Oggi è 30/09/2024, 8:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Boston Celtics vs Atlanta hawks 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Boston Celtics vs Atlanta hawks
Dopo le 2 trasferte vincenti in btb e 4 W consecutive :clap2 fra circa 46 ore e 30 minuti si torna nel nostro amato TD Garden per affrontare Atlanta. Partita molto importante per la classifica, visto che gli hawks sono ora quinti ad est con un record di 34-26 (grazie alla W casalinga 107-96 sui 76ers) e noi settimi con 33-27. Il 5 gennaio 2013 ad Atlanta arrivo' la W (89-81) con una grande rimonta nel 3'q. Nell'ultimo nostro confronto diretto invece (il 25 gennaio 2013 sempre ad Atlanta) ci fu la beffa, dopo aver sprecato 2 occasionissime per la W, della L in doppio OT (111-123) e il famigerato infortunio di Rondo al legamento del ginocchio. I motivi per una decisa rivalsa quindi non mancano di sicuro e sono fiducioso che riusciremo a conquistare la W n.34 (e quinta consecutiva) e portare così sul 2-1 i confronti diretti, oltre ad eguagliare il loro record e quello dei bulls che stanotte hanno perso a San Antonio (83-101) e ora sono sesti.
L'appuntamento per la verifica del campo e' per le ore 2:00 di sabato 9 marzo 2013.

Let's go Celtics!!! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


07/03/2013, 4:28
Profilo
Rookie

Iscritto il: 05/10/2012, 8:38
Messaggi: 38
Messaggio Re: Boston Celtics vs Atlanta hawks
Anche questa in diretta su sky sport 2.... :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :banana :banana :banana


07/03/2013, 9:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Boston Celtics vs Atlanta hawks
Garnett=basket ha scritto:
Anche questa in diretta su sky sport 2.... :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :banana :banana :banana


Se e' per quello anche su Sky sport 2 HD :mrgreen:

Sapevo gia' da un po' di questa gradita doppietta http://www.basketlive.it/articoli/nba/0 ... ky-sport-2

A differenza di quello che faccio di solito non l'avevo evidenziato stavolta, perché mi ha molto deluso quello che ho letto ieri sul rischio (secondo F.Buffa) che non rinnovino l'Nba per il 2013-14 :evil: certo sono andati a spendere con la F1... da qualche parte devono risparmiare... e magari fare come sportitalia (che io non guardo praticamente mai quest'anno 8-) ) e sostituire l'Nba con quel c..so del basket italiano :punk :punk :punk

Per fortuna c'e' ancora tempo e un bel po' di dirette da godermi come quella che fra 17 ore e 30 minuti circa... :mrgreen: andra' in onda e poi ovviamente i PO :P Finito tutto Sky decidera' se continuare a trasmettere l'Nba ed io decidero' se continuare il mio abbonamento... :o ;)

-----------------------------------------------

Immagine


08/03/2013, 9:30
Profilo
Rookie

Iscritto il: 05/10/2012, 8:38
Messaggi: 38
Messaggio Re: Boston Celtics vs Atlanta hawks
penso di fare anch'io così...ma per il momento mi godo la prossima diretta e tutte le altre (spero tante) dirette di quest'anno...!!!!!!!!!!
da notare che ultimamente sky ci sta allietando parecchio con le nostre dirette (vedi recente doppietta DENVER e FACKERS)


08/03/2013, 12:21
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Boston Celtics vs Atlanta hawks
Beh ma alla fine SKY quanto incide sulle nostre visioni celtiche? 7/82? Forse 8? Davvero poco... :o


08/03/2013, 12:55
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: Boston Celtics vs Atlanta hawks
deep ha scritto:
Beh ma alla fine SKY quanto incide sulle nostre visioni celtiche? 7/82? Forse 8? Davvero poco... :o


Tanto per cambiare....sono d'accordo con te! Ci hanno fatto due palle così con Miami, manco il resto della lega non esistesse! Fiumi di parole sulla striscia vincente, zero sul fatto che il miglior record è S.Antonio! Capisco che LBJ è un fenomeno di marketing, ma il troppo storpia...
:heart


08/03/2013, 13:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Boston Celtics vs Atlanta hawks
deep ha scritto:
Beh ma alla fine SKY quanto incide sulle nostre visioni celtiche? 7/82? Forse 8? Davvero poco... :o

Per chi non ha il league pass e non riesce a guardare le partite come me sarebbe comunque una perdita ..

-----------------------------------------------

Immagine


08/03/2013, 14:32
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Boston Celtics vs Atlanta hawks
BOSTON ha scritto:
Per chi non ha il league pass e non riesce a guardare le partite come me sarebbe comunque una perdita ..

Beh ovviamente in questo caso sì, ma non penso che la NBA rinuncerebbe alla diffusione del proprio prodotto e quindi stringerebbe accordi con altre emittenti.

Cya


08/03/2013, 15:01
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Boston Celtics vs Atlanta hawks
deep ha scritto:
Beh ma alla fine SKY quanto incide sulle nostre visioni celtiche? 7/82? Forse 8? Davvero poco... :o


Un po' di piu' :

31/10/2012 ladriami-Boston
10/11/2012 Boston-philadelphia
22/11/2012 Boston-san antonio
16/12/2012 san antonio-Boston
08/01/2013 new york-Boston
19/01/2013 Boston-chicago
(sostituita con Oklahoma-fakers) :-?
08/02/2013 Boston-fakers
20/02/2013 denver-Boston
21/02/2013 fakers-Boston
06/03/2013 indiana-Boston
08/03/2013 atlanta-Boston
20/03/2013 dallas-Boston

12 - 1 sostituita = 11 e poi forse ci potrebbe essere anche 1 o 2 ad aprile. ;)

Poi ci sono anche i PO e quindi le visioni alla fine saranno di piu' ;)

Inoltre dal 2009/10 e' stato trenc tutto al ribasso: prima c'era Nba-tv su sportitalia visibile (e/o registrabile) dalle 1 alle 7 di notte con una partita Nba tutti i giorni (e pure i tabellini delle altre partite della notte durante i TO i primi anni) + le 3 di Sky settimanali e quella di SI la domenica. Poi persa Nba-tv con la scusa del lockout in vista anche se SI aveva 3 canali invece che 1. Quest'anno persa anche la partita della domenica su SI, se l'anno prossimo smette anche Sky e' la conclusione di uno schifo totale per le tv e quindi anche solo per punirli faro' a meno di quello che (extra-sport) ancora c'e' di buono su Sky pur di manifestare il mio totale dissenso (perché glielo dico al telefono il motivo della disdetta). Io avrei voluto addirittura un canale per poter vedere tutte le partite dell'Nba o di una squadra su Sky o comunque sul satellite (come via internet e visto che 2 anni fa circolava questa ipotesi per quest'anno) figuriamoci se accettero' l'oscuramento tv totale senza almeno vendicarmi nel mio piccolo :evil: :evil: :evil: Il calcio lo potrei vedere anche su mediaset premium e del resto posso anche farne a meno, non e' vitale per me, e' un contorno, mentre delle partite (poche o tante che siano quelle in diretta) dei Celtics no! :Dir :Dir :Dir

-----------------------------------------------

Immagine


08/03/2013, 15:14
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: Boston Celtics vs Atlanta hawks
vado controcorrente: non ho sky (per una serie di fattori/scelte), quindi vedrei di buon occhio lo sbarco nba su sportitalia. se poi assieme all'esborso per portarsi a casa la nba sportitalia tira fuori anche un pò di soldini per fare il cambio "esce bagatta entra buffa", rasentiamo la perfezione! :D
parlando a cena ieri sera con un lacustre (1 "non malvagio" su 100000000000000 lo trovi :D ) lui ha lanciato l'ipotesi: e se l'nba se la piglia premium?

ps: nonostante la passione per i C's, nonostante le porcate della FIP e di imprenditori finti appassionati, finti lungimiranti, finti e basta la parola, buttare un occhio al campionato italiano non è poi così :punk la crescita del movimento italiano non è un fattore a sè stante, può portare benefici anche fuori dai nostri confini.

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


08/03/2013, 15:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Boston Celtics vs Atlanta hawks
deep ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Per chi non ha il league pass e non riesce a guardare le partite come me sarebbe comunque una perdita ..

Beh ovviamente in questo caso sì, ma non penso che la NBA rinuncerebbe alla diffusione del proprio prodotto e quindi stringerebbe accordi con altre emittenti.

Cya


Bisogna vedere (sempre che sia cosi') chi e come... temo proprio in modo decisamente peggiore (magari con sintesi o differite...) di ora su Sky :-?

-----------------------------------------------

Immagine


08/03/2013, 15:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Boston Celtics vs Atlanta hawks
BG#6 ha scritto:
vado controcorrente: non ho sky (per una serie di fattori/scelte), quindi vedrei di buon occhio lo sbarco nba su sportitalia. se poi assieme all'esborso per portarsi a casa la nba sportitalia tira fuori anche un pò di soldini per fare il cambio "esce bagatta entra buffa", rasentiamo la perfezione! :D
Guarda che sportitalia ce l'aveva l'Nba ed e' stata la prima a scaricarla per prendere l'eurolega, lasciando solo la partita settimanale della domenica. Poi quest'anno ha solo completato lo scarico... ;)
BG#6 ha scritto:
parlando a cena ieri sera con un lacustre (1 "non malvagio" su 100000000000000 lo trovi :D ) lui ha lanciato l'ipotesi: e se l'nba se la piglia premium?

Avrebbero di sicuro un nuovo abbonato pero' ho forti dubbi su come poi la farebbero vedere e temo proprio peggio Sky...
Saro' lietissimo se invece non sara' cosi' (e forniranno un bel servizio con dirette notturne e repliche integrali) ovviamente...

-----------------------------------------------

Immagine


08/03/2013, 15:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Boston Celtics vs Atlanta hawks
deep ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Per chi non ha il league pass e non riesce a guardare le partite come me sarebbe comunque una perdita ..

Beh ovviamente in questo caso sì, ma non penso che la NBA rinuncerebbe alla diffusione del proprio prodotto e quindi stringerebbe accordi con altre emittenti.

Cya

Speriamo ..
BG#6 ha scritto:
vado controcorrente: non ho sky (per una serie di fattori/scelte), quindi vedrei di buon occhio lo sbarco nba su sportitalia. se poi assieme all'esborso per portarsi a casa la nba sportitalia tira fuori anche un pò di soldini per fare il cambio "esce bagatta entra buffa", rasentiamo la perfezione! :D

Massì, io infatti non mi dispiaccio più di tanto per sky ... ma per vedere qualche partita.
Anche Sportitalia andrebbe bene ... anche se il cambio che proponi me lo augurerei pure io :D

-----------------------------------------------

Immagine


08/03/2013, 15:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Boston Celtics vs Atlanta hawks
[quote="BOSTON"
Massì, io infatti non mi dispiaccio più di tanto per sky ... ma per vedere qualche partita.
Anche Sportitalia andrebbe bene ... anche se il cambio che proponi me lo augurerei pure io :D[/quote]
Certo, infatti e' assurdo e per me inconcepibile, che con centinaia di canali TV fra sat e DT, oggi, nel 2013, si possono vedere tutti gli sport piu' assurdi e molto spesso per me per niente interessanti, c'e' addirittura un canale tutto sul poker, ma per vedere le partite Nba l'unico modo possa essere via internet ... :-?

PS Sul cambio, invece, non ci sono dubbi, l'unica cosa che non mi manca rispetto agli scorsi e' proprio lui... :lol3

-----------------------------------------------

Immagine


08/03/2013, 15:50
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: Boston Celtics vs Atlanta hawks
James-everGreen ha scritto:
Guarda che sportitalia ce l'aveva l'Nba ed e' stata la prima a scaricarla per prendere l'eurolega, lasciando solo la partita settimanale della domenica. Poi quest'anno ha solo completato lo scarico... ;)

me lo ricordo, eccome se me lo ricordo! Sicuramente al tempo SI ha fatto la sua bella caz :ignr: ta, ciò non toglie che capito l'errore possa tornare sui suoi passi. Anche perchè, sinceramente, facendo una visione d'insieme di quello che offre SI non so quanti siano appetibili i suoi programmi: NFL (quanti italiani la seguono???), calcio francese (già il calcio è una noia, figurarsi quello francese), calcio argentino (qualità media pari a scapoli & ammogliati), 1000 programmi su calciomercato... obiettivamente l'Nba ha molto ma molto ma molto più appeal di tutta la programmazione di SI!

James-everGreen ha scritto:
Avrebbero di sicuro un nuovo abbonato pero' ho forti dubbi su come poi la farebbero vedere e temo proprio peggio Sky...
Saro' lietissimo se invece non sara' cosi' (e forniranno un bel servizio con dirette notturne e repliche integrali) ovviamente...

non saprei, visto che non ho mai guardato premium. però penso che se tiran fuori gli €€€€€€ per portarsi a casa il prodotto Nba, gli convenga organizzare il palinsesto al meglio!
altrimenti vediamo se Cairo/La7 fanno il botto :)

BOSTON ha scritto:
Massì, io infatti non mi dispiaccio più di tanto per sky ... ma per vedere qualche partita.
Anche Sportitalia andrebbe bene ... anche se il cambio che proponi me lo augurerei pure io :D

volendo gli darei pure MummiaDanPeterson e SparaBalleBagatta per l'Avvocato :) certo che se tolgono l'Nba a Sky pure Tranquillo che fine fa?

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


08/03/2013, 15:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron