Oggi è 03/10/2024, 21:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Celtics-Heat 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Celtics-Heat
[quote="deep"]Bisogna essere molto fieri di quanto visto in campo. Noi siamo davvero una bella squadra e non da oggi. Davis è cresciuto tantissimo e Kevin mi sembra davvero molto più reattivo dello scorso anno. Ora salta su due gambe e non solo su una e non è da poco e poi Allen, Pierce, Daniels, Shaq... Davvero una bella impressione, manteniamo questa intensità e ci toglieremo molte soddisfazioni. Con un Rondo, che domina le partite segnando 4 punti, non è male per nulla. [size=150][b]I Concordo in toto!

-----------------------------------------------

Immagine


27/10/2010, 4:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Celtics-Heat
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Non lo so, ho visto l'incontro su NBA Tv, credo sia lo stesso, ma vorrei essere sicuro, prima di pagare....

No, non è la stessa cosa. ILP è partito malissimo, anche da me andava malissimo. Poi il plugin crasha spessissimo, speriamo migliori. Invece il live sul sito dell'NBA è davvero magnifico.

Cya

Ma si paga anche quello?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


27/10/2010, 5:05
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Celtics-Heat
GreenBezeq ha scritto:
Ma si paga anche quello?

No, fino al 1° novembre no, poi non sarà più disponibile però e resterà solo ILP.


27/10/2010, 9:42
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1113
Località: Milano
Messaggio Re: Celtics-Heat
buongiorno a tutti cari amici CELTICI.....
Iniziamo con il piede giusto, tanto per mettere a tacere gli amanti populisti di Miami che già pronosticavano per loro una regular season da 82-0. eehehehehehhehhhh

Bring it on !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


27/10/2010, 10:10
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: Celtics-Heat
Buongiorno fratelli, ben ritrovati a tutti. rieccoci per una nuova stagione... stanotte non ce l'ho proprio fatta, ma stamattina... che risveglio! Si ricomincia alla grande, per realizzare il sogno sfuggito per un nulla la scorsa stagione. Grande segnale a tutti, siamo vivi e più forti che mai!
UBUNTU
A presto fratelli


27/10/2010, 10:59
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 10:13
Messaggi: 139
Località: Milano
Messaggio Re: Celtics-Heat
Ciao fratelli,
subito una grande soddisfazione...grandi ragazzi...immensi!!!!Nonostante l'unico aggettivo che ormai ci riguarda, a detta di tutti, e' VECCHIO abbiamo subito fatto capire che se il prescelto & CO. vogliono la finale dovranno passare su di noi!!!
Ho letto stamattina sulla gazzetta che finalmente è stato trovato l'acccordo sui diritti con sky...già oggi alle 14 e alle 22 cè la replica della partita...

GOOOOOOOOOOOOO CELTICS...


27/10/2010, 11:46
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Celtics-Heat
Appena sveglio, ma ancora molto assonnato dopo aver fatto le 4 del mattino insieme ai fratelli celtici..preso dal sonno e dalla gioia di aver battuto i "Sopravvalutati" non ho potuto fare un'analisi approfondita del match, ma ora con la mente più lucida posso tranquillamente rivisitare il tutto...
Le chiavi della partita:
- Partiamo dalla nostra difesa che è partita subito con il piede giusto. Non avremo avuto della grandi cifre (a parte i 42 rimbalzi contro i 39 loro) e in alcuni frangenti abbiamo sbagliato le rotazioni, lasciando spesso l'uomo libero di tirare (vedi James, House e Jones), ma nel complesso ce la siamo cavata più che bene. Hanno di sicuro sbagliato tanto e dobbiamo ringraziarli per questo, ma lasciando perdere la nostra difesa sugli esterni, quella dentro l'area è stata strepitosa. Non ho mai visto un livello di intimidazione così alto. E' presto per pensare che abbiamo il miglior front court della lega?
-Più che Big Three, mi sono sembrati i Tre Cabalerros..In confronto KG, Ray e PP sono sembrati delle tigri...l'unico che forse si salva è LeBron che ha fatto la sua solita partita egocentrica e priva di senso, ma che alla fine ha messo a segno 31 punti con anche una buona % al tiro, salvando il c**o ai suoi..cifre alla mano: 17/48 al tiro, 4/9 da tre, 15 palle perse, 3 stoppate subite e un bel -34 di plus/minus (tutto questo in tre), nulla in confronto al 15/31 al tiro, 8/12 da tre, 11/13 ai liberi, 20 rimbalzi e 49 punti anche se conditi da 11 palle perse (sempre meno delle loro)...
-La squadra. Lo ripeterò sempre, senza mai stancarmi. Si chiamano sport di squadra perchè bisogna vincere con il collettivo e non con i singoli. I singoli sono quelli che ti tirano fuori dai guai quando ne hai bisogno, ma nel complesso, nell'arco di una stagione e soprattutto nei Playoff è la squadra quella che viene fuori e non di sicuro il singolo. Ieri si è visto il classico esempio di come il collettivo supera l'individualismo. LeBron è stato l'unico a tenere su la carretta, ma ha fatto quel che poteva. La differenza è stata enorme. Due poli opposti del gioco del basket ed è per questo che prima di parlare di titolo o di 70 vittorie, bisognerebbe spiegare a quelli là, come si gioca a basket e soprattutto come si vince in questo sport. Analizzando una banale cifra come quella degli assist si capisce tutto. Noi abbiamo segnato dal campo 32 volte con 25 assist. Loro 27 volte con appena 15 assist. Questo perchè? Perchè il signor James ha segnato 10 canestri e ha servito solo 3 assist. Comincia a tornarvi il conto?
Mi permetto infine di dare i voti ai nostri, partendo dal migliore e finendo al peggiore (sempre che ci sia stato):
Ray Allen 8: gioca una partita straordinaria sotto certi aspetti. Non è di sicuro merito suo la brutta prestazione di Wade, ma copre bene gli spazi in difesa e soprattutto ci mette una pezza in attacco. Appena Miami si avvicina la rispedisce via a suon di calci nel deretano. I suoi 20 punti sono bugiardi pensando alla gara che ha fatto.
Paul Pierce 7,5: ci ha messo un pò a carburare, ma quando lo ha fatto è diventato inarrestabile e addirittura decisivo. Esce dal campo per un problema alla gamba, ma rientra per guidare i suoi alla vittoria. Commovente.
Rajon Rondo 7: pazzeschi i suoi 17 assist e soprattutto i 6 nel solo primo quarto. E che importa se ha segnato solo 4 punti con 2/9 al tiro. A quello ci pensando altri. Straordinario.
Glen Davis 7: esce dalla panchina, gioca 30 minuti e segna 13 punti, risultando fondamentale ai fini della vittoria.
Shaquille O'Neal 6,5: gioca solo 18 minuti, ma con un intensità d'altri tempi. Sorprende anche con un alley oop iniziale e con una schiacciata in tap in che ci hanno rimandato indietro di una quindicina d'anni. In difesa intimidisce tutti con la sua stazza e cattura la bellezza di 7 rimbalzi. Rimane il dubbio di che cosa avrebbe fatto se fosse rimasto in campo una trentina di minuti.
Marquis Daniels 6,5: 8 punti in 12 minuti. Non è stato determinante, ma il suo lavoro lo ha fatto da ambo i lati. Se sarà questo per tutta la stagione, allora il rimpianto Tony Allen, non sarà poi così rimpianto.
Kevin Garnett 6: doppia doppia, qualche buon canestro, ma niente di più. Almeno, questo è il KG a livello di cifre. Se consideriamo l'apporto morale che dà ogni volta quando scende in campo e la grinta che ci mette, allora meriterebbe un 8 ogni volta. Ha la straordinaria capacità di capire qual'è il suo ruolo in determinati momenti della partita ed eclissarsi per lasciare la scena ad altri. Non so più che aggettivi usare :lol:
Jermaine O'Neal 6: vedere sopra. Non ha fatto delle grandi cose, ma a livello di intimidazione è stato fenomenale.
Nate Robinson 6: gioca 10 minuti e segna 4 punti. Non si riesce a capire cos'abbia il Doc contro di lui. Un pò più di fiducia non gli farebbe male.

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


27/10/2010, 13:07
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Celtics-Heat
kg5 ha scritto:
-Ray Allen 8: gioca una partita straordinaria sotto certi aspetti. Non è di sicuro merito suo la brutta prestazione di Wade, ma copre bene gli spazi in difesa e soprattutto ci mette una pezza in attacco. Appena Miami si avvicina la rispedisce via a suon di calci nel deretano. I suoi 20 punti sono bugiardi pensando alla gara che ha fatto.
Paul Pierce 7,5: ci ha messo un pò a carburare, ma quando lo ha fatto è diventato inarrestabile e addirittura decisivo. Esce dal campo per un problema alla gamba, ma rientra per guidare i suoi alla vittoria. Commovente.
Rajon Rondo 7: pazzeschi i suoi 17 assist e soprattutto i 6 nel solo primo quarto. E che importa se ha segnato solo 4 punti con 2/9 al tiro. A quello ci pensando altri. Straordinario.
Glen Davis 7: esce dalla panchina, gioca 30 minuti e segna 13 punti, risultando fondamentale ai fini della vittoria.
Shaquille O'Neal 6,5: gioca solo 18 minuti, ma con un intensità d'altri tempi. Sorprende anche con un alley oop iniziale e con una schiacciata in tap in che ci hanno rimandato indietro di una quindicina d'anni. In difesa intimidisce tutti con la sua stazza e cattura la bellezza di 7 rimbalzi. Rimane il dubbio di che cosa avrebbe fatto se fosse rimasto in campo una trentina di minuti.
Marquis Daniels 6,5: 8 punti in 12 minuti. Non è stato determinante, ma il suo lavoro lo ha fatto da ambo i lati. Se sarà questo per tutta la stagione, allora il rimpianto Tony Allen, non sarà poi così rimpianto.
Kevin Garnett 6: doppia doppia, qualche buon canestro, ma niente di più. Almeno, questo è il KG a livello di cifre. Se consideriamo l'apporto morale che dà ogni volta quando scende in campo e la grinta che ci mette, allora meriterebbe un 8 ogni volta. Ha la straordinaria capacità di capire qual'è il suo ruolo in determinati momenti della partita ed eclissarsi per lasciare la scena ad altri. Non so più che aggettivi usare :lol:
Jermaine O'Neal 6: vedere sopra. Non ha fatto delle grandi cose, ma a livello di intimidazione è stato fenomenale.
Nate Robinson 6: gioca 10 minuti e segna 4 punti. Non si riesce a capire cos'abbia il Doc contro di lui. Un pò più di fiducia non gli farebbe male.

concord quasi in pieno con le pagelle e le valutazioni che hai fatto specie sono daccordo su nate e su shaq(perche cosi poco in campo i 2?)forse darei un mezzo punto in piu ad allen cheera in una di quelle serate nella quale appena la partita diventa critica ci pensa lui con un tiruccio che entrava sempre e per loro era molto mortificante


27/10/2010, 14:06
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Celtics-Heat
Abbassare la cresta al prescelto (che ne fa 31 e perde!!) è sempre un piacere, siamo partiti col piede giusto oltre al risultato anche nel gioco, cmq noi puntiamo al titolo la rs lasciamola pure agli Heat


27/10/2010, 15:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Celtics-Heat
kg5 ha scritto:
Appena sveglio, ma ancora molto assonnato dopo aver fatto le 4 del mattino insieme ai fratelli celtici..preso dal sonno e dalla gioia di aver battuto i "Sopravvalutati" non ho potuto fare un'analisi approfondita del match, ma ora con la mente più lucida posso tranquillamente rivisitare il tutto...
Le chiavi della partita: (...)

Ometto di ripetere il tutto, per ovvii motivi di spazio
Concordo in toto con la tua consueta e lucida disamina. Darei però 7,5 a Big Baby e 7 a Daniels & KG. Marquis mi ha sorpreso: è risaputo che sono un suo convinto detrattore e colgo l'occasione per fare marcia indietro, nella speranza che si ripeta per tutta la stagione.
La difesa, in effetti, si è fatta trovare sovente scoperta sul lato destro e nel tiro da tre. Va detto che se Jones tirerà sempre con quelle percentuali, Doc dovrebbe curarsi di lasciarlo andare sempre al tiro :lol: :lol: :lol:
Contavo molto su Davis, stimolato dalla presenza degli O'Neal Twins ed opportunamente punzecchiato da Doc: sono sicuro che si dimostrerà il miglior sesto Uomo della Lega.
Effetivamente KryptoNate deve essere impiegato di più, soprattutto quando il Leprechaun di Louisville litiga con il canestro più del dovuto...
Chiosa finale sui... Tre Caballeros (mi piace il nick, vorrei usarlo per tutta la stagione, posso?): LBJ giocherà alla fine per conto proprio, esattamente come accadeva nel palazzo che saccheggeremo stanotte :lol: :lol: :lol: . Tutto sta a vedere quanto Wade, che è il Re di Miami, e il Principesenzacorona (quello con il numero 1 sulla canotta: ma come glielo hanno permesso, dico io...) riusciranno a tollerare il suo smisurato ego. A tal proposito, sarebbe davvero importante espugnare la AmericanAirlines Arena il prossimo 11 novembre, possibilmente facendo giocare il Prescelto e bloccando gli altri due. Tanto per marcare il territorio e devastare il loro già basso morale. 8-) 8-) 8-)

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


27/10/2010, 15:43
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Celtics-Heat
GreenBezeq ha scritto:
Baci e abbracci tra Manzo Strisciante e quelle checche dei suoi compagni, con Jack il Viscido che applaude. Il tutto con la musica del grande John Williams in sottofondo. Che schifo....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



Mamma mia che schifo, vergogna ladri..........

