|
[2012/2013] Miami Heat @ Boston Celtics
Autore |
Messaggio |
RajonRondo9
Star
|
Re: [2012/2013] Miami Heat @ Boston Celtics
eravamo a +13 a 9 dalla fine...l'ha girata un triplone di lebron allo scadere dei 24...
sono ancora scioccato dall'ultima palla data a noi, non ci posso credere...cioè so 3 arbitri e tutti e 3 ubriachi fradici?
|
19/03/2013, 4:56 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Miami deve pregare che LeBron non si infortuni mai come è accaduto a Rose ed a Rondo. Sarebbe la fine per loro.
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
19/03/2013, 4:57 |
|
|
carletto
Star
Iscritto il: 16/04/2012, 19:58 Messaggi: 601 Località: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Sì, sicuramente l'abbiamo buttata noi, ma considerando le assenze, direi di essere soddisfatto della prestazione. Peccato per la L...ora testa a NO ...comunque loro senza LBJ sono veramente poca cosa. BNAT e grazie per la compagnia!
Ubuntu
|
19/03/2013, 4:57 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Tanto dispiacere soprattutto per Jeff che avrebbe meritato. James non la voleva proprio perdere ed è riuscito ancora una volta a fare la differenza. Un plauso comunque a tutti i nostri perchè hanno dato davvero il cuore. I giochi non sono affatto finiti qui, coraggio!
|
19/03/2013, 4:59 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
la prestazione non è stata ottima perchè non siamo in grado di gestire il vantaggio... dovevamo interrompere la loro striscia di vittorie e potevamo farlo... quà l'ha sbagliata anche un po' rivers
|
19/03/2013, 5:00 |
|
|
pagliardo
History of team
|
RajonRondo9 ha scritto: eravamo a +13 a 9 dalla fine...l'ha girata un triplone di lebron allo scadere dei 24...
sono ancora scioccato dall'ultima palla data a noi, non ci posso credere...cioè so 3 arbitri e tutti e 3 ubriachi fradici? vai a vedere cosa hanno combinato a chicago, il thibo è andato decisamente in escandescenza!
|
19/03/2013, 5:00 |
|
|
brandonhunter
Sixth Man
|
cambia poco perche' a come stanno le cose in una serie di playoff ci buttano fuori pero' l'abbiamo proprio buttata nel cesso. l'ultimo tiro poi non l'ho capito: perche' cosi di fretta? avevano pure il fallo da spendere ma, per evitarlo abbiamo sparato una preghiera. loro cmq sono tristissimi: 3 quarti e' stata boston-miami e l'ultimo quarto boston-lebron. se lebron si fa qualcosa tornano una squadra da lotteria.
|
19/03/2013, 5:02 |
|
|
RajonRondo9
Star
|
pagliardo ha scritto: RajonRondo9 ha scritto: eravamo a +13 a 9 dalla fine...l'ha girata un triplone di lebron allo scadere dei 24...
sono ancora scioccato dall'ultima palla data a noi, non ci posso credere...cioè so 3 arbitri e tutti e 3 ubriachi fradici? vai a vedere cosa hanno combinato a chicago, il thibo è andato decisamente in escandescenza! dammi un anticipo che non trovo nessun video
|
19/03/2013, 5:04 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
2tl di Pierce 100-96 poi però 0-5 di parziale e 100-101 a 2'40" dalla fine TO al rientro Bradley for 3!!! 103-101 a 1'49" dalla fine sbaglia stavolta il tiro J.Green 103-103 a 45" dalla fine TO al rientro sbaglia anche Bass 103-105 a 10" dalla fine altro TO al rientro J.Green stoppato da battier poi sbaglia la tripla della W Pierce e finisce cosi' Peccato davvero, nonostante l'ulteriore assenza di KG (ci mancava pure l'influenza ) ci saremmo meritati la W, ma per un soffio non ce l'abbiamo fatta S'interrompe cosi' (dopo 11 di fila) la serie di W casalinghe che erano iniziate proprio con la W in doppio OT contro ladriami 36-30 il record Let's go Celtics!!!
|
19/03/2013, 5:05 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Mi dispiace dirlo, ma qui continuiamo a ripetere le stesse ca**ate:
1) DIVORIAMO letteralmente vantaggi stratosferici. 2) Gestiamo ABOMINEVOLMENTE il 90% dell'ultimo possesso palla quando si rivela decisivo per l'esito dell'incontro. 3) Continuiamo ad insistere nei layup quando partiamo in transizione, ma in moltissime occasioni sprechiamo il vantaggio finendo stoppati. 4) Continuiamo ad insistere su Bass (ed ora anche su Crawford) nei momenti più delicati.
Di contro (ma in positivo):
1) Bradley è il miglior difensore in assoluto della N.B.A. 2) La difesa sta tornando ai livelli di eccellenza. 3) Green sembrerebbe aver raggiunto una certa maturità e sicurezza che tutti gli attribuivano, ma che finora non aveva mai dimostrato. 4) Terry e Lee parrebbero essersi finalmente integrati nel gioco della squadra. 5) T-Will potrebbe rivelarsi molto più di un semplice acquisto azzeccato. 6) Ad Est solo LeBron può eliminarci (una piccola incognita rimane, a mio avviso, con Brooklyn per un fatto di caratteristiche tecniche), ma non potrà permettersi di sbagliare più di tanto. Miami è una squadra mediocre, sorretta esclusivamente da un fenomeno assoluto. 7) Ad Ovest può essere davvero l'anno di Denver. Mi chiedo se San Antonio e Oklahoma City riusciranno a giocare nei PO meglio che in RS, ma nutro sempre qualche dubbio.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
19/03/2013, 9:16 |
|
|
BG#6
MVP
|
GreenBezeq ha scritto: Mi dispiace dirlo, ma qui continuiamo a ripetere le stesse ca**ate:
1) DIVORIAMO letteralmente vantaggi stratosferici. 2) Gestiamo ABOMINEVOLMENTE il 90% dell'ultimo possesso palla quando si rivela decisivo per l'esito dell'incontro. 3) Continuiamo ad insistere nei layup quando partiamo in transizione, ma in moltissime occasioni sprechiamo il vantaggio finendo stoppati. 4) Continuiamo ad insistere su Bass (ed ora anche su Crawford) nei momenti più delicati.
1) Bradley è il miglior difensore in assoluto della N.B.A. 2) La difesa sta tornando ai livelli di eccellenza. 3) Green sembrerebbe aver raggiunto una certa maturità e sicurezza che tutti gli attribuivano, ma che finora non aveva mai dimostrato. 4) Terry e Lee parrebbero essersi finalmente integrati nel gioco della squadra. 5) T-Will potrebbe rivelarsi molto più di un semplice acquisto azzeccato. 6) Ad Est solo LeBron può eliminarci (una piccola incognita rimane, a mio avviso, con Brooklyn per un fatto di caratteristiche tecniche), ma non potrà permettersi di sbagliare più di tanto. Miami è una squadra mediocre, sorretta esclusivamente da un fenomeno assoluto. 7) Ad Ovest può essere davvero l'anno di Denver. Mi chiedo se San Antonio e Oklahoma City riusciranno a giocare nei PO meglio che in RS, ma nutro sempre qualche dubbio. analisi perfetta!!
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
19/03/2013, 10:23 |
|
|
carletto
Star
Iscritto il: 16/04/2012, 19:58 Messaggi: 601 Località: San Benedetto del Tronto (AP)
|
GreenBezeq ha scritto: Mi dispiace dirlo, ma qui continuiamo a ripetere le stesse ca**ate:
1) Bradley è il miglior difensore in assoluto della N.B.A. 2) La difesa sta tornando ai livelli di eccellenza. 3) Green sembrerebbe aver raggiunto una certa maturità e sicurezza che tutti gli attribuivano, ma che finora non aveva mai dimostrato. 4) Terry e Lee parrebbero essersi finalmente integrati nel gioco della squadra. 5) T-Will potrebbe rivelarsi molto più di un semplice acquisto azzeccato. 6) Ad Est solo LeBron può eliminarci (una piccola incognita rimane, a mio avviso, con Brooklyn per un fatto di caratteristiche tecniche), ma non potrà permettersi di sbagliare più di tanto. Miami è una squadra mediocre, sorretta esclusivamente da un fenomeno assoluto. 7) Ad Ovest può essere davvero l'anno di Denver. Mi chiedo se San Antonio e Oklahoma City riusciranno a giocare nei PO meglio che in RS, ma nutro sempre qualche dubbio. +1
Ubuntu
|
19/03/2013, 12:44 |
|
|
Tex
Star
|
|
19/03/2013, 13:48 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
1) Bradley è il miglior difensore in assoluto della N.B.A. 2) La difesa sta tornando ai livelli di eccellenza. 3) Green sembrerebbe aver raggiunto una certa maturità e sicurezza che tutti gli attribuivano, ma che finora non aveva mai dimostrato. 4) Terry e Lee parrebbero essersi finalmente integrati nel gioco della squadra. 5) T-Will potrebbe rivelarsi molto più di un semplice acquisto azzeccato. 6) Ad Est solo LeBron può eliminarci (una piccola incognita rimane, a mio avviso, con Brooklyn per un fatto di caratteristiche tecniche), ma non potrà permettersi di sbagliare più di tanto. Miami è una squadra mediocre, sorretta esclusivamente da un fenomeno assoluto. 7) Ad Ovest può essere davvero l'anno di Denver. Mi chiedo se San Antonio e Oklahoma City riusciranno a giocare nei PO meglio che in RS, ma nutro sempre qualche dubbio. +1
|
19/03/2013, 15:54 |
|
|
uimhir_ceithre
Star
|
1) Bradley è il miglior difensore in assoluto della N.B.A. 2) La difesa sta tornando ai livelli di eccellenza. 3) Green sembrerebbe aver raggiunto una certa maturità e sicurezza che tutti gli attribuivano, ma che finora non aveva mai dimostrato. 4) Terry e Lee parrebbero essersi finalmente integrati nel gioco della squadra. 5) T-Will potrebbe rivelarsi molto più di un semplice acquisto azzeccato. 6) Ad Est solo LeBron può eliminarci (una piccola incognita rimane, a mio avviso, con Brooklyn per un fatto di caratteristiche tecniche), ma non potrà permettersi di sbagliare più di tanto. Miami è una squadra mediocre, sorretta esclusivamente da un fenomeno assoluto. 7) Ad Ovest può essere davvero l'anno di Denver. Mi chiedo se San Antonio e Oklahoma City riusciranno a giocare nei PO meglio che in RS, ma nutro sempre qualche dubbio. 8) per favore tagliate i capelli a Cole
|
19/03/2013, 16:54 |
|
|