
Ed io sono convinto che bynum sia meglio di howard...

Certo che come testa farei fatica a dare un giudizio, mi sembrano due discreti imbecilli.


Sì un cervello normale in due non se la cavano a farlo, forse anche io direi (come impatto) che Bynum qualcosina di più di Howard che attualmente è il giocatore più involuto della lega


06/03/2013, 15:49
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Boston Celtics @ Philadelphia 76ers
deep ha scritto:
Mi ero dimenticato una cosa ieri: ma che mazzata è stata per Phila la trade con Bynum? Credevano di aver fatto il salto di qualità ed invece hanno fatto un salto nel fiume. Affossata una franchigia, che oltretutto perderà il centro ex-Lakers per niente (scade il suo contratto in estate) e non avrà giocato una singola partita, ma percependo 16 e passa milioni di dollari.

Se fossimo in Italia ci sarebbero gli estremi per rivolgersi all'ufficio indagini. Ma ci pensate se firmerà per i Lakers il prossimo anno? Scenari da guerra fredda con tanto di spie ed omicidi sotto copertura. Speriamo almeno che non lo facciano, sarebbe davvero un insulto, anche se temo che l'unico limite non sia la decenza, ma il salary cap.

Cya


mi ero completamente dimenticato che bynum è in scadenza.
poveri sixers.
comunque è soprendente: siamo in una fase nella quale è più facile trovare per strada una pepita d'oro che un buon centro e i due che potrebbero prendersi lo scettro a mani basse sono mentalmente due idioti e stanno mandando tutto all'aria.


06/03/2013, 15:58
Profilo
Water boy

Iscritto il: 29/11/2012, 2:14
Messaggi: 18
Messaggio Re: Boston Celtics @ Philadelphia 76ers
Con tutto l'odio che si può nutrire nei confronti dei Los Angeles Lakers adesso mi sembra una follia screditare in questo modo un giocatore come Howard...addirittura dire che Bynum sia meglio? Santo cielo... Che sia in involuzione rispetto agli anni precedenti è un dato di fatto ma questo è dovuto agli infortuni che lo hanno perseguitato e al fatto di essere approdato in una squadra che tutto è meno che una squadra. Io le qualità di Howard non le discuterò mai,stiamo parlando di un giocatore che viaggia a 13 rimbalzi e 18 punti di media in carriera...insomma non uno scherzo..secondo me ha doti fuori dal normale gli manca molto la testa e sopratutto la convinzione del suo enorme potenziale,e credo che Los Angeles,come piazza,non stia facendo nulla per aiutarlo. Piuttosto sarebbe straordinario per me vederlo con la nostra maglia,KG riportato sull'ala e lui al centro,per l'ultimo anno utile per l'anello. So che è difficilissimo se non improbabile ma sono sicuro che H12 in ambiente celtico tornerebbe il giocatore devastante di sempre. Detto questo saluti e forza Celtics stasera! :heart


06/03/2013, 19:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: