Oggi è 03/10/2024, 17:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Cavs-Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Cavs-Celtics
Non posso credere di essere con la partita ancora in bilico. Ma questi sono davvero poca cosa, che cosa combiniamo? :x


28/10/2010, 3:25
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Cavs-Celtics
deep ha scritto:
Non posso credere di essere con la partita ancora in bilico. Ma questi sono davvero poca cosa, che cosa combiniamo? :x

E' un mero fatto di concentrazione, anche se non è giustificato. Abbiamo tutti sottovalutato la voglia dei Cavs di dimostrare che possono vincere anche senza gli Scappati. Purtroppo, la loro prima in casa coincide con la nostra visita

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


28/10/2010, 3:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Cavs-Celtics
Azz... C'è anche Yosemite Sam a bordo campo.... :P :P :P :P :P :P :P

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


28/10/2010, 3:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Cavs-Celtics
purtroppo avevo visto giusto: gli 11 punti di vantaggio erano occasionali
pessima partita mai siamo stati in controllo
boh

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


28/10/2010, 3:41
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Cavs-Celtics
Prendiamola come una sconfitta dettata dalla stanchezza, dalla scarsa concentrazione o da quello che si vuole. Però perdere queste partite davvero non si può... :twisted:


28/10/2010, 3:43
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Cavs-Celtics
deep ha scritto:
Prendiamola come una sconfitta dettata dalla stanchezza, dalla scarsa concentrazione o da quello che si vuole. Però perdere queste partite davvero non si può... :twisted:


il problema è che abbiamo bisogno di un buon record più che mai quest'anno con tutti i vecchietti che abbiamo

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


28/10/2010, 3:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Cavs-Celtics
deep ha scritto:
Prendiamola come una sconfitta dettata dalla stanchezza, dalla scarsa concentrazione o da quello che si vuole. Però perdere queste partite davvero non si può... :twisted:

Concordo, ma non mi fascerei la testa, se consideriamo le cose positive:
1) KG è completamente recuperato
2) Rondo si avvia incontrastato a divenire il n°1 della Lega. Oggi ha mostrato di saper (anche) segnare. Penso anche ai 2 liberi sul finale
3) Big Baby sta incarnando sempre più il Pride. Ma adesso lo supporta anche con prestazioni maiuscole. Ribadisco quel che avevo detto ieri notte: Miglior Sesto Uomo della Lega e, forse, anche miglior miglioramento :lol: :lol: :lol:
4) Marquis Daniels e KryptoNate sempre più importanti per le rotazioni della squadra. E non abbiamo ancora a disposizione Delonte e Perk

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


28/10/2010, 3:54
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Cavs-Celtics
Verissimo ed infatti non è successo nulla, però aggiungerei anche delle note negative:

5. Ci fidiamo troppo del tiro perimetrale.
6. JO e Wafer sono impalpabili.
7. Difendiamo a fasi alterne.
8. Troppe palle perse.


28/10/2010, 3:57
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Cavs-Celtics
deep ha scritto:
Verissimo ed infatti non è successo nulla, però aggiungerei anche delle note negativa:

5. Ci fidiamo troppo del tiro perimetrale.
6. JO e Wafer sono impalpabili.
7. Difendiamo a fasi alterne.
8. Troppe palle perse.


Anche qui concordo con te, ma una piccola polemica sul tiro perimetrale me la dovete consentire: Wafer vale poco o nulla (io vorrei vedere Harangody alla prova) e Ray e PP invecchiano... Dal momento che di lasciarli andare non se ne parla, trovare un tiratore decente (tipo Salmons) non sarebbe stato un errore.
JO, effetivamente, non ne azzecca una, ma a sua discolpa va detto che non sta bene e che gli sono capitati avversari molto fisici ed agili. Non credo sarà sempre così.
Per le palle perse, almeno quelle in attacco, è paradossale, ma la colpa è di Rondo, che è troppo veloce per gli O'Neal Twins, per Ray e forse anche per PP. L'unico anziano che ci guadagna è KG, ma parliamo del secondo giocatore al mondo (dopo il Leprechaun)... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


28/10/2010, 4:06
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 10:13
Messaggi: 139
Località: Milano
Messaggio Re: Cavs-Celtics
Ciao ragazzi...solita sconfitta del c***o delle nostre.
Per chi la vista, ha influito di piu il primo back to back della stagione subito in avvio o passare da affrontare i nuovi Heat ai nuovi Cavs...oppure tutte e 2???


GOOOOOOOOOOOOO CELTICS


28/10/2010, 10:18
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: Cavs-Celtics
Credo che quest'anno ancora più dei precedenti quando avremo partite ravvicinate saranno possibili questi rovesci proprio a causa dell'età non verdissima dei nostri.
Bisogna gestire le energie perchè è ai pley off che dobbiamo arrivare in forma.
Per caso qualcuno sa dirmi cosa succede su SportItalia ? quest'anno niente NBA ?
Ciao
Max


28/10/2010, 10:50
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Cavs-Celtics
Il back to back di sicuro non aiuta ma anche noi ci mettiamo del nostro, ma penso che ormai giocare senza faticare troppo nella regolar season sia una tattica, certo cominciare alla seconda magari è un po prematuro.
Certo per i Cavaliers aver vinto con noi senza prescelto è una bella soddisfazione una delle poche che si toglieranno temo per loro.
Anche io chiedo se qualcuno sa se sportitalia trasmetterà di nuovo le partite in differita


28/10/2010, 11:20
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1113
Località: Milano
Messaggio Re: Cavs-Celtics
al momento fanno nba news, ma non c'è traccia delle partite/repliche.....speriamo che le faranno :mrgreen:


28/10/2010, 11:30
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Cavs-Celtics
Sconfitta che brucia, ma dettata di sicuro dalla stanchezza e da un calendario subito probante..non era facile e lo sapevamo, ma tra qualche mese questi qui non ci vedono nemmeno con il binocolo...nn ho visto il secondo tempo, ma ho capito che abbiamo buttato al vento un vantaggio in doppia cifra. Solita partita da Celtics degli ultimi tempi, va beh, prendiamola con filosofia e andiamo avanti per la nostra strada, anche perchè come dimostra la scorsa stagione, non importa avere 60 vittorie se poi nei Playoff fai la figura di una squadra che ne ha avute 30 ;)
Ora pensiamo ai Knicks..forza Celtics!!!

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


28/10/2010, 13:26
Profilo
Star

Iscritto il: 27/10/2010, 23:57
Messaggi: 388
Messaggio Re: Cavs-Celtics
sono crollato alla fine del secondo quarto, ma non credevo di svegliarmi e di dover leggere di una sconfitta... :cry:

-----------------------------------------------

Immagine


28/10/2010, 14:49
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: