Oggi è 24/11/2024, 22:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
New York Knicks vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio New York Knicks vs Boston Celtics
Forza ragazzi che Charlotte sta massacrando atlanta 36-20. Riprendiamoci il 3' posto!

-----------------------------------------------

Immagine

07/04/2010, 1:51
Profilo
Sixth Man

Messaggio Re: New York Knicks vs Boston Celtics
Dai davvero qualcuno pensa che siamo da titolo? Non mi chiedete perché faccio questa domanda perché vi devo rispondere semplicemnte di rivedervi il minuto finale. Nessuna squadra da titolo gestisce gli ultimi possessi così, compresa l'incapacità di scoccare un tiro con in campo 5 all-star, non pizza e fichi.

Siamo 4° e questo vuol dire verosimilmente Miami al primo turno e mi fermo qui perché non è per nulla detto che ne veniamo fuori per come stiamo giocando noi e come stanno giocando loro.

Che delusione, almeno perdiamo anche con Toronto così facciamo un favore ai nostri amici Mago e Beli (ed anche a Tio).

07/04/2010, 4:30
Profilo
Starter

Beh 10 rimbalzi in meno e 6 palle perse in più, i numeri non diranno tutto ma su una sconfitta di tre punti aiutano a capire. Non sono così pessimista (realista?) come te bigliettone, mi limito però a constatare come la gestione di Pierce negli ultimi possessi sia alquanto deficitaria e lo dico amando alla follia il nostro capitano.
Probabile che i ragazzi credano già al quarto posto e che non gli freghi molto di provare ad arrivare terzi, ma allora lo dicano e facciamo giocare le riserve così almeno si riposano.

Cya

P.S. A dire il vero oggi i nostri avversari sono i Bucks non gli Heat.

07/04/2010, 4:38
Profilo
Rookie

Comincio a pensare che i playoffs facciano schifo un pò a tutti...
Da una parte abbiamo i Cavs, che pur avendo un netto margine sulle rivali, non mollano nulla, arrivando a spremere i propri campioni fino all'ultimo secondo della regular season (come se le partite importanti fossero queste, non quelle che vengono dopo...); dall'altra parte ci sono Toronto e Chicago, che fanno a gara per restare fuori (con tanto di Bosh auto-lesionista che va a cercarsi i gomiti volanti degli avversari); nel mezzo troviamo Atlanta e Boston, le quali guerreggiano per non piazzarsi al terzo posto.
Ora, dico io, è lecito a lottare per raggiungere i propri obiettivi... ma almeno che ci sia un pò di coerenza! In quest'ottica non posso che ammirare i Nets, che hanno messo in chiaro fin da principio la loro intenzione di non voler assolutamente prendere parte alla post-season.

07/04/2010, 9:30
Profilo
A legend

Certo che quando giochiamo male siamo i migliori a farlo, partita affrontata con superficialità e l'ultimo possesso neanche lo commento , e poi prenderne 31 da Gallinari......

07/04/2010, 11:58
Profilo
Amministratore

L'ultimo possesso mi ha fatto pensare che ci fosse addirittura malafede. :evil:

Non solo non siamo arrivati al tiro, ma nessuno di quelli in campo ha proferito verbo. Nessuno che si è arrabbiato per la gestione schifosa dell'ultimo minuto. Mi chiedo a cosa sia dovuta questa rassegnazione? Siamo ancora in corsa per tutto, almeno sulla carta.

Mah..

07/04/2010, 12:04
Profilo WWW
A legend

No ma ci rendiamo contro che abbiamo perso contro una squadra da D-League??? :x A questo punto è ufficiale..la testa è altrove e spero sia già in quel posto chiamato post season altrimenti non c'è spiegazione logica per queste sconfitte..purtroppo non è una novità la superficialità con cui affrontiamo le partite contro squadre più deboli in questa stagione..se nn era per sconfitte contro Warriors,Hornets,Knicks,Nets,Pacers ecc a quest'ora potevamo puntare anche al secondo posto all'est come minimo...ai posteri ardua sentenza, ma a me questi Celtics nn piacciono...

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

07/04/2010, 13:07
Profilo
Sixth Man

cari amici,tifosi,simpatizzanti e sportivi
ormai è chiaro quanto tutti noi vogliamo bene e seguiamo con amore questa squadra
dal momento che siamo consci dei suoi limiti e che a sprazzi però veniamo accecati da sporadiche prestazioni
mi sembra ormai superfluo analizzarle.
Personalmente seguirò con interesse i PO e spero che vinca veramente la miglior squadra a cui renderò omaggio sportivamente.
La nostra ha perso da troppo tempo la rotta giusta.Come rilevato le sole sconfitte con team mediocri potevano darci una posizione privilegiata per poter aspirare ,nonostante le nostra traversie, a qlcs di importante.
La palla è sempre nelle loro mani perciò ci risentiamo a fine campionato.
E' facile seguire i vincitori è vero ma è difficile rispettare chi perde in questo modo da troppo tempo.
Saluti a tutti.

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere.
Penso che dovrebbero trarne insegnamento.Gooo Celtiiiics

07/04/2010, 13:39
Profilo
Sixth Man

E pensare che ho persino la maglia di Gallinari :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: perché mi hai fatto questo, Gallo? :( :( :cry: :cry: :( :( :cry: :cry:

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine

07/04/2010, 18:19
Profilo
Sixth Man

puku ha scritto:

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere.

Paulo Coelho????

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine

07/04/2010, 18:21
Profilo
Rookie

...a fine stagione....sarò noiosissimo....cambiare metà roster....con dimissioni di Ainge...sconfitta da dimenticare al più presto...sapendo che quel gufo di Bagatta sarà contentissimo!!! :x

07/04/2010, 20:03
Profilo
Amministratore

costanzoangelo ha scritto:
...a fine stagione....sarò noiosissimo....cambiare metà roster....con dimissioni di Ainge...sconfitta da dimenticare al più presto...sapendo che quel gufo di Bagatta sarà contentissimo!!! :x

Se ci fosse un fallimento completo nei playoff credo che non pagherà Ainge, ma Rivers. Questa è la mia impressione.

Il roster cambierà con o senza la sconfitta ai playoff visto che sono solo sei a contratto il prossimo anno. Ho letto un articolo di Lucius che metteremo tra poco nella sezione approfondimenti che parla proprio di questo e credo davvero che i Celtics della stagione prossima saranno solo simili a quelli odierni.

Cya

08/04/2010, 0:28
Profilo WWW
Rookie

...meglio così amico Deep...sono molto curioso sui nuovi che verranno...x affrontare al meglio la prossima stagione...intanto godiamoci questa vittoria sui raptors...con un Finley....niente male....4 bombe su 5...!!! ;)

ANGELO

08/04/2010, 15:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]