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


27/10/2010, 16:05
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 20:06
Messaggi: 38
Messaggio Re: Celtics-Heat
Primi due quarti nei quali i temutissimi Heat sono stati trebbiati e non aggiungo altro...peccato alla fine soffrire in quel modo...a parer mio i Celtics tolgono e i Celtics danno...questo per dire che infortuni permettendo a parità di motivazioni e concentrazione NON SIAMO INFERIORI A NESSUNO!!!
LET'S GO CELTICS...'NCAROGNA!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"


27/10/2010, 16:46
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Celtics-Heat
GreenBezeq ha scritto:
kg5 ha scritto:
Appena sveglio, ma ancora molto assonnato dopo aver fatto le 4 del mattino insieme ai fratelli celtici..preso dal sonno e dalla gioia di aver battuto i "Sopravvalutati" non ho potuto fare un'analisi approfondita del match, ma ora con la mente più lucida posso tranquillamente rivisitare il tutto...
Le chiavi della partita: (...)

Ometto di ripetere il tutto, per ovvii motivi di spazio
Concordo in toto con la tua consueta e lucida disamina. Darei però 7,5 a Big Baby e 7 a Daniels & KG. Marquis mi ha sorpreso: è risaputo che sono un suo convinto detrattore e colgo l'occasione per fare marcia indietro, nella speranza che si ripeta per tutta la stagione.
La difesa, in effetti, si è fatta trovare sovente scoperta sul lato destro e nel tiro da tre. Va detto che se Jones tirerà sempre con quelle percentuali, Doc dovrebbe curarsi di lasciarlo andare sempre al tiro :lol: :lol: :lol:
Contavo molto su Davis, stimolato dalla presenza degli O'Neal Twins ed opportunamente punzecchiato da Doc: sono sicuro che si dimostrerà il miglior sesto Uomo della Lega.
Effetivamente KryptoNate deve essere impiegato di più, soprattutto quando il Leprechaun di Louisville litiga con il canestro più del dovuto...
Chiosa finale sui... Tre Caballeros (mi piace il nick, vorrei usarlo per tutta la stagione, posso?): LBJ giocherà alla fine per conto proprio, esattamente come accadeva nel palazzo che saccheggeremo stanotte :lol: :lol: :lol: . Tutto sta a vedere quanto Wade, che è il Re di Miami, e il Principesenzacorona (quello con il numero 1 sulla canotta: ma come glielo hanno permesso, dico io...) riusciranno a tollerare il suo smisurato ego. A tal proposito, sarebbe davvero importante espugnare la AmericanAirlines Arena il prossimo 11 novembre, possibilmente facendo giocare il Prescelto e bloccando gli altri due. Tanto per marcare il territorio e devastare il loro già basso morale. 8-) 8-) 8-)

Certo Green puoi usarlo per quanto vuoi :lol: ne ho anche coniato un altro per quella marmaglia che si fa chiamare squadra..I Miami Overrheated :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


27/10/2010, 17:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Celtics-Heat
[quote="kg5"
Certo Green puoi usarlo per quanto vuoi :lol: ne ho anche coniato un altro per quella marmaglia che si fa chiamare squadra..I Miami Overrheated :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

Acc... mi sta fregando il lavoro! :o :o :o
L'anno scorso avevo pubblicato una tabella con i soprannomi affibbiati durante la stagione, ma chiaramente andrà aggiornata. Devo prepararne una nuova ed aggiungerci queste due. Lancerò a breve un invito per ottenere la massima collaborazione da tutti. L'anno scorso scherzavamo, quest'anno... faremo sul serio!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


27/10/2010, 20:32
Profilo
Water boy

Iscritto il: 10/10/2010, 20:22
Messaggi: 14
Messaggio Re: Celtics-Heat
Partita bellissima....Grande prova di Ray Allen.Forza Celtics


27/10/2010, 23:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron