deep ha scritto:
Aggiungerei un mezzo punto a Ray Allen e qualcosa in più a Davis, anche perché dei suoi 6 falli, almeno 2 non c'erano proprio. Comunque una vittoria importante contro una bella squadra. Scott Skiles è davvero un bel allenatore (magari non nell'aspetto
) e mette in campo una squadra in maniera impeccabile.
Cya
esatto, anche il voto di allen poteva essere maggiore, lui come pierce alla fine erano stanchi e son diventati imprecisi, ma allen all'inizio metteva un canestro dietro l'altro.
i big three bene, sono ben più in palla del recente passato, KG in primis. solo che DEVONO giocare di meno, supplementari a parte hanno giocato troppo.
pierce soprattutto è fondamentale che arrivi ai PO vivo e vegeto.lo so è dura, ma per me è l'ago della bilancia, in attacco in primis.rivederlo così brillante è stato proprio bello(non tanto ieri, soprattutto da un certo punto in poi del match, quanto nelle precedenti partite)
a lui abbiamo da aggiungere uno shaq che secondo me con rondo potrebbe fare faville.
male nate robinson, deve alzare il rendimento di modo da poterci permettere di lasciarlo in campo.
erden ottimo, forse forse a fine partita era meglio lui in campo, che il quintetto coi 4 piccoli, visto che aveva giocato bene e che rischiavamo seriamente rimbalzi offfensivi da parte loro(gli arbitri avranno sbagliato anche contro di noi, ma il fallo fischiato al buck sul rimbalzo in testa a pierce non c'era )
von wafer non pervenuto.son proprio curioso e speranzoso di vedere delonte.
marquis dopo un inizio buono sta tornando a darmi l'impressione di essere ne carne ne pesce, purtroppo ho dei pregiudizi nei suoi confronti che spero mi faccia passare sul campo, ma non sono ottimista.