|
[2012/2013] Miami Heat @ Boston Celtics
Autore |
Messaggio |
Russell82
A legend
|
Re: [2012/2013] Miami Heat @ Boston Celtics
Per Jeff Green questa potrebbe essere veramente una svolta, finalmente protagonista contro una squadra di alta classifica.
|
19/03/2013, 17:24 |
|
|
giggino97
Star
Iscritto il: 25/02/2013, 18:13 Messaggi: 445 Località: Follonica
|
Russell82 ha scritto: Per Jeff Green questa potrebbe essere veramente una svolta, finalmente protagonista contro una squadra di alta classifica. Speriamo!
-----------------------------------------------
My name is Shaquille O’Neal, and Paul Pierce is the truth. Quote me on that, and don’t take nothing out. I knew he could play, but I didn’t know he could play like this. Paul Pierce is the truth.’
|
19/03/2013, 19:30 |
|
|
antonio66
Star
|
GreenBezeq ha scritto: Mi dispiace dirlo, ma qui continuiamo a ripetere le stesse ca**ate:
1) DIVORIAMO letteralmente vantaggi stratosferici. 2) Gestiamo ABOMINEVOLMENTE il 90% dell'ultimo possesso palla quando si rivela decisivo per l'esito dell'incontro. 3) Continuiamo ad insistere nei layup quando partiamo in transizione, ma in moltissime occasioni sprechiamo il vantaggio finendo stoppati. 4) Continuiamo ad insistere su Bass (ed ora anche su Crawford) nei momenti più delicati.
Di contro (ma in positivo):
1) Bradley è il miglior difensore in assoluto della N.B.A. 2) La difesa sta tornando ai livelli di eccellenza. 3) Green sembrerebbe aver raggiunto una certa maturità e sicurezza che tutti gli attribuivano, ma che finora non aveva mai dimostrato. 4) Terry e Lee parrebbero essersi finalmente integrati nel gioco della squadra. 5) T-Will potrebbe rivelarsi molto più di un semplice acquisto azzeccato. 6) Ad Est solo LeBron può eliminarci (una piccola incognita rimane, a mio avviso, con Brooklyn per un fatto di caratteristiche tecniche), ma non potrà permettersi di sbagliare più di tanto. Miami è una squadra mediocre, sorretta esclusivamente da un fenomeno assoluto. 7) Ad Ovest può essere davvero l'anno di Denver. Mi chiedo se San Antonio e Oklahoma City riusciranno a giocare nei PO meglio che in RS, ma nutro sempre qualche dubbio. Ti straquoto, ed aggiungo "J hate LBJ", è trooooppo arrogante!
|
19/03/2013, 21:32 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
antonio66 ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Mi dispiace dirlo, ma qui continuiamo a ripetere le stesse ca**ate:
1) DIVORIAMO letteralmente vantaggi stratosferici. 2) Gestiamo ABOMINEVOLMENTE il 90% dell'ultimo possesso palla quando si rivela decisivo per l'esito dell'incontro. 3) Continuiamo ad insistere nei layup quando partiamo in transizione, ma in moltissime occasioni sprechiamo il vantaggio finendo stoppati. 4) Continuiamo ad insistere su Bass (ed ora anche su Crawford) nei momenti più delicati.
1) Bradley è il miglior difensore in assoluto della N.B.A. 2) La difesa sta tornando ai livelli di eccellenza. 3) Green sembrerebbe aver raggiunto una certa maturità e sicurezza che tutti gli attribuivano, ma che finora non aveva mai dimostrato. 4) Terry e Lee parrebbero essersi finalmente integrati nel gioco della squadra. 5) T-Will potrebbe rivelarsi molto più di un semplice acquisto azzeccato. 6) Ad Est solo LeBron può eliminarci (una piccola incognita rimane, a mio avviso, con Brooklyn per un fatto di caratteristiche tecniche), ma non potrà permettersi di sbagliare più di tanto. Miami è una squadra mediocre, sorretta esclusivamente da un fenomeno assoluto. 7) Ad Ovest può essere davvero l'anno di Denver. Mi chiedo se San Antonio e Oklahoma City riusciranno a giocare nei PO meglio che in RS, ma nutro sempre qualche dubbio. Ti straquoto, ed aggiungo "J hate LBJ", è trooooppo arrogante! oltretutto mi inserisco nel minuscolo partito di chi dice che una schiacciata di un 2,03 m per 113 kg di peso su un 1,88 m non può definirsi un poster job. blake griffin su perk, quello lo era. ma da qui a scrivere sulla scheda wikipedia del jet che è morto per colpa di quella schiacciata, mi sembra una fesseria. aspettiamo i playoff. io spero che miami arrivi a superare le 33 vittorie di fila, così se ai PO dovrà superare qualche avversità sarà più probabile che lebron si cali le braghe così come ad oggi ha fatto per il 90% della sua carriera.
|
20/03/2013, 11:21 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
alla faccia di chi dice che jeff green gioca bene solo con le piccole. grandi lo stesso ragazzi e ora manteniamo sesto o settimo posto per provare ad arrivare con miami in finale di conference. già miami , vinceranno purtroppo nuovamente il titolo, unico freno gli infortuni che non hanno mai. ciao a tutti
|
20/03/2013, 16:55 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
alla faccia di chi dice che jeff green gioca bene solo con le piccole. grandi lo stesso ragazzi e ora manteniamo sesto o settimo posto per provare ad arrivare con miami in finale di conference. già miami , vinceranno purtroppo nuovamente il titolo, unico freno gli infortuni che non hanno mai. ciao a tutti
|
20/03/2013, 16:56 |
|
|
antonio66
Star
|
Mondo Cane ha scritto: antonio66 ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Mi dispiace dirlo, ma qui continuiamo a ripetere le stesse ca**ate:
1) Bradley è il miglior difensore in assoluto della N.B.A. 2) La difesa sta tornando ai livelli di eccellenza. 3) Green sembrerebbe aver raggiunto una certa maturità e sicurezza che tutti gli attribuivano, ma che finora non aveva mai dimostrato. 4) Terry e Lee parrebbero essersi finalmente integrati nel gioco della squadra. 5) T-Will potrebbe rivelarsi molto più di un semplice acquisto azzeccato. 6) Ad Est solo LeBron può eliminarci (una piccola incognita rimane, a mio avviso, con Brooklyn per un fatto di caratteristiche tecniche), ma non potrà permettersi di sbagliare più di tanto. Miami è una squadra mediocre, sorretta esclusivamente da un fenomeno assoluto. 7) Ad Ovest può essere davvero l'anno di Denver. Mi chiedo se San Antonio e Oklahoma City riusciranno a giocare nei PO meglio che in RS, ma nutro sempre qualche dubbio. Ti straquoto, ed aggiungo "J hate LBJ", è trooooppo arrogante! oltretutto mi inserisco nel minuscolo partito di chi dice che una schiacciata di un 2,03 m per 113 kg di peso su un 1,88 m non può definirsi un poster job. blake griffin su perk, quello lo era. ma da qui a scrivere sulla scheda wikipedia del jet che è morto per colpa di quella schiacciata, mi sembra una fesseria. aspettiamo i playoff. io spero che miami arrivi a superare le 33 vittorie di fila, così se ai PO dovrà superare qualche avversità sarà più probabile che lebron si cali le braghe così come ad oggi ha fatto per il 90% della sua carriera. Hai perfettamente capito a cosa mi riferivo! Non lo sopporto, non ha classe, non ha rispetto, pensa di essere un dio del basket, ma non lo è, nè è paragonabile a grandi giocatori del passato e presenti. Dirò una bestemmia : rispetto molto di più Kobe!
|
20/03/2013, 19:34 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Il più bello da vedere è sicuramente KD: sembra un ghepardo quando corre e salta...
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
20/03/2013, 21:44 |
|
|