Oggi è 30/09/2024, 10:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Boston Celtics vs Atlanta hawks 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Boston Celtics vs Atlanta hawks
James-everGreen ha scritto:
E per chi (tanto per fare un paio di esempi a caso...) come Rivers ed io :mrgreen: , non si e' affatto scoraggiato (o si e' distratto col mercato... :mrgreen: ) dopo gli infortuni subiti, il sorriso e' doppio :mrgreen: :mrgreen:

Beh Rivers si è fatto distrarre dal mercato ed anche parecchio, visto che ha candidamente ammesso di essere pienamente coinvolto nelle scelte del team e quindi a ridosso della deadline ha avuto il suo bel da fare. La trade Pierce/Smith era fatta (Dio santo) e le parole di Ainge sono state una conferma: "Noi dell'organizzazione dei Celtics siamo molto seri e non ci tiriamo indietro all'ultimo minuto. Altri GM non si comportano così.". Io poi non so perché Celticslife ed altri abbiano riportato la frase (riportata anche da Tranquillo così come l'ho scritta) esattamente al contrario, cioè che i Celtics si sono tirati indietro all'ultimo minuto, forse per salvare la faccia col capitano.

Cya


10/03/2013, 14:30
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Boston Celtics vs Atlanta hawks
deep ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
E per chi (tanto per fare un paio di esempi a caso...) come Rivers ed io :mrgreen: , non si e' affatto scoraggiato (o si e' distratto col mercato... :mrgreen: ) dopo gli infortuni subiti, il sorriso e' doppio :mrgreen: :mrgreen:

Beh Rivers si è fatto distrarre dal mercato ed anche parecchio, visto che ha candidamente ammesso di essere pienamente coinvolto nelle scelte del team e quindi a ridosso della deadline ha avuto il suo bel da fare. La trade Pierce/Smith era fatta (Dio santo) e le parole di Ainge sono state una conferma: "Noi dell'organizzazione dei Celtics siamo molto seri e non ci tiriamo indietro all'ultimo minuto. Altri GM non si comportano così.". Io poi non so perché Celticslife ed altri abbiano riportato la frase (riportata anche da Tranquillo così come l'ho scritta) esattamente al contrario, cioè che i Celtics si sono tirati indietro all'ultimo minuto, forse per salvare la faccia col capitano.

Cya


Beh, tranquillo l'ho sentito anch'io nella replica della mezzanotte, ma gli ho dato il giusto peso... :lol3 La verita' ... :mrgreen: la sanno solo i diretti interessati... ;) Rivers io l'ho visto molto piu' impegnato nel far giocare bene la squadra attuale e collezionare, con un gioco diverso, piu' W di prima con Rondo, Sullinger e Barbosa :clap2 :clap2 :clap2 In ogni caso se fosse vera la dichiarazione che riporti, ringrazierei di cuore il GM degli hawks (come l'anno scorso ringraziai quello dei Grizzlies... :mrgreen: ): prendere "passaggio dietro la schiena" per poi perderlo l'anno prossimo o dargli 90 mln di $ per 5 anni sarebbe stato decisamente sbagliato secondo me sia per il presente che per il futuro 8-) 8-) 8-)

Comunque ti voglio accontentare e correggo la mia frase: "come Rivers ed io che non si sono fatti scoraggiare dagli infortuni e per quanto mi riguarda neanche distrarre dal mercato 8-) 8-) 8-) ;) "

PS Ad ogni modo, visto le sue dichiarazioni che trovi ancora nella sezione del roster che lo riguarda, non credo proprio fosse Rivers (che non voleva all'epoca neanche scambiare Perkins per J.Green... :mrgreen: ) a volere scambiare Pierce con j.smith... 8-) 8-) 8-) ;)

-----------------------------------------------

Immagine


10/03/2013, 18:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: